Make up blu glitter

By Il bello per me home & beauty - 10:18:00


Buongiorno bellezze, 

finalmente oggi vi farò vedere alcuni prodotti p2 cosmetics applicati. Mi sono innamorata fin da subito della matita blu  infatti è stata la prima che ho voluto testare. 

Già vi dico che mi piace applicarla anche come base occhi ma non mi piace sotto la rima inferiore  perché tende a sciogliersi. 

Veniamo al make up di oggi super semplice con un tocco di blu all'inizio della palpebra per dare luminosità. 
















Spero tanto vi piaccia .. 

al prossimo post 

kiss kiss

Maria Luisa 

  • Share:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Beautiful make up my dear, I love effect of this glitter :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo! Brava

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Veramente un bel make up :) complimenti :)

    RispondiElimina
  4. looks so amazing on you :)
    http://www.youtube.com/c/MissLovelyAttitude
    http://lovelyattitude.com

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso! Amo il blu in tutte le sue nuance e questo make up devo proprio provare a rifarlo! Mi piace la matita messa così a contrasto che sbrilluccica! Brava, ottima idea! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. Favolosa davvero questa matita!!!

    RispondiElimina
  7. è bellissimo questo makeup un bacio

    RispondiElimina
  8. Great post. So lovely!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  9. Un make up davvero bellissimo e poi io adoro i prodotti della p2 cosmetics!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  10. davvero bello il punto luce :)

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono questi trucchi ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Adoro il blu! Bellissimo questo make up <3 <3 <3
    Buona settimana tesoro!
    un abbraccio
    Dili
    Nuovo post: http://milanotime.net/cuisine/what-does-the-colors-of-fruits-and-vegetables-mean/

    RispondiElimina
  13. Ma che bello questo make-up. splendidi colori!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  14. Che brava a! !
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  15. Il tocco di questa matita è bellissimo e regala grande luminosita al make up :-)
    Un bacio e ancora grazie per il tuo messaggio.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. Questo tocco di blu mi piace un sacco, voglio provare a farlo anch'io!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  17. che bell'effetto l'angolo interno con quei glitter
    buon martedì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  18. Hello, I like your eye make up. It is glamorous. Have a nice day. Best regards Jana

    RispondiElimina
  19. Beautiful eye makeup, really nice shade
    Happy week sweetie
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  20. Great post dear! :)
    Vesna - Home Chic Club
    new post: http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/2016/07/zafulcom-dresses-try-on-review.html

    RispondiElimina
  21. Lovely post :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. wow gorgeous make up!
    kisses
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo make up!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Bellissimo e molto originale quel tocco di blu! Mi sa che lo copierò... ciao, gaia

    RispondiElimina
  25. gorgeours makeup. Love the combination of colors!

    RispondiElimina
  26. possiedo il tuo stesso ombretto, è stupendo...la matita poi ti dona tantissimo.
    comeesseresanieinforma.altervista.org

    RispondiElimina
  27. mi piace un sacco questo tocco di blue...un trucco stupendo!!!!!
    sei bravissima!!

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Bellissimo questo makeup occhi *-* mi piace in particolare l'abbinamento di colori che hai scelto :3

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..