blush,

Make up Sampure minerals

09:05:00 Il bello per me home & beauty 5 Comments





Buongiorno bellezze,

oggi vi farò vedere applicati alcuni prodotti che ho ricevuto da poco.

 Prima di tutto vi voglio parlare di un fondo minerale che ormai utilizzo tutti i giorni da quando l'ho ricevuto, si tratta del fondo della sampure minerals del colore "porcelain" .


 Sinceramente appena ho ricevuto il pacco ed ho visto i due fondi minerali ero quasi sicuro che non l'avrei utilizzati tante volte data la mia pelle super secca. Invece già dalla prima applicazione ho capito che questo fondo era perfetto anche per me. La  coprenza è fantastica non mi secca per niente il viso e risulta super confortevole.

Lo trovo indispensabile per l'estate vista la sua leggerezza e anche la durata, rimane perfetto fino a sera. Per me è sicuramente il miglior fondo minerale che abbia mai provato.

Altro prodotto utilizzato, sempre di questo brand, il blush in polvere è molto delicato non ha una pigmentazione altissima infatti io lo utilizzo sopra un altro blush, giusto per dare colore senza esagerare


Per gli occhi invece ho utilizzato come base questo matitone p2 cosmetics




e come ombretti:

 duo pressato lauren brooke cosmetici


ombretto fm e ombretto disco



labbra:

matita soar mac
lipgloss  sampure minerals  questo gloss non è il solito gloss appiccicoso ma dopo averlo steso e fatto asciugare risulta matte.. davvero un magnifico colore e non mi secca per niente le labbra













Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 









You Might Also Like

5 commenti:

  1. Great post dear! ♥ ♥ ♥
    kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/pink-denim-outfit.html

    RispondiElimina
  2. Perfect make up Dear, I love it!:)
    Have a nice day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..