Una meraviglia...

By Il bello per me home & beauty - 17:26:00

Buongiorno bellezze,

come ho detto già tante volte amo le candele profumate, ne ho di tantissime forme e fragranze diverse.Ogni occasione è buona per comprare una nuova, li utilizzo quando voglio rilassarmi... magari facendo una bella maschera purificante. La candela riesce a creare un'atmosfera da spa ed io mi sento ancora più coccolata nella tranquillità di casa mia. 

Devo dire, però, di essermi sempre e solo concentrata sulle candele non considerando mai i diffusori di aromi *_*  questo che vi presenterò oggi è una vera e propria meraviglia. 

Si tratta proprio di un diffusore di aromi Umidificatore ricevuto da  NexTech-IT  che ha un negozio su amazon dove potete trovare questo gioiellino al prezzo di €29.99.





Nella confezione troviamo il diffusore , il misuratore di acqua e il cavetto con la presa. 




Basta aprire il coperchio senza fare pressione e mettere dell'acqua (massimo 150 ml ) e volendo delle gocce di olio essenziale, richiudere il coperchio e collegare la presa .. il gioco è fatto... 





In pochi minuti si creerà  un'atmosfera davvero rilassante, inoltre potrete decidere se lasciarla in posizione su un determinato colore oppure scegliere la modalità a rotazione dei colori o spegnere del tutto le luci.




Io trovo questo prodotto davvero meraviglioso, il design cosi elegante vi permette di abbinarlo a qualsiasi tipo di arredamento o anche in ufficio. Un'idea davvero originale... ha un ottimo rapporto qualità prezzo.



Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. meraviglioso. io immagino già questa sua dolce forma sul mio comodino, con la sua lucina che mi fa compagnia mentre leggo i blog la sera, prima di nanna. *.*
    grazie per questo post, ci farò un salto subito. *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Io adoro le candele e anche i diffusori. Questo è veramente un gioiellino. Baci.
    Marina

    RispondiElimina
  3. Mia cara sembra davvero fantastico.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. That looks great!
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  5. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. Prodotto molto interessante!!
    Baci
    www.gattavaidosa.com

    RispondiElimina
  7. Fantastico, una bella idea regalo!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  8. mmhhhh direi che è molto interessante... da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  9. Great post dear! :)
    Thank you so much sharing!
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/gamiss-yellow-bag.html

    RispondiElimina
  10. Looks really great! I must toget it :-) Happy weekend my dear !

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che meraviglia, io adoro queste cose, penso che sarà il mio prossimo acquisto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. wooow fantastico devo provarlo!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  14. Sempre interessati i prodotti che ci proponi! :)

    RispondiElimina
  15. Davvero carino, lo trovo un bellissimo complemento d'arredo!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  16. Davvero carino come profumatore per ambienti e anche il fatto che emetta luce lo trovo interessante. Io ho quelli a batteria della Glade, che pur essendo non troppo brutti da vedere, non emettono luce. La candela, però trovo che abbia un valore agggiunto in più non so, probabilmente per la fiammella che si muove o in generale mi dà una sensazione di relax maggiore.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..