180cosmetics,

Siero low cost 180cosmetics

09:00:00 Il bello per me home & beauty 32 Comments

Buongiorno bellezze, 

oggi post collaborazione con l'azienda 180 COSMETICS .





"A 180º Cosmetici, crediamo nella creazione di soluzioni che aiutano a mantenere e ripristinare la vostra giovinezza, la bellezza e femminilità, in modo da poter sentirsi sicuri in tutto, tutti i giorni.

Tutte le nostre formule avanzate contengono i nutrienti oli di altissima qualità ed estratti naturali, e non sono mai testato su animali." 

Troverete questa breve descrizione sul loro sito ufficiale insieme alla descrizione delle tre linee che produce questo brand. 


Come tutte le aziende anche 180 COSMETICS ha dei best seller, ed io ho voluto scegliere proprio uno di loro.




Mi è stato spedito direttamente da AMAZON, ed ho potute leggere le recensioni tutte positive(tranne quattro mi sembra) è proprio  questo che mi ha invogliato ancora di più a scegliere questo prodotto. Anche se fino all'ultimo ero indecisa se prendere lo scrub *-* ma alla fine ha vinto il siero!!

Una cosa che mi ha colpito più di tutti è il prezzo, infatti costa solo €14.27 , vi assicuro che vedendo i prezzi in giro questo mi sembra davvero ottimo.

La confezione è in vetro satinato contiene 15 ml di prodotto ed è molto facile prelevare il siero grazie al contagocce . 

Lo utilizzo da pochi giorni, fin da subito ho notato che basta davvero poco prodotto per fare tutto il viso, idrata la pelle all'istante asciugandosi subito. 

 Ovviamente devo vedere a lungo termine come si comporta. Quindi vi aggiornerò sicuramente 

Ringrazio  Maya Raveh molto gentile nel contrattare con me. 



Vi lascio tutti link dell'azienda : 




Al prossimo post 

kiss kiss

Maria Luisa 

32 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..