Macroviolet

Buongiorno bellezze, oggi make up sui toni dell'oro e viola. Ho utilizzato l'ombretto in polvere  oro  dell ' artex co...




Buongiorno bellezze,

oggi make up sui toni dell'oro e viola.

Ho utilizzato l'ombretto in polvere oro dell'artex cosmetics, mentre all'esterno dell'occhio l'eyeliner in gel mac macroviolet.

Devo dire che anche senza il mio amatissimo eyeliner nero  il make up mi piace moltissimo, l'importante è che ci sia un po' di scuro all'esterno dell'occhio per dare intensità allo sguardo.


Mi piace perché è un trucco da realizzare in pochissimo tempo , bastano due colori e una leggera sfumatura per essere pronti in davvero pochi minuti. Diciamo che il mio look per eccellenza prevede sempre l'eyeliner nero però ogni tanto mi piace sperimentare trucchi diversi. 

Spero che il make up vi sia piaciuto 



al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

41 commenti

  1. Looks like a nice after effect, greetings!

    RispondiElimina
  2. What amazing eye makeup, stunning colours!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  3. Beautiful!!! :)

    xxBasia
    http://kasztanowydomek.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. Good morning Maria Luisa!
    Super beautiful makeup
    ❤️❤️❤️
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  5. Really cool makeup!
    Great post!
    I would really love for you to check out my latest outfit post featuring Romwe Lace Top
    Keep in touch~
    Kaiyo Aino Blog-Summer in White

    Kaiyo Aino Blog
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  6. Questo sguardo è davvero intenso brava
    un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  7. Nice tips, dear ;)
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: MAXI DRESS IN COSTA RICA

    RispondiElimina
  8. Si come dici tu è semplice da realizzare, ma il risultato da' l'idea di un make up molto sofisticato, molto bello! Baci

    RispondiElimina
  9. Lovely post hun! I like this so much.

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  10. Thanks so much for the comment on my latest post
    it means so much to be and Iwanted to say THANK YOU in a more personal way.
    you are amazing.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  11. Ciao Maria Luisa, bellissimo questo make-up, anche il rossetto è stupendo.
    Un bacio a presto.

    RispondiElimina
  12. Non avrei mai pensato di abbinare viola e oro e ti dico che mi piace tantissimo! Lo trovo perfetto come abbinamento e ti sta benissimo questo make-up! Brava! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  13. Sempre bellissimi i make up che realizzi e che ci proponi..quest'ombretto poi mi piace molto!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  14. Questo è il mio ideale! Mi piace tantissimo questo make up occhi!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  15. ciao, davvero carino questo make up, mi ha colpito tanto il rossetto.
    Un buon inizio settimana
    http://comeesseresanieinforma.altervista.org/

    RispondiElimina
  16. Bellissimo make up! :)

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Amazing post! I like your photos.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  18. Beautiful eye make-up! I love the color :)

    http://www.thevelvetrunway.com

    RispondiElimina
  19. bel colore!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Beautiful look :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Great makeup

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  22. Non ho mai provato l'abbinamento viola-oro, ora che l'ho visto lo trovo perfetto. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  23. Wow! The color combination match gorgeously! xx

    RispondiElimina
  24. un mix di colori davvero bellissimo
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  25. Your make up is great!
    Kisses from Spain

    http://www.coco-smile.com/

    RispondiElimina
  26. Bellissima la sfumatura finale.. questo make up mi piace proprio!
    Bacio notte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  27. splendido!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Ciao bellissima
    non avrei mai pensato di abbinare questi due colori ed invece sono bellissimi insieme
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  29. stupende le sfumature! Mi piace molto il colore dei tuoi capelli
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  30. Fantastic makeup! Beautiful!

    Http://Leftbankgirl.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner