collaborazioni,

Lauren Brooke Cosmetici

09:00:00 Il bello per me home & beauty 21 Comments

Buongiorno bellezze, 

dopo una breve pausa riprendo finalmente a scrivere un post. Devo dire che mi manca molto il blog anche se a volte sento proprio il bisogno di staccare un po'. 

In questo periodo ho avuto modo di collaborare con molte aziende e oggi parleremo proprio di una di queste.

Questo brand si chiama laurenbrookecosmetiques ( i loro prodotti si possono acquistare su twistbeè un'azienda che utilizza i migliori oli naturali e certificati per poter creare prodotti di alta qualità da poter applicare tutti i giorni, senza dover utilizzare  prodotti a base chimica.

Come tutti sappiamo la maggior parte delle case cosmetiche utilizza sostanze chimiche a base di petrolio i quali vengono assorbiti dalla nostra pelle per il 60% . Con LaurenBrooke non abbiamo questi problemi perché la linea è totalmente bio inoltre nessun prodotto viene testato sugli animali perché possiede certificato cruelty-free.

Sono rimasta davvero incantata dalla varietà di prodotti presenti sul sito, dalla linea di cosmetici ai prodotti per la cura della nostra pelle. 

Guardate per esempio che meraviglia questo kit davvero completo per una cura della pelle perfetta. E' composto da  ben 4 prodotti 

(foto prese dal sito ufficiale  twistbe )


o anche questi bellissimi pennelli professionali *_* Non manca davvero nulla a questo brand ..



Non vi rimane che andare sul sito twistbe e scegliere i vostri prodotti preferiti.

Io  sono stata molto fortunata per poter scegliere quattro prodotti di make up e devo dire che non potevo scegliere prodotti più belli. Spero di riuscire a far vedere qualche prodotto indossato tra qualche post. 





la cosa che più mi ha colpito è questo gloss effetto metallico 

colour fusion lip glaze tonalità  pomegranate prezzo € 10.90. Il colore è tra i miei preferiti un borgogna scuro ma molto luminoso. Tenete conto che è sempre un gloss quindi risulta un po' appiccicoso sulle labbra ma il colore è pieno alla prima passata :)




vi lascio lo swatch ( l'ultimo)



Secondo prodotto

fondotinta numero 20 prezzo €31,90

Sinceramente appena ho aperto la confezione e  e provato sulla mano ho percepito un senso di "pesantezza" ma devo ammettere che applicandolo sulla pelle e sfumandolo per bene questa crema (ha proprio la consistenza di una crema) si fonde perfettamente con il mio incarnato.

E' composto da cera d'api , olio di argan, tè verde e tanti altri ingredienti naturali secondo me è perfetto per la mia pelle super secca.. Non mi posso sbilanciare più di tanto perché l'ho utilizzato solo una volta anche perché sto testando un altro prodotto.  Più  avanti vi dirò cosa ne penso.










Altro prodotto bellissimo questi glitter corpo di un colore meraviglioso ... che io ovviamente utilizzerò per un make up occhi perché li trovo davvero perfetti per la loro grana finissima.

Il colore che ho scelto è quello Starlight prezzo €10,90





Ultimo prodotto 

il duo di ombretti pressati colore  tanzi/moondust prezzo €14,90

Ho scelto i colori che più utilizzo anche se possono sembrare  "banali" hanno una luminosità meravigliosa anche perché contengono dei mini glitter






La Cosa che più mi ha colpito di questo brand  è la velocità della spedizione infatti ho ricevuto tutto in 4 giorni!!

Sicuramente acquisterò qualche prodotto skin care mi ispirano tantissimo...specialmente i kit!!

Voi conoscete questo brand ?

Vi lascio tutti i loro social

sito ufficiale

facebook

twitter

shop online twistbe

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa






You Might Also Like

21 commenti:

  1. Great review dear! :)kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/zaful-jacket-review.html

    RispondiElimina
  2. Beautiful cosmetics, I love this body glitter :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Luisa! :)
    Bentornata! Il gloss sembra bellissimo dallo swatch! I glitter anche secondo me sono perfetti sugli occhi per creare punti luce e mi incuriosisce molto il fondotinta!
    Baci!

    RispondiElimina
  4. molto belli questi prodotti!!! li sto provando anche io!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il brand ma io che amo il make up sono rimasta affascinata da ciò che hai presentato !
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti, ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati.
    Il colore del gloss è bellissimo.

    Buon lunedì, a presto!
    Angelica

    RispondiElimina
  7. Petrolio? Ussignur non lo sapevo! Da provare allora questi prodotti, il gloss è fighissimo!

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti questi prodotti *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Such a lovely post! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  10. Bentornata !!! <3 I tuoi consigli make up sono sempre eccezionali <3<3<3
    un bacio

    RispondiElimina
  11. wow. bellissimi prodotti. come al solito mi piacciono le tue foto super accurate, e blog sempre più bello. complimenti per i prodotti, sembrano ottimi. *.*

    RispondiElimina
  12. Belli questi prodotti e quel kit di pennelli molto interessante!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, grazie!

    RispondiElimina
  14. I have never heard of this brand before.
    Have a good week

    RispondiElimina
  15. ...interessanti questi prodotti...non li conoscevo!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. veramente interessanti questi prodotti!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  17. Bella la consistenza del fondotinta e interessanti i componenti. Molto interessante anche il glitter corpo!
    baci
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  18. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  19. Grazie a te Luisa scopro sempre un sacco di brand nuovi come ad esempio questo..
    Buonanotte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. Che bei prodotti hai scelto!!! Sono curiosa di provare questo marchio!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..