Palette nude

By Il bello per me home & beauty - 10:07:00


Buongiorno bellezze, 

adoro le palette formate da ombretti nude 💗 nella mia make up collection  mi mancava una composta interamente da colori nude. 

Il sito con cui ho avuto il piacere di collaborare è nurbesten dove potete trovare tantissimi prodotti sia beauty che no. Appena ho visto questa palette me ne sono innamorata, prima di tutto vi dico che i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi, io ho dovuto aspettare circa un mese e mezzo per ricevere il pacco, arriva tramite posta raccomandata era imballato perfettamente infatti è arrivata in perfette condizioni. 





La palette si presenta tutta nera misura 25*16 le cialdine sono di misura classica tipo quelli zoeva da 100 ombretti, la varietà di colori è strepitosa e abbiamo sia il finish matte che shimmer. 

Abbiamo ben due palette , i colori si assomigliano ma adoro queste tonalità proprio perché sono i colori che utilizzo quasi tutti i giorni, come potete vedere dalle foto le due palette sono imballate con una pellicola trasparente.  










Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. anche io adoro i colori nude, bellissima questa palette!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  2. Beautiful palette, I wish to get it for Christmas :-)

    RispondiElimina
  3. Che bella questa palette... sono colori molto portabili!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. This palette is amazing! Love the collection of different shades. Thanks for sharing!

    http://www.kathrineeldridge.com

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro, come stai?
    a dire la verità non sono molto fan degli ombretti nude, ma questa palette è davvero favolosa. hai fatto un ottima scelta.

    RispondiElimina
  6. io uso solo i nude, questa palette mi tenta :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. Fantastiche tonalità nude le adoro!

    RispondiElimina
  8. Decisamente versatili! I nude sono i miei colori preferiti!

    RispondiElimina
  9. What a palette!
    Have a nice weekend

    RispondiElimina
  10. Mi devo proprio comprare una palette come la tua perché è stupenda!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  11. wow che bella questa palette e quanti colori *-*

    RispondiElimina
  12. Lovely palette dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  13. Stupenda!
    Adoro i nude, i beije e i marroni....anche io li utilizzo tutti i giorni! :)

    Mi sono unita ai tuoi lettori, se ti fa piacere ti lascio il link del mio blog: makupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina

  14. Amazing blog post and great photos.
    I am glad you enjoyed reading my recent outfit post and thank you for the comments!!
    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  15. Wow. That is an impressive selection of colours

    Sxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  16. Love these colourful shades! Have a wonderful week, dear! xoxo

    RispondiElimina
  17. ...ah però quanti colori...una bella scelta!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ho una palettina da 120 ombretti ed una "tavola" di colori è formata da colori neutri. :)
    Mi ricordo che mi affascivano così tanto questi tipi di palette, che non potevo non averne una! Sono anche economiche! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..