Burberry edizione limitata

Buongiorno bellezze, Piccolo acquisto fatto sul sito  sephora  devo dire che era da tempo che non acquistavo su questo sito.. adoro s...


Buongiorno bellezze,

Piccolo acquisto fatto sul sito sephora devo dire che era da tempo che non acquistavo su questo sito.. adoro sephora perché trovo brand che nella mia città non sono reperibili. Vorrei tanto avere una profumeria sephora nella mia città, perché per raggiungere la più vicina da dove abito io ci metto circa 3 ore,  quindi mi conviene ordinare direttamente online.

Adoro vedere  le ultime novità sui vari siti e appena ho visto questo gioiellino non ho resistito *_* devo dire che dal sito non rende, di presenza è meraviglioso!!! Si tratta di un illuminante burberry in edizione limitata. E' la prima volta che acquisto un prodotto di questo brand e devo dire che il prodotto è curato nei minimi dettagli. Ha una luminosità incredibile e la trama floreale è spettacolare.. mi dispiace toccare questa meraviglia :( ma sarebbe un peccato lasciarlo nel cassetto.. Spero si possa vedere la bellezza di questo prodotto..vi lascio anche un video :)





























Avete mai provato un prodotto Burberry ?




Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

16 commenti

  1. This palette looks wonderful, I love these shades :-)

    RispondiElimina
  2. Veramente bello e scenografico! Ottimo acquisto :)
    Un abbracio.......
    ✿⊰✽⊱✿ That's Amore Blog ✿⊰✽⊱✿

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia cara!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Caspita che trucco prezioso ...bellissimo
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Fantastic beauty products:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! ottimo acquisto!
    Buona serata!
    un abbraccio
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/the-case-of-bell-sleeves/

    RispondiElimina
  7. I love the colours!
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  8. Wow...it palette super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  9. non ragazza mia, io e te per le cose che luccicano siamo proprio attratte eh *-* stupendo. *-*

    RispondiElimina
  10. Molto bello, voglio provare questo prodotto!
    new post
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  11. carino!! Il sito online di Sephora è comodo, io ho abbastanza vicino alcuni punti vendita ma a volte mi è capitato di fare acquisti e sono sempre rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  12. i colori della palette sono molto belli. Kiss
    "New Entry – Scarpe Patrizia Linea Agorà" ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  13. davvero bella questa palette, di Burberry non ho ancora preso nulla ma adoro le loro collezioni
    buon giovedì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blogger >>>

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner