Visualizzazioni totali

siero lashes Belle Azul

By Il bello per me home & beauty - 09:20:00


Buongiorno bellezze, 

questo post è perfetto per chi come me ha delle ciglia sfigatelle, il problema delle mie ciglia è che sono molto fini anche la lunghezza non aiuta. Ho provato molti mascara ma sinceramente ancora non ho mai trovato un prodotto che facesse un "miracolo". 

Proprio per questo sono sempre alla ricerca di prodotti che mi possono aiutare a farli crescere , se ben vi ricordate ho già testato un prodotto simile a questo, quello della labo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, ora è il momento di testare questo della belleAzul

A parte la confezione che mi piace tantissimo, adoro il pack cosi curato e la sfumatura di colore che hanno scelto per le confezioni secondo me sono il top. La bottiglietta sembra quella di un'eyeliner, molto pratica da portarsi dietro.  










L'applicatore è rigido questo permette di stendere il prodotto solo sulla parte interessata e di essere molto più precisi. L'applicazione è molto facile, come si può vedere dalla foto basta seguire la linea delle ciglia  e il gioco è fatto. Si stende una volta al giorno io lo applico ogni sera prima di andare a dormire .




Devo dire che questo prodotto mi aiuta moltissimo, per chi non si ricordasse come sono le mie ciglia al naturale (senza uso di sieri) lascio le foto qua .. Purtroppo rimangono sempre molto fini però come lunghezza sono migliorate moltissimo.





Voi utilizzate sieri di questo genere ?

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

  • Share:

You Might Also Like

48 commenti

  1. Seems like very good product :-) Happy Monday my dear!

    RispondiElimina
  2. Davvero un prodotto valido :) ne avevo usato uno della Mavala tempo fa e mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
  3. Davvero un prodotto valido :) ne avevo usato uno della Mavala tempo fa e mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
  4. Ciao..... io mi son trovata benissimo con Realash, ho giusto pubblicato il post settimana scorsa.... davvero un prodotto miracoloso!

    RispondiElimina
  5. Sembra ottimo! :) UN bacione!


    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto..credo sia ottimo..ciao :) VLifestyle

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo prodotto da prenderlo sicuro ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Interessante prodotto, da provare ! baci

    RispondiElimina
  9. mai provati sieri per le ciglia, ma mi incuriosiscono i risultati
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero interessante, anche come tipologia di prodotti. Non ho mai usato niente, ma truccando spesso le ciglia con il mascara e poi ovviamente struccandole - si stressano e un po' di cura fa sempre bene ^_^

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Great post dear!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  12. io , pur non avendo particolari problemi con le ciglia (il mio problema è principalmente che al naturale sono per metà bionde e sembrano molto più corte di comoesono), ho sempre voluto provare questi prodotti, più che altro per vedere se mi si infoltscono di più!
    però ho sempre sentito che sono mezze fregature, questa è la prima volta che ne sento parlare così bene, magari ci faccio un pensierino! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Looks really nice! and btw, I love your nails :P

    RispondiElimina
  14. Sembra davvero buono, io non ho mai usato sieri del genere ma c'è sempre una prima volta. :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  15. Davvero interessante, grazie per il suggerimento!;-)
    Bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  16. amazing! sounds great.

    kisses
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  17. Molto interessante come prodotto, per fortuna non ho bisogno di questi rimedi avendo le ciglia lunghe ^^' però penso per chi ha questo problema questo prodotto potrebbe essere l'ideale :D
    www.cosmeticagenerale.com

    RispondiElimina
  18. It looks very good product! ❤️
    Happy week xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  19. Great post. So lovely!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  20. Io lo adoro questo prodotto!!E' speciale!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  21. Me lo segno, sono anch'io sempre alla ricerca di sieri per rinforzare e infoltire le ciglia. ciao, gaia

    RispondiElimina
  22. Lovely post :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Ottimo suggerimento! Attualmente non sto usando alcun siero. Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  24. Io ho le ciglia poco folte, quindi questo siero è l'ideale per me! Lo voglio provare!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  25. Hello, oh, the product seems great. Have a nice day. Best regards Jana

    RispondiElimina
  26. sembra un ottimo prodotto!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Mi piace questo molto prodotto...non ho le ciglia sfigate ma è stato interessante leggere
    FRANCYGFASHIONBLOG AND THE STRANGE CASE OF BERLIN AESTHETICS

    RispondiElimina
  28. ottimo prodotto ma per mia fortuna non ho questo problema, al contrario :)

    RispondiElimina
  29. Great!! amazing product

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo prodotto, sembra molto valido
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  31. Arrasou mascara maravilhosa resultado ótimo, tenha uma semana abençoada.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  32. Io l'ho provato e mi è piaciuto parecchio:) ho anch'io il tuo stesso problema sono molto sottili un bacio

    RispondiElimina
  33. Io ho il tuo stesso problema ed infatti ne ho appena ordinato uno ma di un altra marca; non dovesse funzionare terro sicuramente presente questo..notte

    www.sngelswearheels.com

    RispondiElimina
  34. I also tried simialr serum) it was very useful!

    RispondiElimina
  35. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  36. Un prodotto molto valido, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  37. I have never used such a serum, but it looks very good.
    Regards

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..