Moisture Surge Extended Thirst Relief

Buongiorno bellezze,  oggi vi voglio presentare una crema che è entrata da poco a far parte della mia skin care, si tratta della  Moist...

Buongiorno bellezze, 

oggi vi voglio presentare una crema che è entrata da poco a far parte della mia skin care, si tratta della Moisture Surge Extended Thirst Relief della clinique. 

Ho avuto modo di provare questa crema grazie a mybeauty, un sito web che da la possibilità di testare alcuni prodotti facendo una semplice candidatura. Questa è la prima volta che vengo selezionata e sono molto contenta di essere stata scelta proprio per testare questa crema. 

Moisture Surge Extended Thirst Relief  è un gel rinfrescante adatto a tutti i tipi di pelle. Migliora istantaneamente il livello di idratazione della pelle donando morbidezza e compattezza al viso.
La sua formula a rapido assorbimento trattiene l'idratazione per l'intera giornata. Si utilizza ogni volta che si ha necessità sia prima che dopo il make up. Lasciandola in posa per 5 minuti diventa un'ottima maschera super idratante.

Possiamo trovare questa maschera in tre formati:

15 ml € 9.00

30ml. € 19.90

50ml. €30.00




Voi avete mai provato questa crema ?

Vi farò sapere presto..

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

35 commenti

  1. Clinique ist eine tolle Marke. Leider aber auch teuer. LG

    RispondiElimina
  2. Io l'ho provata Maria Luisa, e posso dire che mi piace da matti... è fresca e idratante... davvero ottima!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Me gustan los productos de Clinique.
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  4. Provata!!!!
    Ed è davvero super!!!!
    Chiara
    http://www.chiaraangiolino.it/

    RispondiElimina
  5. I like this brand !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  6. E' fenomenale, soprattutto con il caldo la crema in gel è perfetta. La amerai. ciao. gaia

    RispondiElimina
  7. Clinique è un'ottimo brand, io lo adoro sopratutto per gli struccanti,ma anche questa crema sembra favolosa!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Interessantissimo questo gel rinfrescante a volte la pelle ha proprio bisogno di questa sensazione.
    un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  9. Sembra un ottimo prodotto <3
    Ti auguro una fantastica giornata cara!
    baci
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/black-summer-dress/

    RispondiElimina
  10. I love Clinique- such a great product!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  11. tiene muy buena pinta es un gel muy suave

    RispondiElimina
  12. What a pity this brand is expensive ...
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  13. Io adoro Clinique, ma questa crema mi manca:)

    RispondiElimina
  14. Una mia amica lo adora! Bel prodotto!

    RispondiElimina
  15. Io ho provato in passato un mini campioncino da 5 ml se non sbaglio di questa crema e se devo essere sincera non mi sono trovata poi così bene! L'ho trovata un po' occlusiva!

    RispondiElimina
  16. Un prodotto interessante!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Great post dear :)
    anastasiafox.ru

    RispondiElimina
  18. Ho provato un'altra Moisture Surge di Clinique ma non questa. Mi sa che questa linea è troppo ricca per la mia pelle grassa...

    RispondiElimina
  19. Mai provato ma sembra interessante:) un bacio

    RispondiElimina
  20. Di Clinique uso diverse cose e mi piacciono, non ho ancora provato questa crema ma lo farò! Grazie
    Baci
    Cinzia

    new post " mini is back"
    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  21. molto interessante questa maschera!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  22. I like that product a lot.
    Regards

    RispondiElimina
  23. È un'ottima idea quella di vendere un prodotto in diversi formati! :D
    Non ho mai provato nulla della Clinique... vado subito a dare un'occhiata a mybeauty! Ti consiglio anche Beautyabag, mi trovo benissimo!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  24. Vorrei provarla, mi ispira molto :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. non l'ho mai provata ma penso che la comprerò.. ancora non ho trovato la mia crema ideale!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo prodotto e mi sembra davvero interesante!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner