Piccolo cambiamento e make up

Buongiorno bellezze, prima di farvi vedere il make up di oggi  vorrei annunciare un piccolo cambiamento che ci sarà sul mio blog. Non...


Buongiorno bellezze,

prima di farvi vedere il make up di oggi  vorrei annunciare un piccolo cambiamento che ci sarà sul mio blog. Non so se già qualcuno ha notato il cambiamento del nome del blog,  invece di chiamarsi    "il bello di essere donna" si chiamerà   " Il bello per me... home & Beauty" (scelto con la mia migliore amica Annarita) perché d'ora in poi inserirò dei post che non riguardano solo il make up, poiché da poco realizzato recensione su Amazon e mi capita spesso di ricevere dei prodotti, non solo beauty ma anche molti accessori per la casa, proprio per questo non volevo che il nome del mio blog stonasse con gli argomenti che avrei trattato. E' da molto che riflettevo se fare o meno questa cosa, mi sono decisa perché siamo ormai quasi a natale e volevo approfittare del mio blog per farvi vedere delle luci davvero particolari che ho ricevuto e quindi mi è sembrata l'occasione perfetta per fare questo cambiamento. Ovviamente questo non vuol dire che scriverò meno post sul make up perché  rimarrà l'argomento principale.

Spero che la cosa possa piacere... ma soprattutto possa essere utile.


 Ora passiamo al make up di oggi :)

Come potete notare il trucco è sui toni del rosa, ho utilizzato esclusivamente gli ombretti della palette Vice 2  precisamente i colori "Coax-xrated-toxic-dope-lovesick" .  Sono ombretti molto luminosi, hanno tantissimi micro-glitter multicolor quindi perfetti  per esaltare  un make up semplice. Non poteva mancare la mia amatissima linea di eyeliner (anche se è un po' imprecisa all'inizio dell'occhio)












prodotti utilizzati

manca la foto della tinta labbra di Ten immagine














Spero che il trucco vi sia piaciuto

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

21 commenti

  1. Ciao tesoro, io avevo già notato il cambiamento dal fb, e mi piace molto. Anch'io sto pensando di cambiare il nome del mio blog, perché voglio una cosa che rispecchi il nome che porto ormai da anni. :) mi piace molto, e ti faccio i miei complimenti. a breve lo farò anch'io. ^^
    make up stupendo e come sempre amo il tuo eye-liner. bravissima sei. adoro la foto di intestazione del blog, glitter, glitter, adoro i glitter. *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao cara <3
    In bocca al lupo per questo piccolo grande cambiamento ^^
    Il make up è come sempre bellissimo ^^
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto un cambiamento ci vuole! Spero che questo nuovo nome porti con sé tanta fortuna!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Wonderful make up and perfect line:-) Have a lovely weekend :-)

    RispondiElimina
  5. Great post!!
    I follow, and I invite you to visit my blog

    www.justmystyle40.blogspot.com

    Kisses

    RispondiElimina
  6. Si cambiareeee ^^
    Molto bello il make up, molto brava, mi piace l'insieme dei 2 colori.
    Mi piace molto il tratto nero.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. fatto bene, ogni tanto cambiare da una sprint in più, bel makeup come sempre :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  8. Make up impeccabile come sempre, mi piace perché davvero luminoso!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  9. Il nome è cambiato ma il tuo make up è sempre bellissimo!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  10. Cambiare certo ci vuole ogni tanto, splendido questo make-up!
    Alessia
    new post
    Thechilicool
    Facebook

    RispondiElimina
  11. Hai fatto bene a cambiare, prima o poi arriva sempre il momento in cui le solite cose ci iniziano ad andar "strette", sono certa che i nuovi argomenti daranno una marcia in più al tuo blog! make up impeccabile come al solito! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mi piace il nuovo nome del blog e sarà interessante leggere anche argomenti non inerenti al makeup!
    Il rossetto ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  13. una meraviglia questo trucco, e perfetta la linea di eyeliner
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Cambiare fa sempre bene :)
    Molto carino questo trucco, quella palette è meravigliosa *_*
    un bacione!

    She is Mary

    RispondiElimina
  15. That looks very nice. :) I love such tutorials, thank you. <3

    Liebst Elisabeth-Amalie von Im Blick zurück entstehen die Dinge

    RispondiElimina
  16. mi piace il novo nome ^-^ il trucco occhi mi piace moltissimo soprattutto bil colore che hai scelto ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. I riflessi sugli occhi sono molto carini ^_^

    RispondiElimina
  18. Molto carino questo make up! Comunque hai fatto bene cara :D Alla fine è sempre interessante leggere anche post un po' diversi e che non trattano sempre e solo di make up! :)
    Non vedo l'ora di leggere qualcosa sulle cose per la casa, io ne vado pazza hahahah :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner