alimenti,

Minci Delice

10:40:00 Il bello per me home & beauty 55 Comments

Buongiorno bellezze, 

Da un paio di settimane sto seguendo una dieta ipocalorica, devo dire che mi sento molto meglio seguendo un'alimentazione "controllata" e per chi come me segue un regime alimentare consiglio il sito mincidelice.

Sul sito mincidelice troverete moltissimi prodotti ma anche dei cofanetti completi per 7 14 o 28 giorni all'interno del quale troverete tutto il necessario per seguire la vostra dieta. Io ho deciso di testare alcuni prodotti sfusi per poterli integrare con la mia dieta. 

Devo dire che sono molto soddisfatta *_* c'erano molti prodotti pasta, pane , merendine e drink al cioccolato quindi ho potuto provare diverse cose. 

Il prodotto che più ho adorato sono le salsicce , davvero deliziose *_* molto leggere e super gustose





io ho deciso di abbinarli cosi :








ancora non ho avuto modo di provare il pane ai cereali :

è un ottimo aiuto per le diete ipocaloriche ed iperproteiche, ha solo 3.6gr di carboidrati e tostato è perfetto a colazione con marmellata Mincidelice o di frutta senza zucchero. Ha molti semini che aiutano l'intestino (semi di lino bruni, semi di lino dorati, semi di girasole, semi di sesamo), inoltre ha farina di segale, di soia e avena.

vi lascio il link di tutti i prodotti ricevuti :

formaggio da spalmare

cracker cereali al formaggio olandese , questi sono stati i prodotti che ho preferito di meno.

pasta

bevanda al cioccolato

bevanda pesca e mango

shaker







madeleine




chorizo di prosciutto


tavoletta di cioccolato pralinato , la cioccolata mi è piaciuta moltissimo, infatti è stata la prima che ho voluto provare. 



Sul loro sito c'è davvero di tutto, adoro questi tipi di prodotti perché alcune volte si ha proprio bisogno di qualcosa di sfizioso ma sappiamo quanto i prodotti da supermercato siano dannosi per il nostro corpo.

Vi lascio anche la loro pagina

Facebook

e il loro sito ufficiale per poter acquistare i loro prodotti

mincidelice

voi avete mai provato qualcosa ?

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

55 commenti:

  1. yumm, yumm! Delicious! xo
    http://cocojeans.blogspot.pt

    RispondiElimina
  2. ma che bontà tesoro. *.* mi piacerebbe un sacco provare le barrette, visto che non le ho mai mangiate. ^.^

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti li conosco e li ho provati anch'io.,..devo dire che non sono proprio niente male :) VLifestyle

    RispondiElimina
  4. Questo sito mi sembra un' ottima alternativa per chi vuole dimagrire ma magari non ha tempo di preparare pietanze corrette.
    E tu non dimagrire troppo oero.
    Bacio

    wwe.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. mmm yummy!!

    I invite you to my blog, we have a cool giveaway! you can win 50'$ to spend in clothes, let's play!

    xx
    bego

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti cara! Mi ispirano molto, specialmente la cioccolata, sembra ottima! :D

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. L'aspetto è decisamente invitante... voglio provare qualcosa anch'io. Di sicuro non mi farò mancare la cioccolata!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  8. Yummy! Looks delicious :)
    http://www.thevelvetrunway.com

    RispondiElimina
  9. hanno un aspetto delizioso...incentivano alla dieta!

    RispondiElimina
  10. Interessante non conoscevo questo sito!! Anche io avrei assaggiato la cioccolata.
    Un bacio
    To me new post URBAN STYLE
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  11. gnam, gnam...sembra ottimo questo sito... adoro mangiare e cucinare...sono una tipica donna mediterranea:)

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace la possibilità di scegliere 7 14 o 28 giorni.
    Da provare se mai deciderò a mettermi a dieta.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  13. Questo mi sembra un'ottimo aiuto per chi sta a dieta e vuole levarsi qualche sfizio! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. quanti prodottini interessanti cara!!! baci

    RispondiElimina
  15. Caspita, inizierei anch'io dalle barrette di cioccolato!!!
    Qualche chilo lo perderei volentieri...


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Seems to be a great site. Now I am hungry need to get some lunch. Happy new week, honey and good luck with your goal.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  17. Assolutamente da provare questi prodotto , visto che prima o poi dobbiamo superare la prova costume!!
    Le barrette devono essere ottime!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  18. Assolutamente da provare questi prodotti , visto che prima o poi dobbiamo superare la prova costume!!
    Le barrette devono essere ottime!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  19. This looks like a nice diet plan.
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  20. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  21. ho l'acquolina in bocca!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Mi hai fatto venire fameeee >.<
    Sembra tutto ottimo.

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Ok è mezzanotte e vedendo queste cose (che sembrano squisite) mi è venuta fame!! >.<
    Non conoscevo questo sito, buono a sapersi però!
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  24. Vado a vedere subito questo sito tesoro. Sembra davvero interessante e poi è molto utile.
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  25. yummy!
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  26. Looks so good

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  27. Yum, looks amazing!!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  28. Great post, yummm :):*
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/05/white-red-outfit.html

    RispondiElimina
  29. Mmmm ... yummy! Very interesting products.

    Kisses

    RispondiElimina
  30. Yummy and healthy! Thanks for sharing
    xx
    www.junewantsitall.com

    RispondiElimina
  31. Thanks for the review :)

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  32. Una buona idea per mettersi a dieta senza rinunciare a qualche sfizio

    RispondiElimina
  33. This post is absolutely beautiful!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    RispondiElimina
  34. che bontà!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Sul fattore alimentazione purtroppo sono scettica su tutte queste cose. ...preferisco senza dubbio le cose più genuine e naturali tradizionalmente...baci

    RispondiElimina
  36. nice post :) kisses!

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  37. mmm quante delizie!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  38. Great post dear...lovely pics..:-)

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. This made me so hungry, yummm! Thanks for sharing!
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina
  40. Ma che bontà!!!!
    Chiara
    http://www.chiaraangiolino.it/

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questo sito, molto interessante, ora vado a dare una sbirciatina
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  42. Yummy!!!

    http://www.blackdressinspiration.com

    RispondiElimina
  43. Delicious! Mmmm, it looks so yummy :)

    Baci bella ❤
    Melania | modeintechnicolor.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. adoro i loro prodotti li ho usati per 1 mese e mi sono trovata benissimo
    buon giovedì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  45. adoro i loro prodotti li ho usati per 1 mese e mi sono trovata benissimo
    buon giovedì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  46. Quante cose deliziose!! Corro a dare uno sguardo..

    RispondiElimina
  47. Molto interessante! Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  48. sooo yummmy...i get so hungry now...

    http://jehanmohammad.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..