arricciacapelli,

Ferro e shampoo.. alla prova

10:13:00 Il bello per me home & beauty 26 Comments

Buongiorno bellezze, 

finalmente ho potuto provare il ferro per i capelli 8 in 1 della irresistible-me-8-in-1 che potete trovare qui



Ero troppo curiosa di utilizzarlo , ho aspettato un paio di giorni perché  arrivasse  l'adattatore per la spina americana 



è molto facile utilizzare e vi permette di avere davvero tanti arricciacapelli utilizzando una sola base 


ho scelto questo ondulato  


si riscalda dopo pochissimi secondi e da blu passa a verde 



mi aiuto con questi guanti termici  



ed inizio con una ciocca











adoro il risultato ottenuto con questo ferro, in poco tempo ho ottenuto questo risultato. I capelli sono ondulati molto bello perché l'effetto è molto naturale.



Vi lascio tutti i link dell'azienda :







Ho utilizzato anche questo trio




anche se lo utilizzo da poco posso dire che è davvero un ottimo brand, lo shampoo risulta molto delicato e la maschera rende i capelli morbidi e disciplinati in pochi minuti.

 Il prodotto che ho più amato è questo elisir  :





adoro il profumo che lascia e lo trovo molto idratante , non unge assolutamente i capelli...io lo utilizzo quasi tutti i giorni.

vi lascio la loro pagina


tricol

Spero vi piaccia

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

26 commenti:

  1. adoro i capelli mossi...figa questo ferro!

    RispondiElimina
  2. Great stuff and nice hair.
    XOX

    http://kintanfashion.blogspot.de

    RispondiElimina
  3. Love it. Thanks for sharing!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand ha dei prodotti davvero meravigliosi..kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  5. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  6. Looks really, really nice.
    Regards

    RispondiElimina
  7. Adoro tutti questi strumenti per i capelli!

    RispondiElimina
  8. So amazing, nice review :)

    http://ohladymania.blogspot.com/

    .

    RispondiElimina
  9. Amazing! I love your hair, great product!
    www.effortlesslady.co

    RispondiElimina
  10. I love the flat iron and the curling iron.
    www.fashionstylemogul.com

    RispondiElimina
  11. Il risultato è bellissimo , mi piacerebbe tantissimo averlo come regalo!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  12. This is just perfect for hair styling xoox

    https://theninebyivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Beautiful hairsyle!
    Nice post!
    xx
    http://helenamybeauty.over-blog.com/2016/06/mon-kit-d-ete-super-nourrissant-raw-gaia-my-raw-gaia-summer-superfood-kit.html

    RispondiElimina
  14. I want a ferro!! Great brand

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  15. mi piace molto il risultato...sono bellissimi i tuoi cappelli!!

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  16. Nice curls, dear! Looks like a nice tool to have! Have a lovely week, babe! xoxo

    RispondiElimina
  17. bellissimi prodotti e il risultato è veramente pazzesco. Brava
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto il risultato, molto naturale!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Molto bello l'effetto! Fantastici anche i guanti termici, sarò l'unica al mondo ma non li avevo mai visti!! *__*

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe molto provare uno strumento del genere :) super !! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il risultato:) mi servirebbe proprio un ferro cosi un bacio

    RispondiElimina
  22. love those multi-attachment ones!!

    Have a great week!
    Animated Confessions

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..