Pennelli super colorati !!

By Il bello per me home & beauty - 08:30:00

Buongiorno bellezze,

oggi vi farò vedere un pacco ricevuto da  nurbesten , un sito dove potete trovare tantissimi prodotti a prezzi davvero bassi. Tenete conto che  per questi siti l'attesa è di circa 2/3 settimane, infatti io ho ordinato questi prodotti il 12 settembre ed ho ricevuto il pacco  ieri (11 ottobre) , era tutto ben imballato ed è arrivato tramite raccomandata postale.

Ero davvero curiosa di vedere i pennelli,  sono molto soddisfatta perché si presentano come sul sito (ovviamente io vi parlo solo esteticamente perché  non li ho ancora testati ).

 Le setolo sono super colorate e tutti i pennelli hanno doppia punta,  per il viso e per gli occhi, insieme ai pennelli arriva anche la custodia perfetta per metterli in borsa senza rischiare di rovinare le setole .

Per acquistare questo set basta cliccare qua










altro prodotto che ho scelto questa spugnetta per il fondotinta.




Come ultimi prodotti ho scelto delle matite labbra.

 Questa singola la potete trovare  qua , il colore già devo dire che mi piace tantissimo



mentre per il kit basta cliccare qua , questo set lo adoro ci sono tantissimi colori :) non vedo l'ora di provarli.





Voi avete mai acquistato qualcosa da nurbesten ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. Very nice review, brushes looks so cute :-)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante la spugnetta non l'ho mai vista prima..
    I pennelli sono bellissimi tutti colorati, oltretutto sembrano morbidissimi *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo assolutamente questo sito, ma i prodotti che hai preso sembrano molto interessanti :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non ho niente di questa marca anche perchè io e il makeup non è che andiamo troppo d'accordo (cioè io non sono capace). Questi pennelli sono stracarini!!! Aspetto il tuo resoconto in merito alla loro qualità! Cate www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che belli questi pennelli tutti colorati, vado a dare una sbirciatina al sito
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Lovely brushes and pencils.
    Have a lovely day

    RispondiElimina
  7. Thank you =)

    Great post, this brushes are so cute.

    RispondiElimina
  8. Anche io ho provato dei loro prodotti! Caspita mi era sfuggito questo set di matite labbra, che favola che sono!!!!!

    RispondiElimina
  9. these products look really cool! i like the colorful brushes. :)

    RispondiElimina
  10. Sembrano interessanti!!!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  11. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  12. Love the brushes!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Anch'io voglio un pennello turchese! Tutto il set e anche quello delle matite labbra pare veramente molto bello :)))


    RispondiElimina
  14. che meraviglia questi pennelli colorati!! li voglio anche iooo

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarrettafashionmode

    RispondiElimina
  15. Belli sti pennelli. I miei sono tutti neri. :)

    RispondiElimina
  16. Hello bello di essere donna,
    I have also tested brushes from Nurbesten, the Bamboo Brush Set. The quality is amazing. Your brushes have such wonderful colours! Have a sunny day.
    Nancy :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..