collaborazioni,

Lista dei desideri New chic

09:37:00 Il bello per me home & beauty 28 Comments

Buongiorno bellezze,
oggi sul blog parleremo di un sito favoloso NEW CHIC  . Sono rimasta incantata da quasi tutti prodotti presenti su questo sito.

 Potete trovare tantissimi prodotti sia di abbigliamento che accessori per il make up davvero  molto interessanti. I prezzi sono ottimi e devo dire che c'è  l'imbarazzo della scelta, come tempi di consegna tenete conto almeno di  20 giorni( come tutti i siti cinesi).

Io ho creato una lista dei desideri, e la mia lista non poteva non essere creata con accessori make up :) adoro questa categoria e devo dire  di aver trovato tantissimi prodotti interessanti, come ad esempio questi organizzatori di trucchi:

questo è il mio preferito, di plex trasparente ruotante,potete trovarlo QUI



altra mini cassettiera che potete trovare  qui


organizzatore make up pink




mi sono innamorata anche di questi rossetti, che ho già visto in molti video, li potete trovare qui
  


 tinta labbra che potete trovare qui


troverete anche tantissimi set di pennelli a piccoli prezzi, come ad esempio questi :

composti da 32 pezzi, li troverete qui


questi sono i mie preferiti, meravigliosi!!! li potete trovare qui

 come ultimo set scelto questo kit , dalla forma davvero elegante, potete trovarlo qui


Quali sono i vostri preferiti ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

28 commenti:

  1. Mi servono proprio dei pennelli nuovi..vado a vedere il sito..baci! VLifestyle

    RispondiElimina
  2. Le tinte e il primo organizer sono fantastici! Bellissimi anche gli ultimi pennelli!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. I love these organizers!
    Have a good evening

    RispondiElimina
  4. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  5. i primi due prodotti mi piacciono moltissimo un bacione

    RispondiElimina
  6. Hello!
    That s a lovely concept!
    Thanks for sharing.
    xx
    http://helenamybeauty.over-blog.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Luisa! :)
    Le mie preferite sono le cassettiere! I rossetti con i fiori li ho visti ultimamente e mi piacciono tanto!!!
    Bacini

    RispondiElimina
  8. Favoloso quel portatrucchi in plex! :Q______

    RispondiElimina
  9. I pennelli spazzola sono tra i miei preferiti, prima o poi li prenderò, anche gli organizzatori sono carini, si fa sempre fatica a trovarli, darò un'occhiata!
    Baci!

    RispondiElimina
  10. CHE COSINE CARINE!!!!
    http://www.befashion31.com/

    RispondiElimina
  11. Davvero un sacco di cose carine :D

    The Lunch Girls

    Follow us on FB and Instagram

    RispondiElimina
  12. L'organizzatore make up rosa lo voglio! Troppo bello! E anche i set di pennelli mica male! Corro sul sito!
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  13. Il set di pennelli a spazzola son stupendi!!! Prima o poi li prenderò!

    RispondiElimina
  14. bellissimi i contenitori trasparenti per i trucchi, ne ho alcuni e fanno sempre un figurone!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  15. Meus desejados só aumentaram após esse post


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  16. I tre set di pennelli sono fantastici!
    buon weekend! baci
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  17. Awesome sharing, dear! a great week! xoxo

    RispondiElimina
  18. I love everything I see. Thanks for sharing!!
    =)
    New post in my Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  19. I rossetti sono bellissimi! ma sono belli anche i contenitori e i set di pennelli. C'è l'imbarazzo della scelta in questo post!

    RispondiElimina
  20. Hai selezionato un sacco di belle cosine :) un bacione

    RispondiElimina
  21. Super interessanti!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Tua nuova follower se vuoi ricambiare .... http://libricheamore.blogspot.it/ . Grazie

    RispondiElimina
  23. li voglio anche io quei portatrucchi, ne ho visti anche più grandi SU ALIEXPRESS :)
    buon martedì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  24. ciao... post molto interessante^_^

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..