artexcosmetici,

Riflessi rosa

10:07:00 Il bello per me home & beauty 18 Comments


Buongiorno bellezze,

oggi vi farò vedere nel dettaglio questo make up 



Vi ho fatto vedere il make up completo in questo post , ma ci tenevo a farvi vedere nel dettaglio anche il trucco occhi.

Gli ombretti utilizzati sono molto chiari perché volevo un effetto molto luminoso,



Ho applicato su tutto l'occhio l'ombretto più chiaro della palette rodeo zoeva, all'inizio e su metà della palpebra ho utilizzo il pigmento in polvere dell' artex cosmetici . Mi piacciono molto i riflessi dati dal pigmento rosa artex , come potete vedere dalle foto a seconda dell'angolazione cambia il riflesso, quindi riesce a dare un tono più particolare anche ad un trucco più semplice. Sotto l'arcata ho applicato un semplice illuminante, il mio preferito in assoluto quello thebalm.



qua troverete la lista dei prodotti per il viso



Cosa ne pensate di questi make up semplici?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

18 commenti:

  1. che bello tesoro! Mi piace molto!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Perfect make up:) You are so beautiful!:)

    RispondiElimina
  3. Beh, complimenti non solo perchè madre Natura ha fatto un buon lavoro, ma tu a tua volta sai valorizzarne i doni: make-up perfetto :-)

    RispondiElimina
  4. Un makeup delicato e luminoso, mi piace molto!
    Un bacio
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  5. Semplice e bello. :) io metterei ancora delle cilie false. ❤️

    RispondiElimina
  6. foto stupende.*-* adoro questi riflessi satinati, e l'eye-liner è veramente ben fatto. che te lo dico a fare. ^_^

    RispondiElimina
  7. That is a really lovely colour. Suits you so well.
    Have a good day

    RispondiElimina
  8. questo make up mi piace tanto molto luminoso!

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero tanto :D e trovo anche che ti doni :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  10. Love this wonderful eyemakeup. So beautiful.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo make up così delicato e luminoso! Bravissima!
    baci
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  12. Raffinato e luminoso, davvero bellissimo questo make up! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Nice!I love it!

    http://boccaditutti.es/

    RispondiElimina
  14. Mi hai fatto vedere sotto nuova luce il rosa..come sta bene alle more poi?!
    LaLu

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..