Scrub love

Buongiorno bellezze,  oggi parleremo di uno scrub che ho ricevuto da qualche settimana dall'azienda  scrub love . scrub love...


Buongiorno bellezze, 

oggi parleremo di uno scrub che ho ricevuto da qualche settimana dall'azienda scrub love.

scrub love realizza i suoi prodotti con ingredienti naturali per riuscire a trarre tutti i benefici da ognuno di esso. Il loro scrub nutre e lucida la pelle mentre aiuta a contrastare la cellulite.Lo scrub contiene Cocco, mandorle dolci, arancio , sale rosa dell'himalaya il sale del mar morto e il loro caffè biologico. Non contengono fragranze, parabeni conservanti o altri prodotti dannosi per la nostra pelle.

Sul loro sito troviamo tre versioni 

quella che ho ricevuto io è  a base di menta




mint temptation è un mix perfetto di ingredienti biologici, contiene olio di argan menta e caffè . La menta aiuterà a stimolare la circolazione mentre l'olio di argan renderà la nostra pelle super morbida.

Ecco come utilizzare questo scrub:

Dopo la doccia prendere una manciata di prodotto, massaggiare delicatamente su tutto il corpo lasciandolo agire per 5 minuti, rimuovere il tutto con il getto di acqua. Dopo la doccia la pelle sarà molto morbida, per la sua delicatezza lo potete utilizzare anche 2/3 volte a settimana




 Molto presto scriverò la mia recensione


Vi lascio il loro

sito ufficiale

instagram

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

17 commenti

  1. Questo scrub credo sia ottimo, alla menta...molto fresco :) VLifestyle

    RispondiElimina
  2. Sai che mi ispira? Ho la pelle super delicata e qualsiasi cosa rischia di procurarmi allergie e cose varie... Potrei provarlo visto che dici che é molto delicato!
    luisa

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di saperne di più..aspetto la recensione
    baci

    RispondiElimina
  4. https://magicworldofpanda.blogspot.hr follow her and comm some posts

    RispondiElimina
  5. Hello Maria Luisa,
    love scrub sounds interesting. Have a sunny day.
    Nancy :-)

    RispondiElimina
  6. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  7. I'm all for scrubs that help minimize cellulite because mine wants to be my best friend and she clearly doesn't get the message, haha! Thanks so much for sharing, beauty, and I hope you're having a great week so far!

    XO,

    Jalisa
    www.thestylecontour.com

    RispondiElimina
  8. IO sono una vera amante dello scrub, anche se, avendo la pelle davvero molto delicata, ho sempre un sacco di difficoltà a trovarne di non troppo aggressivi ma che siano anche eficaci!
    Questo mi intriga parecchio sopratutto per gli ingredienti tutti naturali! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Da provare!!!!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  10. sembra ottimo questo scrub! perfetto per me perche sembre ho problemi con il celullite.

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Amazing!!!
    xoxo
    http://direitoporlinhastortas-id.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Mi ispira..quasi quasi mi lascio tentare!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. I love scrubs so thanks for the review.
    Beautetude

    RispondiElimina
  14. I really like scrubs and this one looks really good.
    Have a nice day

    RispondiElimina
  15. Wow mi ispira moltissimo *_*

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner