Irresistible Me 8 in 1

Buongiorno bellezze  oggi parliamo di capelli e nello specifico di accessori grazie all'azienda  irresistibleme  . Non vedevo l...

Buongiorno bellezze 

oggi parliamo di capelli e nello specifico di accessori grazie all'azienda irresistibleme .

Non vedevo l'ora di ricevere questo pacco, ho diversi arricciacapelli ma un kit cosi completo mi mancava proprio ( lo potete trovare qui ).

 Questo kit mi piace davvero tanto per la diversità di accessori che si trovano al suo interno, capisco che il prezzo non sia basso ma lo trovo perfetto per avere un unico ferro con tanti ricambi.

 Per ora vi farò vedere solo il prodotto perché mi dovrebbe arrivare l'adattatore dato che la presa è americana (spero di averlo ordinato giusto ) e poi vi farò vedere il ferro in azione.



Ho ricevuto tutto in questa bella scatola nera




appena aperta la scatola troviamo questa custodia in pelle nera e l'immagine di tutto il kit 




Questo è il corpo del ferro


all'interno del kit troviamo anche un guanto per il calore 



Ed ecco il kit completo 







Sono davvero contenta di questa collaborazione.

Ringrazio davvero l'azienda per questo completo 8 in 1

Vi lascio tutti i link dell'azienda :

irresistibleme

youtube

instagram

facebook

twitter

pinterest

google

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

50 commenti

  1. Che bello! Non vedo l'ora di vederlo all'opera **
    Un bacio :)

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Great :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/06/zaful-summer-wishlist.html

    RispondiElimina
  3. ho sempre sognato un ferro con tanti accessori da cambiare all'occorrenza *_*

    RispondiElimina
  4. Wow che bello! Io sto provando la piasta! :) Faccio anche i boccoli ed escono molto morbidi e naturali...

    RispondiElimina
  5. This looks amazing!!
    Have a lovely weekend :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  6. Sembra molto completo!
    Non ho mai usato il ferro, anche per arriciare i capelli faccio con la piastra, ma il tipo di boccolo è ovviamente uno solo :D

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. sto sbavando sulla tastiera di mio padre.

    RispondiElimina
  8. Io sono già mossa di mio,ma adesso andrò a guardare per le piastre
    XOXO FASHIONSOBSESSIONS | FACEBOOK | INSTAGRAM FOLLOW MY BLOG ON GOOGLE+ AND GOOGLE FRIEND CONNECT

    RispondiElimina
  9. Thanks for the comment <3
    so nice!

    www.pinkie-love-forever.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ma che bello! Si vede che è un kit professionale e completo.
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  11. Con tutti questi accessori, ti puoi sbizzarrire.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  12. All you need for a great variety of hairstyles! Perfect!
    Stella
    www.stellaasteria.com

    RispondiElimina
  13. io sono molto attirata dagli arricciacapelli ..amo i boccoli e ricci ed invece ho i capelli piatti.
    un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  14. Io che sono una fissata dei boccoli non posso che impazzire per questo ferro..
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Great product, I've heard good things about them.

    http://fashionablyidu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Wooow è davvero un bel kit! molto completo :) non avessi i capelli ricci di mio lo proverei di sicuro

    RispondiElimina
  17. Avevo già sentito parlare di questo brand. E' bellissimo
    https://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia credo sia davvero molto utile :) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  19. Io nn vedo l'ora di provarlo!!
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  20. Conosco il marchio, ha prodotti ottimi. Non vedo l'ora di vederti con i riccioli :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Wow, seems like a great product :)

    RispondiElimina
  22. Super utile questo kit!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  23. These are beautiful :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo kit per arricciare i capelli!!
    Lo devo prendere assolutamente per mia cognata!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  25. Thanks for sharing, I'm looking for one like this! :)


    www.luciagallegoblog.com

    RispondiElimina
  26. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  27. un kit completo per una piega sempre perfetta...davvero utile
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  28. Deve essere davvero ottima, io conosco e ho testato una piastra diversa di questo brand e mi sono trovata benissimo
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  29. Molto bello e ricco di accessori!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  30. Bellissima davvero! Vorrei averla anche io :)

    RispondiElimina
  31. They look so perfect for the curls . Now even I need one .
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  32. Bello!!! E soprattutto completo... curiosa di vedere i risultati!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  33. Schöne Vorstellung! Sieht toll aus ;-) LG

    RispondiElimina
  34. voglio vedere i risultati! facci sapere,
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Thanks for sharing. Great post!
    I would really love for you to check out my latest reviewpost featuring Soufeel Charms
    Also, I made 2 facebook groups for bloggers to share their posts:
    For Beauty Reviews All About Beauty
    For Fashion Outfit: OOTD
    Keep in touch~
    Kaiyo Aino Blog-Soufeel review & photos

    RispondiElimina
  36. Sembra molto utile :D Non vedo l'ora di saperne di più!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Facci sapere come ti trovi, perché sembra molto bello!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner