autoabbronzante,

Vita Liberata

10:14:00 Il bello per me home & beauty 36 Comments

Buongiorno bellezze, 

oggi vi parlerò di un brand molto conosciuto sul web, vitaliberata (da sephora  troverete i loro prodotti). E' uno dei brand più importanti al mondo nella produzione di prodotti auto-abbronzanti. Raggiunge la sua fama  nel 2011  quando produce un auto abbronzante totalmente atossico, con la sua gamma di prodotti riesce ad essere presente sia  sul mercato sia nei centri estetici e di benessere più importanti al mondo.  I loro prodotti sono privi di parabeni, profumi e alcool.
Un prodotto perfetto per chi ama avere una pelle dorata tutto l'anno senza dover fare dei trattamenti in centri estetici. 





Io ho avuto il piacere di ricevere : 


Da utilizzare insieme al guanto, applicandolo sulla pelle con movimenti circolari. Fare agire il prodotto per circa 4/8 ore prima di fare una doccia.
Non vi dovete preoccupare il prodotto dopo l'asciugatura non macchierà assolutamente i vestiti.

Maschera da Notte Idratante Autoabbronzante HyH2O

Questa maschera si utilizza la sera prima di andare  a letto. Applicare abbondante prodotto e lasciare agire per tutta la notte. Non solo vi darà un'effetto più radioso ma idraterà tantissimo la pelle.



Cipria Minerale Autoabbronzante

Questo è il prodotto che mi ha incuriosito di più, pensate che è la prima cipria autoabbronzante al mondo. E' composta da micro cristalli che riflettono la luce e proprio grazie a questo che la vostra pelle risulterà molto radiosa. Da stendere con il kabuki che riceverete in dotazione, è davvero morbidissimo !! Perfetta da utilizzare tutti i giorni .
Da utilizzare al mattino sopra il make up.





Voi avete mai provato qualche prodotto di questo brand ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

36 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..