Smalto semipermanente .. pronti in tre minuti

By Il bello per me home & beauty - 09:37:00

Buongiorno bellezze, 

ho già scritto in parecchi post che io amo fare il gel, odio stendere lo smalto perché non mi piace aspettare che asciughi e puntualmente anche se ci sto molto attenta rovino sempre qualche unghie .. ultimamente facevo  il gel ogni mese e mi rendo conto di aver rovinato un po' l'unghia,proprio per questo ho deciso di non farlo per un periodo.

Un'alternativa valida al gel è il  semipermanente,  abbiamo un risultato perfetto senza dover spettare mezz'ora perché si asciughi  e soprattutto senza stressare l'unghia. 

Oggi vi farò vedere questo kit picsnails, per avere mani perfette in pochi minuti.

Io ho scelto il numero 9 , un rosso glitterato davvero elegante  mentre mia sorella questo verde favoloso.. 

Questa tipologia di semipermanente la amo , perché non serve ne base ne top coat ma si prepara solamente l'unghia con la lima e si stende direttamente il prodotto e avete finito :) 

Sul sito troverete il Manuale per applicare il semipermanente in modo perfetto, e qua tutti i colori disponibili. 

Ho ricevuto anche l'olio per cuticole, un profumo davvero fresco e molto nutriente. 




preparo l'unghia





scelgo il colore potete trovarlo qua












































applico il prodotto


in lampada per 3 minuti , ripeto due volte l'applicazione del prodotto


pronte ...




invece questo è il colore scelto da mia sorella, numero 3 che potete trovare qua









Ringrazio Antonella

vi lascio la loro pagina

Facebook

promuovo  a pieni voti questi prodotti

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

40 commenti

  1. Io porto il semi-permanente da mesi ed è effettivamente molto comodo!
    Belli questi colori!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Una volta usavo lo smalto ma mi durava pochissimo !! Ora uso il gel semipermanente e va benissimo!!! Ho le unghie sempre a posto e mi dura parecchio !!! Buon lunedì
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, come stai? Questi prodotti sembrano ottimi, e quel colore verde Jade è veramente stupendo! *-* Lo amo alla follia.
    Complimenti. Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  4. Davvero dei bei colori...buon inizio settimana :) ^__^ VLifestyle

    RispondiElimina
  5. Grazie per i tuoi delicati auguri
    Il rosso per le unghie è un classico che dona eleganza alla mano.
    A me piace molto
    un bacio

    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  6. Impressive products :) I like it.

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/05/my-choies-wishlist.html

    RispondiElimina
  7. Anch io sono decisamente per il semi permanente..
    Bellissimo il colore che hai scelto tu.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Love both colours, this red is perfect xoxo

    www.theninebyivana.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. I love the color of these nail polishes :)

    xx Jamie| With Love, Jamie

    RispondiElimina
  10. Great post
    Beautiful color
    http://tajfunblog.blogspot.hr/?m=1

    RispondiElimina
  11. Great color dear ♥

    http://oonly4girlss.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  12. Io sono diventata dipendente del semipermanente.. Non ne posso fare a meno 😊

    RispondiElimina
  13. Bellissimi entrambi i colori, soprattutto il verde che ha scelto tua sorella!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  14. Adoro lo smalto, ma anche io odio i tempi di attesa e che si rovini facilmente :( Ogni tanto faccio il semipermanente dall'estetista, mi piace tantissimo l'effetto anche se su di me non ha una durata troppo lunga purtroppo.
    Davvero interessante questo nuovo tipo di semipermanete "facilitato"!! :D

    RispondiElimina
  15. Bellissimi! Mi piace soprattutto quello rosso :)

    RispondiElimina
  16. Thank you for this wonderful post!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  17. Avete scelto due colori bellissimi!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  18. Meravigliosamente bellissimi i colori di questi smalti..e poi conosco l'azienda e devo dire che i prodotto sono proprio speciali!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  19. Meravigliosamente bellissimi i colori di questi smalti..e poi conosco l'azienda e devo dire che i prodotto sono proprio speciali!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  20. love the nailpolishes *_* so beautiful shades :)
    http://www.youtube.com/c/MissLovelyAttitude
    http://lovelyattitude.com

    RispondiElimina
  21. Che bello!
    Non utilizzo semipermanente ma quando ci vuole ci pensa l'estetista!
    Lifen

    RispondiElimina
  22. lo voglio provare!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Ma voi avete delle mani bellissime e delle unghie bellissime, io da quel punto di vista sono sfigata, neanche le estetiste riescono, almeno come vorrei io. Da sola poi la tragedia...

    RispondiElimina
  24. Anche a me piace molto fare il semipermanente one step :D mi trovo benissimo con quello Mesauda...questo però son molto curiosa di provarlo :3 colori bellissimi entrambi!

    RispondiElimina
  25. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  26. Io non amo lo smalti semipermanente per il semplice fatto che mi piace cambiare colore di frequente, però di certo è comodissimo per chi non ha tempo o voglia di rifarsi spesso la manicure!
    Sono bellissimi entrambi i colori! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. I've never tried the semi-permanent, but it sounds amazing and these colours are beautiful!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  28. Che mani meravigliose!
    Io devo avvicinarmi al semipermanente quando ho le unghie in buono stato, altrimenti soffrono un po'. Ma il finish ultraglossy è proprio bello...


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Molto belli e mi sembrano ottimi!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  30. So gorgeous! Thanks for sharing.
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina
  31. fantastico questo semi permanente!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  32. Looks amazing!

    Great post!

    Have a nice week!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Beautiful colors, great post babe.
    xo, Christianne
    Http://simplychristianne.com

    RispondiElimina
  34. buono a sapersi,in effetti la velocità fa comodo:)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  35. Non me ne intendo molto di unghie, a parte lo smalto sono abbastanza ignorante..però il risultato è veramente ottimo!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..