Collagen 3 in 1 sbc

Buongiorno bellezze, oggi parleremo della collaborazione con un noto marchio Sbc. Sbc nasce in Inghilterra nel 1988 riuscendo a farsi con...

Buongiorno bellezze,
oggi parleremo della collaborazione con un noto marchio Sbc.

Sbc nasce in Inghilterra nel 1988 riuscendo a farsi conoscere in tutto il mondo grazie ai tanti negozi che riesce  ad aprire nel 1990.
Sfrutta molti ingredienti naturali creando dei veri e propri prodotti all'avanguardia che riescono ad agire sulla nostra pelle in profondità, grazie a questi prodotti la nostra pelle trae molti  benefici.
 Comprende molti prodotti sia per il viso che per il corpo, perfetto per le donne che si vogliono coccolare e anche per quelle donne che sono alla ricerca di prodotti con effetto davvero d'urto.
Io ho avuto modo di scegliere un prodotto da testare e visto che già conoscevo i loro prodotti corpo ho voluto testare quelli per il viso.

Ho deciso di scegliere il Collagene 3 in 1

(foto presa da sbc )





Io ho scoperto questo brand su Qvc (amo questo network di negozi on line *_* ) e soprattutto rimanevo incantata quando c'era la presentazione di questo prodotto quindi non potevo non scegliere questo detergente.
Ero molto curiosa di testare la sua efficacia nel rimuovere il make up e devo dire che sono rimasta molto sorpresa per la sua efficacia.

Prima di tutto perché 3 in 1 ?

Questo prodotto è molto versatile infatti si può utilizzare come struccante , maschera al collagene ed esfoliante. Se si vuole utilizzare come maschera basterà lasciare in posa il prodotto per solamente 1 minuto vi assicuro che si sentirà la differenza sulla proprio pelle soprattutto se avete una pelle super secca come la mia.

Per un poter esfoliante basterà fare dei piccoli massaggi, seppur  molto delicato questo prodotto riesce  a rimuovere  tutte le impurità. Come terzo ed ultimo utilizzo semplicemente uno struccante. Su questa ultima funzione ero molto scettica ma devo dire che mi sono ricreduta dal primo utilizzo, Scioglie il trucco perfettamente e non brucia assolutamente gli occhi.

ho fatto la prova rimuovendo  questo make up


ho applicato su tutto il viso il prodotto facendo un leggero massaggio anche sugli occhi


ed ecco il risultato




 dopo avere massaggiato bene il viso, mi aiuto con il panno (bisogna bagnarlo sotto l'acqua calda per ammorbidirlo )





e tutto il trucco rimane sul panno 




 se utilizzate come me molto mascara (quelli belli tosti) vi consiglio di passare un dischetto per eliminare eventuali residui

Comunque questo è il risultato utilizzando solo il detergente 3 in 1



Io lo utilizzo tutte le sere e devo dire che questo prodotto mi piace veramente tantissimo. 

Il panno è una vera coccola e dopo averlo utilizzato lo lavo semplicemente con un po' di sapone per farlo tornare come nuovo. Su qvc poi lo potete trovare a prezzi davvero ottimi, acquistandolo magari insieme ad altri prodotti. 

Voi avete mai provato questo prodotto ?


 al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa




You Might Also Like

19 commenti

  1. Great post Dear really like it:)
    Happy weekend!

    RispondiElimina
  2. No non ho provato ma mi attrae tantissimo l'idea del panno e del collagene....

    RispondiElimina
  3. Sembra fantastico questo prodotto!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Risultato fantastico, non c'è che dire!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  5. sembra davvero ottimo come prodotto... poi non avevo mai pensato al panno !

    RispondiElimina
  6. It looks like a great product :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Veramente ottimo! wow!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sembra interessante!!!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  9. WOW, direi che è davvero efficace come struccante! ^-^
    GRazie per la recensione cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Non l'ho mai provato, deve essere ottimo, lo farò presto!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  11. Ha tolto veramente tutto! mai comprato da qvc ma devo iniziare a guardare questo canale!

    RispondiElimina
  12. Mi intriga l'idea del panno... lo voglio provare!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  13. Great review!
    Sounds very interesting.
    Have a good Sunday

    RispondiElimina
  14. Conosco questo marchio ma ancora non ho avuto il piacere di provare nulla, come te io ho scoperto il marchio su QVC. Io ho un panno simile a quello e fa i miracoli da solo, immagino insieme ad un buon detergente!

    RispondiElimina
  15. Bel Blog, molto interessante :)

    https://nikoleannj.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  16. questo è davvero geniale. Aggiungere il collagene in uno struccante è una idea innovativa.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner