belleazul,

berry e minerals

09:40:00 Il bello per me home & beauty 93 Comments




Buongiorno bellezze,

ultimamente sono in fissa con la palette 26 colori zoeva,  amo tutti i 26 colori che contiene questa palette anche se per alcuni possono sembrano colori autunnali io li utilizzo tutto l'anno. Questo brand lo adoro e lo trovo di ottima qualità. Purtroppo girando sul sito ho notato che molte palette non vengono più prodotte  ed è un vero peccato perché i colori di questa sono davvero bellissimi.











Come potete notare la palette non è formata dalle solite mini cialde, ma ombretti con cialde più grandi, dalle tonalità molto calde. . Io amo quello che vira al borgogna trovo che mi stia particolarmente bene. Anche perché non mi trovo molto bene con i colori chiari preferisco sempre tonalità più forti.  .




Ho approfittato di questo make up per utilizzare due prodotti nuovi, precisamente il fondo minarel sampure minerals del colore natural e il gloss nella tonalità "adore" sempre dello stesso brand





Uso ogni giorno questi prodotti, sono davvero fantastici, il fondo è coprente e non mi secca la pelle.. lo dico sempre che i prodotti in polvere non li utilizzo mai per la mia pelle super secca ma questo fondo minerale è strepitoso. Il gloss non appiccica le labbra per niente non ha la consistenza del solito gloss ma ha una texture davvero leggera.. 

Devo dire che la mia pelle non è molto secca grazie anche alla  mia nuova base trucco l'ike che idrata la mia pelle e la nutre in profondità..il profumo è sublime. 




Per i capelli ho utilizzato il mio fantastico siero belleazul.





Spero che il make up vi sia piaciuto

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

93 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..