black,

Rosso glitter

16:15:00 Il bello per me home & beauty 37 Comments



Eccomi qua con un nuovo make up...

era da un po' che volevo pubblicare questo trucco realizzato con la palette di mulac different. 

I colori che ho scelto sono sui toni del marrone che rendono il trucco perfetto per il giorno, adatto anche per la sera.

Ultimamente mi trucco quasi sempre con questi colori, non ho tanto voglia di sbizzarrirmi con colori diversi, colpa anche di questo caldo.  

Comunque ho smorzato la banalità di questi colori grazie a dei glitter sui toni del rosso e dell'arancio. 










spero tanto che il trucco vi piaccia

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

37 commenti:

  1. Great post, have a lovely weekend.

    http://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina
  2. veramente un bel trucco :) molto colorato, complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Love to see your looks :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. In genere non amo i glitter ma questo trucco è veramente molto delicato quindi mi piace.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Bellooooooo ✌️
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  6. You look so cute with that make up

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  7. Nice for a night out! xx
    http://cocojeans.blogspot.pt

    RispondiElimina
  8. amo i glitter sia per nail art che per makeup. Hai fatto un ottimo trucco. Bravissima.
    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. molto glam questo trucco con i glitter!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo trucco e veramente fine questo glitter...un abbraccio1!!

    RispondiElimina
  11. O glitter deu um brilho a mais! Ficou linda!


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  12. Lovely makeup Maria Luisa
    Happy weekend sweetie
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  13. E' davvero meraviglioso *-* quei glitter rossi poi danno quel tocco in più xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  14. Lovely post dear! Have a great weekend! 💙💚

    RispondiElimina
  15. Devo dire che queste tonalità ti donano molto!
    Un bacio :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Great post!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  17. Lovely look.
    Have a lovely and sunny weekend

    RispondiElimina
  18. Non ho mai valutato i glitter arancio che sono invece meravigliosi trucco da copiare
    Un bacio ❤

    RispondiElimina
  19. Mi piace tantissimo il trucco che hai fatto! Io e i glitter non andiamo molto d'accordo, soprattutto quando vanno a finirmi negli occhi! >.<
    Un bacione cara:*

    RispondiElimina
  20. Il glitter rosso da un bell'effetto luce,mi piace!
    baci
    Cinzia

    new post " crochet barefoot sandals"
    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  21. Molto carino questo trucco con i glitter :) VLifestyle

    RispondiElimina
  22. Amazing makeup!
    Kisses dear.
    www.mejorvensolo.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Stupendo!!!
    Buona domenica tesoro!
    Un bacione
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/free-shipping-now-on-shein/

    RispondiElimina
  24. Non avevo mai considerato i glitter rossi per un make up :) ne ho una jar per nail art, magari li userò anch'io!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  25. che meraviglia questo trucco, adoro i glitter rossi
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  26. Lovely post dear! Thanks for sharing) Have a great day))
    ...
    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ieri ho provato a fare la riga all'occhio come hai tu...un vero disastro :-( ma non demordo e continuo a seguirti, chissà che finalmente non impari i trucchi del make up ^_^
    Buon inizio settimana e a presto <3

    RispondiElimina
  28. Devo imparare!
    Un caro saluto!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  29. Che bello! Mi piace!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Beautiful :)

    Much love,
    Marianne x www.beautiful-in-essence.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..