artexcosmetici,

Recensione Fondotinta camouflage xetra

10:14:00 Il bello per me home & beauty 61 Comments

Buongiorno bellezze

oggi piccola recensione !!!

Ho aspettato a fare questo post per poter testare il prodotto per  molti giorni e già vi anticipo che sono assolutamente soddisfatta.

Vi ho fatto vedere il prodotto in questo post , si tratta di un fondotinta in stick che potete trovare QUA.  Io non ho scelto questo articolo da utilizzare come fondo,perché sapete che ho la pelle super secca, ma la mia intenzione era quella di utilizzarlo come correttore ... ero un po' titubante   perché pensavo fosse molto pastoso ma vi dirò che mi ha piacevolmente sorpreso.

Di questo stick adoro soprattutto la facilità con cui si sfuma.

 Io utilizzo molto questi stick,  in parecchi post vi ho fatto vedere quello mac per il contouring, quindi li stra-uso. Io ho il numero 03 molto aranciato, perfetto per la zona occhiaie, molto comoda la confezione da portare anche in borsa, trovo perfetto anche il numero 01 (che potete trovare qua) per realizzare il lighting ... quindi consiglio questi prodotti.. Ovviamente come tutti i prodotti la cosa è soggettiva, io prediligo più i correttori cremosi per non appesantire il viso ma alcune volte quando sono molto stanca o non mi sento bene le occhiaie tendono al blu quindi utilizzo questo prodotto per una copertura totale. 

passiamo all'applicazione : 



devo dire che ho abbondato parecchio con il prodotto :) 



sfumato 



utilizzo il fondo mac 




 faccio un leggero contouring con la palette Wycon






Utilizzo il mio amatissimo blush, con questo super pennello


illuminante mac 


e risultato finale







spero che il post vi sia piaciuto


alla prossima

kiss kiss

Maria Luisa

61 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..