Konjc sponge Ellegene

Buongiorno bellezze, oggi parliamo di cura delle pelle , nello specifico di pulizia profonda del viso grazie ad una spugna con carbone att...

Buongiorno bellezze,

oggi parliamo di cura delle pelle , nello specifico di pulizia profonda del viso grazie ad una spugna con carbone attivo del marchio ellegene.

Il marchio ellegene è un'azienda svedese si occupa del benessere della donna producendo prodotti naturali, non testati sugli animali.

Queste spugne si possono acquistare direttamente da amazon scegliendo quella più adatta alle proprie esigenze.

Possiamo trovare tre versioni

  all'argilla rossa


alla pura fibra di konjac

e infine quella che ho scelto io

al carbone attivo di bambù







Le confezioni sono ben curate, le scatole presentano un decoro e li trovo davvero deliziose da ricevere come regalo. 



all'interno della scatola troviamo la spugna ben sigillata.




La spugna konjac al carbone attivo riesce ad assorbire tutte le tossine e le impurità e tutte quelle sostanze nocive dalla pelle lasciandola più sana. Un ottimo esfoliante naturale così delicato che può essere utilizzato per il contorno occhi.


Sono ricche di proteine, vitamine, ferro fosforo e acido folico.

La spugna per la sua delicatezza può essere utilizzata su pelle molto sensibile e con tendenza acneica, riesce ad eliminare i punti neri in modo delicato. Quindi perfetta per tutti i tipi di pelle.

Voi avete mai provato questa spugna ?

Per chi volesse acquistare questo prodotto può utilizzare questo codice "ellegene¨ per avere uno sconto del 15%

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

46 commenti

  1. Buongiorno :)
    ho provato una spugna simile, me ne sono innamorata ma non sapevo più dove trovarla una davvero buona!
    grazie per la review <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Fortissime, le vorrei tanto provare! Baci

    RispondiElimina
  3. Sono davvero un prodotto interessante ed innovato, sicuramente da provare!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. Great review
    xx
    www.junewantsitall.com

    RispondiElimina
  5. Sono davvero un prodotto interessante ed innovato, sicuramente da provare!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  6. Davvero molto interessante questa spugna...non la conoscevo e non sapevod i queste proprietà :) Ciao! VLifestyle

    RispondiElimina
  7. Non le conoscevo e non le ho mai provate. Mi sa proprio che devo rimediare alla cosa. Sembrano ottime no? :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  8. This is absolutely wonderful!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  9. Non le ho mai provate!
    Xx
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  10. Voglio anch'io quella al carbone attivo!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  11. Non le conosco sai?
    Pero hai ragione, perfette anche come idee regalo!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Non le conoscevo, da provare assolutamente.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  13. Nunca la he utilizado, voy aprender mucho con tu blog muchas gracias por los consejos un beso. Anny.
    http://taconesrizados.com

    RispondiElimina
  14. Ho letto molto in giro di queste spugne e devo dire che mi incuriosiscono molto, sicuramente prima o poi una la proverò :)

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato questa spugna ... Ad un primo sguardo sembra un po' aggressiva per la pelle, ma quando mi hai detto che è così delicata che si può usare per il contorno occhi, mi è venuta voglia di provarle!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/salvatore-esposito-sneakers-saucony.html

    RispondiElimina
  16. interessante questo prodotto!

    RispondiElimina
  17. Buongiorno!

    Nice product

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  18. Sembrano davvero interessanti queste spugne,da provare sicuramente.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  20. Non ne conoscevo proprio l esistenza.. comunque nn so perché ma mi ispira quella all argilla rossa...baci!
    Www.ladyveryglamour.com

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo queste spugne! Beh sai cosa ti dico? Che vorrei provarle tutte!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  22. Io praticamente le adoro queste spugnette!!
    Da quando le ho scoperte non le lascio piu'!!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  23. Great review I have tried this and It was okay.
    BEAUTETUDE

    RispondiElimina
  24. Cool product !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  25. I've never heard about it bit it sounds ike an interesting product!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  26. che bel prodotto nuovo,da provare!
    baci e buona serata
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questi prodotti, io adoro i prodotti naturali. Mi hai incuriosito li voglio provare
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  28. That looks like a great sponge!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  29. Molto interessante questo prodotto! Da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  30. Non le conoscevo, mi piacerebbe provare quella al carbone attivo!
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  31. Nice review!
    www.effortlesslady.co

    RispondiElimina
  32. Great post dear...lovely pics..:-)

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Voglio provarleeee
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Oh, very useful info!

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Sembra davvero un prodotto interessante!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  36. Non l'ho mai provata, grazie, mi hai incuriosito!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  37. Devono essere ottime!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Sounds like a great sponge.
    Regards
    (We have just followed you)

    RispondiElimina
  39. Sembrano ottime, sicuramente le proverò! Anche la scatolina è davvero carina :)

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Ho sentito parlare di queste spugne ma non mi sono mai informata ;) sembrano interessanti! Bacii

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Ciao (: da quando ho provato la konjac non la sostituirei mai!! E' bellissima perchè deterge e leviga bene la pelle senza essere aggressiva (:
    Baci,

    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner