bornprettystore,

Clear Lipglass mac

16:19:00 Il bello per me home & beauty 49 Comments

Buongiorno bellezze, 

oggi parleremo di un prodotto labbra mac,si tratta del clear lipglass .

Questo lip gloss riesce a dare volume alle labbra creando un effetto specchio bellissimo. Da utilizzare sia da solo che dopo aver applicato dei rossetti o delle semplici matite labbra. 

Come potete notare dalle foto regala una luce incredibile alla labbra, contiene olio di  jojoba per ammorbidirle e rigenerarle. Basta poco prodotto per ottenere un ottimo risultato. 

Lipglass si presenta in questo tubetto di plastica trasparente contiene 15 ml di prodotto è costa € 17,50. Leggendo sul sito ho visto che si può utilizzare non soltanto sulle labbra ma su tutto il corpo (tranne nella zona degli occhi) miscelato insieme ad altri prodotti (come i pigmenti)  per creare effetti particolari. Tenete conto che io l'ho provato solo sulle labbra e devo dire che il risultato mi è piaciuto moltissimo.


Come potete notare ho delle labbra molto sottili quindi un po' di volume mi servirebbe proprio.Forse ad alcuni non piacerà l'effetto di labbra carnose io devo dire che lo adoro soprattutto la sera. 

L'unica pecca di questo prodotto (non solo di questo ma di tutti i gloss) è il senso di appiccicaticcio, ovviamente lo sconsiglio nelle giornate di vento..si attaccherebbero tutti i capelli :)  


Vi lascio le foto dei prodotti che ho utilizzato : 

la matita numero 14c come potete notare mi piace tantissimo (anche se la mia preferita in assoluto rimane quella mac soar ) 



tinta labbra ricevuta da bornprettystore


e ovviamente il lipglass..

risultato finale 








Voi avete mai provato questo prodotto?
Spero che il post vi sia piaciuto

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa


49 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..