anticellulite,

Chemeia Corpo e viso

09:00:00 Il bello per me home & beauty 27 Comments

Buongiorno bellezze, 

l'estate ormai è alle porte e in questo periodo ,lo so troppo tardi, mi viene voglia di buttarmi sulle creme corpo anticellulite :) lo so bene che ci vuole costanza... mangiare bene e tanta  attività fisica ma io sono a periodi e quello che mi manca è la cosa fondamentale ... la costanza. 

Anche se ho avuto sempre la fissa per questo genere di creme e devo dire di averne provate tantissime e ne proverò ancora tante :) 

Da pochi giorni sto utilizzando questo olio spray anticellulite della chemeia.


ecco come si presenta l'azienda 

"Dal 1990 ci dedichiamo all'igiene, alla bellezza ed al benessere della persona studiando e creando cosmetici di qualità a base di componenti vegetali. 

La nostra professionalità ci permette di soddisfare al meglio le vostre esigenze.

La cura nel selezionare le materie prime, l'attenzione e scrupolosità nel preparare e confezionare i nostri prodotti è garanzia di serietà ed affidabilità.

Per ogni incertezza o dubbio su quanto possiamo offrirvi non esitate a contattarci: consulenti specializzati sono a vostra disposizione.

prodotti naturali ideati, formulati e prodotti presso il nostro laboratorio per il benessere e la salute.

Il made in Italy non testato su animali."






Ed ecco i prodotti ricevuti : 





"QueenOil 150 ml - oleolita per cellulite

Miscela di olii essenziali e di lipidi QueenOil è un fitocosmetico innovativo per cellulite e adipe.
  • La cellulite è un inestetismo che affligge in particolar modo le donne di ogni età. Molti sono i fattori che conducono a questo inestetismo (costituzionali, endocrini, ambientali, alimentari, modus vivendi, etc.
  • L'adipe affligge sia uomini e donne di ogni età: molti sono i fattori che intervengono come costituzionali, endocrini, ambientali, alimentari, modus vivendi, etc.
  • QueenOil è un valido prodotto di grande ausilio che può essere usato anche per chi fa fitness, da applicare prima di qualsiasi attività attività sportiva: footing, palestra in genere, sci, nuoto, ciclismo, jogging, surf, ect. infatti QueeOil, assieme al movimento del corpo dà risultati più rapidi ed evidenti.

Di semplice e rapido impiego QueenOil applicato correttamente non dà untuosità all'epidermide, ma lascia la pelle luminosa e setosa.

Modo d'uso:
Applicare QueenOil sulle zone interessate e massaggire delicatamente.


!




Principi attivi:
avocado, germe di grano, mandorle dolci, oliva, limone, lavanda, carota, incenso, issopo, geranio, cipresso, verbena, arancio amaro, sandalo, rosmarino, salvia, menta.








secondo prodotto 



"Lydro-GEL FACE 30 ml - Gel alle alghe tonificante viso

Gel filmogeno idrotonificante per il viso.  Indicato per pelli secche, sensibili ed atone.  Dona alla pelle tono, freschezza e luminosità. Attenua le piccole rughe legate allo stress quotidiano.
Indicato per il programma anti-age.
Indicato nel programma acne come maschera settimanale per il suo effetto lenitivo e per attenuare le cicatrici.

Modo d'uso:
  • Come maschera:  lasciare in posa circa 15' rimuovere poi con Lydro-LITAL ;
  • Come peeling:  se applicato e rimosso subito;
  • Come base per un trucco permanente: applicare un sottilissimo film sul viso e procedere al maquillage. La sua azione è di  fissativo e di protettivo dal trucco.
  • Come effetto barriera  protegge la pelle da agenti atmosferici (sole, vento o smog) e  può essere miscelato con tutte  le  nostre creme.
Principi attivi:
algina, lievito di birra, malva, ratania, menta, mirtillo."












Il mio parere : 

Lo spray anticellulite mi piace tantissimo perché si assorbe velocemente lasciando la pelle idratata anche dopo aver fatto la doccia. Il profumo è molto forte di agrumi .. quindi lo sconsigli a chi non ama i profumi forti,  io lo adoro. 

Mi piace molto anche perché si può utilizzare prima di una sauna o di fare sport proprio per far agire ancora meglio il prodotto.

Come Ultima cosa la comodità che sia a spray e non la solita crema perfetto per chi è di fretta e non vuole stare ore a massaggiare.  

La maschera viso è la mia preferita, si stende con molta facilità , anche questo prodotto ha un profumo molto forte. Dopo applicato  si asciuga dopo 5 minuti io però lo faccio agire per almeno 10 . Mi piace molto la consistenza ed è un prodotto perfetto per la mia pelle super secca. Io lo utilizzo almeno una volta a settimana e dopo avere tolto questa maschera la mia pelle è davvero morbida senza dover mettere neanche la crema. 

Ringrazio Daniela 

Vi lascio tutti i link dell'azienda 

sito ufficiale chemeia



Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

27 commenti:

  1. Great products, interesting post!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  2. Non conosco il brand ma direi che promette bene, da provare allora! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. I didn't know these brands, but they seems to be so good !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  4. Ho provato anch'io alcuni prodotti di questo brand e devo dire che mi sono trovata molto bene :)^__^
    VLifestyle

    RispondiElimina
  5. Non ho mai utilizzato prodotti anticellulite ma questo sembra davvero ottimo.
    Marianna
    www.heelsallure.com

    RispondiElimina
  6. Dalla tua descrizione un ottimo marchio e soprattutto naturale!
    lalu

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, ma il prodotto sembra ottimo, lo proverò
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. So chic! I like this so much.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    BLOGGED: MAC Selena Como La Flor Lipstick Swatch

    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  9. Brava!i love this post.
    Xo, Christianne
    Http://simplychristianne.com

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand,però mi sembrano ottimi prodotti ..da testare,
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ho provato anche io alcuni prodotti di questo marchio e mi ci sono trovata molto bene :)

    RispondiElimina
  12. Thanks for introducing the product!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  13. Mi sembrano ottimi questi prodotti, da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene questo brand e devo dire che i prodotti che propone sono proprio ottimi e molto efficaci!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  15. Proverei volentieri tutto, in particolare Queenoil, per l'Inci e perché deve essere una coccola per la mia pelle secca e sensibile :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo marchio, mi hai incuriosito, da provare direi:))
    Baci
    Cinzia
    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  17. Fantastic products and review :)

    Baci bella ❤
    Melania | modeintechnicolor.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo il brand. ma direi che che devo provare :)
    Ti auguro un fantastico giovedì!
    un abbraccio
    Dili
    http://www.milanotime.net/sinhala-and-tamil-new-year/

    RispondiElimina
  19. These look lovely! Thank you to introducing them to me!

    http://fashionradi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. These products look great!

    Rachel xx
    http://www.thedailyluxe.net

    RispondiElimina
  21. Molto interessanti questi prodotti!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  22. Lovely post dear! Have a great day! xx

    RispondiElimina
  23. Wow mi ispirano molto questi prodotti!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..