collaborazioni,

SUSHI CANDY

10:58:00 Il bello per me home & beauty 38 Comments

Buongiorno bellezze, 

buon inizio settimana .. come avete trascorso il  weekend? Io purtroppo ieri tutto il giorno a letto...malanni di stagione ,oggi sembra andare meglio per fortuna. 

Oggi vi farò vedere una collaborazione diversa dal solito .. infatti non parleremo di creme o trucchi ma è una box di prodotti Giapponesi. 

Ecco cosa conteneva il pacco ricevuto da SUSHI CANDY





Ho deciso di provare tutti i prodotti insieme ai miei due cognati e le mie sorelle, per poter sentire pareri di persone con gusti differenti. 

Iniziamo con un prodotto dalla forma particolare

Questa cialda era al gusto di  fragola

questi sono piaciuti a tutti , sono delle caramelle che in bocca scoppiettavano , davvero ottime .. avevano anche del sale che mischiato al dolce della caramella neanche si percepiva . 



questo è un esempio di  snack che potrebbe non piacere a tutti perché è molto speziato. Nel mio gruppetto solo mio cognato Giovanni l'ha mangiato di gusto.


questo è stato molto divertente farlo, perché cambiava colore 



ci siamo divertiti tantissimo a provare questi prodotti..testarli in compagnia è ancora più bello. Ringrazio Paola, Beatrice, Maurizio e Giovanni per aver partecipato a questo test :) 


per sapere di più di questi prodotti vi lascio i link della loro pagina 


e il loro sito ufficiale 


al prossimo post

kiss kiss 

Maria Luisa




You Might Also Like

38 commenti:

  1. Yummy yummy I love sweeties :)
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  2. Ma questa box golosa è fantastica!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  3. Mmmh !!! :)

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  4. Sushi candy sounds awful at first, but it looks very nice after all.

    Linda, Libra, Loca: Beauty, Baby and Backpacking

    RispondiElimina
  5. Oddio, ma deve essere stato molto divertente provarli in compagnia!
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  6. Mamma mia quante cosette buone :D *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Lovely post! I definitely had fun reading this. :)


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  8. how much fun is this?!! aahh cute!

    Have a great week!
    Animated Confessions

    RispondiElimina
  9. Looks yhummy :)
    Have a great week:)
    kisses

    RispondiElimina
  10. Io vado matta per queste cose!!!! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  11. Che carina questa box di squisitezze giapponesi:) mi piacerebbe molto provarli anche a me un bacione

    RispondiElimina
  12. Sai che ne avevo sentito parlare di sfuggita ma non avevo mai trovato una recensione degna di questo nome?:)
    Io vado matta per questo genere di cose! Quando viaggio dò sempre un'occhiata a caramelle strane, cioccolatini particolari ecc.
    Quasi quasi potrei provarla anch'io!!:)

    RispondiElimina
  13. Uffaaaa..ma la voglio anch io questa candy box!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Anche se certi a vederli non ispirano molto deve essere stato interessante provarli!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. quante belle cosine, non ho mai assaggiato nulla di giapponese, mi incuriosisce
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Lovely pics dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  17. Oh these look amazing!

    https://forsevenseasons.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. yummy post! :)
    partofnicol.blogspot.sk

    RispondiElimina
  19. Ma quante delizie in questa box..sono tutte super golose..ho l'acquolina in bocca!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  20. These looks yummy!

    Shauna

    www.lipglossandlace.net

    RispondiElimina
  21. Queste cose fanno venire troppa fame!!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  22. Wow, un mio amico vive in Giappone e quando torna mi porta qualche dolce e davvero ci sono combinazioni fantasiose ma che diverte assaggiare ;) Cate www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Io sarei a dieta ma dopo aver visto queste foto mi mangerei anche i sacchetti!!!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  24. Love this box *.*
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  25. che delizia!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Tecnicamente sarei a dieta ma questa box è troppo favolosa! Mamma mia quante leccornie ho già l'acquolina in bocca! *_*
    Bacioni e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  27. I love this type of candy! It all looks delicious!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  28. Che tentazione mammammiaaaaa, questa box è golosissima.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  29. Hi Darling! Thank you so much for stopping by my blog! You can never have too much candy! ;)

    RispondiElimina
  30. Aw, love these fun treats, dear! xoxo

    RispondiElimina
  31. Io divento matta per questo genere di cose, sono golosissima!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..