Clear Lipglass mac

By Il bello per me home & beauty - 16:19:00

Buongiorno bellezze, 

oggi parleremo di un prodotto labbra mac,si tratta del clear lipglass .

Questo lip gloss riesce a dare volume alle labbra creando un effetto specchio bellissimo. Da utilizzare sia da solo che dopo aver applicato dei rossetti o delle semplici matite labbra. 

Come potete notare dalle foto regala una luce incredibile alla labbra, contiene olio di  jojoba per ammorbidirle e rigenerarle. Basta poco prodotto per ottenere un ottimo risultato. 

Lipglass si presenta in questo tubetto di plastica trasparente contiene 15 ml di prodotto è costa € 17,50. Leggendo sul sito ho visto che si può utilizzare non soltanto sulle labbra ma su tutto il corpo (tranne nella zona degli occhi) miscelato insieme ad altri prodotti (come i pigmenti)  per creare effetti particolari. Tenete conto che io l'ho provato solo sulle labbra e devo dire che il risultato mi è piaciuto moltissimo.


Come potete notare ho delle labbra molto sottili quindi un po' di volume mi servirebbe proprio.Forse ad alcuni non piacerà l'effetto di labbra carnose io devo dire che lo adoro soprattutto la sera. 

L'unica pecca di questo prodotto (non solo di questo ma di tutti i gloss) è il senso di appiccicaticcio, ovviamente lo sconsiglio nelle giornate di vento..si attaccherebbero tutti i capelli :)  


Vi lascio le foto dei prodotti che ho utilizzato : 

la matita numero 14c come potete notare mi piace tantissimo (anche se la mia preferita in assoluto rimane quella mac soar ) 



tinta labbra ricevuta da bornprettystore


e ovviamente il lipglass..

risultato finale 








Voi avete mai provato questo prodotto?
Spero che il post vi sia piaciuto

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa


  • Share:

You Might Also Like

49 commenti

  1. Non l'ho mai provato, ma mi intriga lo voglio provare!
    Alessia
    new post
    Thechilicool
    Facebook
    Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  2. No amo particolarmente i gloss ma questo è wow! Lo adoro! Sembrano dei glitter *_* complimenti. ❤️️❤️️

    RispondiElimina
  3. It is a lovely finish. I like glittery lips.
    Have a good weekend

    RispondiElimina
  4. L'effetto finale mi piace molto ma personalmente non sono attratta da prodotti di questo genere :) soldini risparmiati!

    RispondiElimina
  5. Non amo la tipologia di prodotto, proprio perché non sopporto quella sensazione di appiccicaticcio e con tanti capelli e lunghi è una tragedia. Ma il risultato è davvero notevole...

    RispondiElimina
  6. Io lo uso tantissimo, mi piace molto!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  7. I love the way the gloss looks over the lipstick, it enhances it so beautifully! Thanks so much for sharing, beauty, and I hope you have a great weekend ahead!

    XO,

    Jalisa
    www.thestylecontour.com

    RispondiElimina
  8. Anche a me un pò più di volume sulle labbra non dispiacerebbe, lo cercherò sicuramente questo lipgloss! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Il lucido Mac da un risultato fantastico, mi oiace da impazzire!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Bellissima la luce che dà, peccato sia un po' appiccicaticcio, ma il risultato è super!!!

    RispondiElimina
  11. Looks great!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  12. I am a big fan of lipgloss!

    -Kati

    RispondiElimina
  13. Bello questo gloss della Mac!! *.*
    Immagino quanti effetti stupendi si possomo ricreare! :)
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe provarlo, sembra essere davvero molto shine a giudicare dall'effetto finale
    buon sabato
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  15. Stupendo l'effetto finale!
    Mi piace molto anche se io e i gloss non andiamo daccordo!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  16. Beautiful glittery lipgloss. Looks divine.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  17. This look pretty :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Cavolo, sono veramente uno specchio! D: Sto pensando a milioni di rossetti a cui abbinare un prodotto così.. mille idee davvero aaaaaaaah!! >.<
    Molto interessante questo prodotto, la MAC non delude mai <3

    RispondiElimina
  19. ciao Maria Luisa, è spettacolare l'effetto lucido di questo prodotto, d'altronde è Mac e non poteva essere altrimenti. Bello anche il colore del rossetto che hai utilizzato, ti sta molto bene!
    Baci!

    RispondiElimina
  20. Wonderful effect! :)
    xoxo
    www.evelinebison.pl

    RispondiElimina
  21. Hello,
    these lips are looking very beautiful with this lipgloss!

    Ciao, Christine

    RispondiElimina
  22. I own one of this lip glass and I love it!
    Thenewgirl.me

    RispondiElimina
  23. Stupendo questo effetto specchio!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  24. bellissimo l'effetto che fa, adoro:)

    RispondiElimina
  25. Bellissimo l'effetto :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Che effetto stra super glossy!
    Bellissimo...


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Cool lips! Looks amazing!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  28. Lo avevo visto in profumeria ma poi non l'ho preso perché aspettavo qualche recensione per essere certa facesse al caso mio. E sai cosa ti dico? Mi piace un sacco l'effetto quindi il prima possibile provvederò a prenderlo. Si! :D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  29. Non l'ho mai provato ma dev'essere davvero interessante un bacio

    RispondiElimina
  30. ...è bellissimo l'effetto che regala alle labbra questo gloss trasparente!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. wow, so pretty

    @yreshitta on Instagram
    visit my blog http://stylistya.blogspot.co.id/
    xoxo

    RispondiElimina
  32. Hey, the lipglass looks cool on your lips! :)

    Best regards, Anna <3

    annax1303.blogspot.de

    RispondiElimina
  33. Wow, the gloss is very shiny.

    Best regards,
    Fio

    RispondiElimina
  34. Questo gloss è pazzesco, ce l'ho in wishlist e prima o poi lo prendo *_*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..