Per una pulizia profonda. Pixnor

Buongiorno bellezze, oggi parliamo di skin care per me è la base principale per poter realizzare un make up perfetto. Ho notato che se n...

Buongiorno bellezze,

oggi parliamo di skin care per me è la base principale per poter realizzare un make up perfetto.

Ho notato che se non curo la pelle in modo costante e con prodotti mirati non riesco ad ottenere la base perfetta anche se uso prodotti professionali. Non so se capita anche a voi ma io  noto davvero tanto la differenza quando faccio dei trattamenti e quando trascuro la pelle.

Proprio per questo inizio sempre con una bella pulizia viso (almeno una volta a settimana) realizzandola con una spazzola rotante , questa di cui vi parlerò oggi è  della pixnor un'ottima alternativa a quella della clarisonic.

Purtroppo capisco che in questo periodo di crisi non tutti posso e vogliono spendere tanti soldi per una spazzola rotante per questo consiglio questa pixnorStore uno store che potete trovare su amazon con molti prodotti beauty tra cui questo set ( foto prese dal web)





All'interno della confezione troveremo tanti accessori per una pulizia profonda e professionale da poter realizzare comodamente a casa proprio spendendo solo € 10.99,  ma non solo vi occuperete della pulizia della pelle ma anche della circolazione perché all'interno troverete una spazzola per massaggiare il viso . 












la trovo davvero molto completa e per il prezzo che ha vale davvero la pena provarla









Avete mai provato questo prodotto ?

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

45 commenti

  1. Questo prodotto non l'ho mai provato ma sembra davvero molto utile..kiss:) VLifestyle

    RispondiElimina
  2. Ti seguo come tua lettrice mi piacciono i tuoi post ;) se ti va di ricambiare questo e il mio blog

    www.Makeupbionatural.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Lo proverei senz'altro!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto non lo conoscevo, ma una volta ho provato uno simile di una mia amica, e i risultati sono visibili già dalla prima applicazione.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  5. Esse produto deve ser maravilhoso amei a dica
    Blog:http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  6. sai che non lo conoscevo? però mi hai fatto venir voglia di provarlo!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  7. Io ho una spazzolina simile e devo dire che fa il suo lavoro:) un bacione

    RispondiElimina
  8. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  9. che bel prodotto, anche completo considerando il prezzo suoper economico. grazie epr le info, un bacio!

    RispondiElimina
  10. Ma sai che devo proprio fare un ordine Amazon? Mi sa che questa finisce in carrello!!!
    Bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  11. Não conhecia, deve fazer uma limpeza maravilhosa


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  12. I don't know the brand, I use clarisonic and love it. Great review, doll.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  13. Wow non lh'ho mai provato. Mi piacerebbe davvero provarlo <3
    Ti auguro una bellissima giornata tesoro!
    un abbraccio
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/cocomelody-wedding-dresses/

    RispondiElimina
  14. Questo attrezzo è davvero utilissimo, prima o poi mi deciderò ad acquistarlo anch'io :) Un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. Avendo il Clarisonic non credo che proverò altro per il momento, ma hai ragione la differenza si vede usando questi prodotti!!

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. E' da un po' che sono tentata dall'acquisto di un prodotto simile...
    Lifen

    RispondiElimina
  17. Awesome review, lady! Thanks for sharing this!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  18. E' nuovo anche per me, sono curiosa di provarlo!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  19. Ottimo massaggiatore per la cura del viso..ma guarda che trovata !!!
    un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  20. Io sono stata tentatissima di prendere il clairsonic originale dato che ne ho sentito parlare benissimo ovunque, ma avendo la pelle delicatissima temo che butterei i soldi...
    Magari questa sarebbe un prodotto più ragionavole per fare una prova! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Io ne ho una simile peró mi riempi di bolle :(

    RispondiElimina
  22. Io ne ho presa una molto simile con un giornale tipo fa a circa 10€ credo e mi piace molto. Non ho mai provato il clarisonic quindi non posso fare paragoni, ma queste fanno bene il loro lavoro!

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. sembra fantastico!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  24. Eh si,la pulizia del viso è un atto fondamentale per avere una pelle con un bell'aspetto.Spesso la sola acqua e l'ausilio di detergenti mirati non basta e bisogna andare piu' a fondo utilizzando altri mezzi,proprio come quello che tu ci mostri.Io ne ho uno simile e mi ci trovo benissimo.Ho notato con l'uso costante notevoli miglioramenti
    Recensisco io

    RispondiElimina
  25. Looks like a great product:)
    Have a nice week:)
    kisses

    RispondiElimina
  26. io non ho mai provato questo prodotto ma sembra una valida alternativa al clarisonic :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  27. E' molto interessante e ha anche un prezzo vantaggioso, dovrei provarla!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  28. Ciao carissima, ricambio con vero piacere la visita, complimenti per il blog é molto bello! Questo non l'ho mai provato ma se lo consigli vedrò di acquistarlo! Grazie per il consiglio!
    Un caro abbraccio e felice giornata!
    Laura💚💛💖

    RispondiElimina
  29. This looks great, especially all the attachments!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  30. Great post! It looks amazing.
    XX
    http://theoceansdock.com

    RispondiElimina
  31. Thanks for introducing this product!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  32. Bellissima! E poi ha anche un sacco di accessori! Un bacio e buona giornata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  33. davvero molto interessante questo dispositivo, sembra delicatissimo
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  34. Oh it seems to be great !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  35. Interesting beauty tool.
    Regards

    RispondiElimina
  36. Da provare!!! :D
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  37. Questo è porprio quello di cui avrei bisogno ora!!
    Credo che offra una pulizia profonda alla nostra pelle!!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  38. Ciao cara :) Io ce l'ho, l'ho comprata prima di natale e mi ci trovo benissimo! Ho preso proprio questa di cui stai parlando tu, infatti avevo scritto la recensione qualche tempo fa :) è veramente un'ottima alternativa a quelle più costose :)
    Un bacione!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. la verità è che sono alla ricerca di una spazzola per la pulizia del viso...sto ancora studiando cosa offre il mercato anche se oramai avrei quasi scelto
    questa spazzola mi sembra ottima
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  40. Great product :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Ciao Maria Luisa!
    Come spazzoline per il viso ho provato quella manuale di Kiko, ed è molto carina!
    Questa qui invece non la conoscevo! Ha un orezzo competitivo e tanti accessori! :)
    Bacini! :*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner