bio,

Biomed Recensione

09:00:00 Il bello per me home & beauty 37 Comments


Buongiorno bellezze, 

vi ho presentato questa linea ad  agosto, si tratta di un'azienda che produce prodotti per la cura della pelle la  BIOMED.

Vi lascio il link del POST  dove  troverete la scheda specifica di ogni prodotto citato sotto. 

La mia sarà una recensione.

Come vedrete dalle foto i prodotti non li ho terminati, anche se è passato un po' di tempo, questo perché amo cambiare routine, non riesco mai ad utilizzare una sola linea. 



Dei quattro prodotti che vi farò vedere, ho utilizzato maggiormente la maschera e la crema viso.




Iniziamo con la maschera viso.

E' una  maschera purificante ha una texture molto leggera non è la classica maschera all'argilla, si stende molto facilmente. 

Solitamente la utilizzo prima di andare a fare la doccia ,lasciandola agire per 10 minuti,  trascorsi quei minuti la maschera comincia ad asciugarsi. 

Noto la differenza dopo averla applicata,  io la utilizzo  quando ho dei  punti neri o delle piccole imperfezioni  e devo dire che mi piace molto anche perché la trovo adatta a chi ha una pelle secca come la mia. 


Utilizzo molto la crema , come detto sopra ho una pelle molto secca soprattutto nella zona naso-mento, questa crema la trovo molto idratante.


la confezione è doppia, abbiamo la parte interna e l'involucro esterno di plastica trasparente, il profumo è impercettibile,  




risulta molto corposa e basta davvero poco prodotto per tutto il viso, per la mia pelle secca è perfetta!!


Passiamo al siero

la confezione è un tubo trasparente con erogatore, quindi molto comodo sia per prelevare il prodotto che per avere sotto controllo la quantità .












il siero è in gel , mi piace perché è molto leggero e lo applico dopo la crema.  

Dopo averlo applicato non si sente sul viso, mi piace proprio per questo , riesci a dare compattezza alla pelle. 

Applico pochissimo perché se mettessi molto di più non si asciugherebbe subito.


come ultimo prodotto il gel per il contorno occhi. 

Ammetto di amare quello clinique, perché ha la sfera metallica, ma anche questo fa il suo lavoro, perché riesce ad idratare la zona in modo perfetto.

La texture e molto meno corposa della crema viso , infatti ha una consistenza tra gel e crema , si assorbe subito  e ne metto davvero pochissimo per fare entrambi le parti 



Io consiglio questa azienda , non ho avuto problemi di allergie anzi la mia pelle dopo che utilizzo tutte e tre i prodotti la trovo molto tonica e compatta e le zone secche super idratate. 

Maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed e sulla loro pagina ufficiale Facebook biomed , oppure acquistarli sulla Farmacia o line autorizzata eFarma


Spero che il post 

vi sia piaciuto 


vi lascio i miei social : 






Alla prossimo 

kiss kiss

Maria Luisa 


37 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..