Wildflower candela

By Il bello per me home & beauty - 09:50:00


Buongiorno bellezze, 

amo le candele profumate e non vedevo l'ora di ricevere questa meraviglia.



Sono candele di  cera di soia con un tempo di combustione che va dalle 50 alle 70 ore. Si trovano di diverse profumazioni, la mia è "Wildflower".

Appena aperta la scatola sono stata colpita dalla sua profumazione molto intensa e piacevole , come avrete capito dal nome della candela " fiori di campo" ha una fragranza floreale, ma non la solita profumazione dato che è composta da vari tipi di fiori.

Trovo queste candele davvero fantastiche 


Non potevo non provarla insieme ad una maschera ... la promuovo a pieni voti. 


Vi lascio tutti i link dell'azienda 






al prossimo post

  • Share:

You Might Also Like

49 commenti

  1. Oddio che meraviglia. Anch'io amo le candele profumate, e compro sempre. Consumo più candela che cibo. ahaha
    Buona giornata baby. <3

    RispondiElimina
  2. Sembra ottima e la fragranza floreale è perfetta per la primavera!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Sono molto incuriosita da queste candele...da provare! Kisses

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e profumatissime....adoro le candele :: ^__^

    RispondiElimina
  5. Che bella ! Sembra di sentire il profumo da qui!

    RispondiElimina
  6. Adoro le candele deve essere fantastica questa!
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa candela e poi chissà che profumo!!
    Io le adoro, devo subito andare a sbirciare nel sito!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  8. Hello from Spain: I really like this candela. Keep in touch

    RispondiElimina
  9. Belle queste candele! Un bacione Cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piacciono le candele profumate! Questa sembra essere profumatissima!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  11. Anch'io vorrei tanto una di quelle candele ma non ne trovo dalle mie parti, la prenderò su internet a questo punto!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. wow! adoro le candele profumate ^_^

    RispondiElimina
  13. Nice blog

    Followers
    http://chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sono fantastiche! A me piacciono molto le candele profumate anche perché mi rilassano tantissimo.

    A me va bene seguirci a vicenda! Mi sono unita tra le tele tue lettrici fisse :) un bacio!

    RispondiElimina
  15. Nice products !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  16. Io ho la casa piena di candele le accende sempre per creare atmosfera poi se sono profumate meglio ancora
    ti babaluccia.blogspot.com
    bloglovin
    aspetto da me

    RispondiElimina
  17. Love this! I enjoyed reading your post dear.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia, anche io adoro le candele profumate...ai fiori di campo dev'essere fantastica!

    RispondiElimina
  19. Great product!
    Xo, Christianne
    Http://simplychristianne.com

    RispondiElimina
  20. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  21. Eccomi ti seguo molto volentieri sono la n.473
    ti aspetto da me grazie ancora
    Love this! I enjoyed reading your post dear.

    RispondiElimina
  22. ;P

    Parece cheirosa!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  23. Le fragranze floreali sono tra le mie predilette in assoluto quindi devo assolutamente provarla, mi sembra ottima! :D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  24. Adoro le candele, sembra profumatissima!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  25. Wow, sento già il profumo di fiori.... :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questa marca, ma anche io adoro le candele profumate, la cercherò! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Adoro le candele profumate,soprattutte quelle di soia!

    STYLURE
    STYLURE
    STYLURE

    RispondiElimina
  28. Looks like a wonderful candle. Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  29. I love scented candles and this one sounds great. Happy Monday, girl.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  30. La profumazione mi ispira tanto!

    RispondiElimina
  31. Sono alla ricerca di candele che durino e sprigionino profumazioni davvero buone, grazie per la dritta ;) Cate www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Sembra ottima! :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Hello,

    So amazing ! :D

    Sarah, http://www.sarahmodeee.com/

    RispondiElimina
  34. Loooks like a great candle! Thanks for stopping by my blog!

    RispondiElimina
  35. I love scented candles, especially floral scents. This sounds amazing!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  36. This candle looks glorious!
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  37. Grazie per il tuo commento Cara! Un bacio!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://www.fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  38. Io adoro le candele profumate *-* questa mi piacerebbe molto da provare!

    RispondiElimina
  39. Oh I love scented candles!

    https://forsevenseasons.wordpress.com

    RispondiElimina
  40. me encantaria probar este producto

    RispondiElimina
  41. Anch'io amo molto le candele ♥ soprattutto quelle Yankee Candle ! Hanno delle profumazioni pazzesche xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..