Biomed siero sopracciglia recensione

By Il bello per me home & beauty - 09:02:00

Buongiorno bellezze, 

oggi recensione di un prodotto che sto testando da un bel po' di tempo. 

Il siero sopracciglia Biomed (Maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed e sulla loro pagina ufficiale Facebook biomed , oppure acquistarli sulla Farmacia o line autorizzata eFarmache già vi ho presentato in questo POST.

Si tratta di un siero che dovrebbe aiutare la crescita dei peli delle sopracciglia, purtroppo non mi è servito molto in quanto avevo dei buchi e il prodotto non mi ha risolto il problema.

Devo dire che gli altri prodotti biomed mi sono piaciuti ma questo lo devo bocciare. Voi avete provato questo prodotto ? 



comunque vi lascio il prima ed il dopo : 

prima : 



dopo:





al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 


  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. wow this is amazing..i want to grow my brows..this must be a great help..

    http://jehanmohammad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara. Mi dispiace che non ti ha fatto vedere i risultati. Continua a utilizzarlo, magari nel terzo mese cominci a vedere qualcosa. =) Io uso l'olio di ricino e devo dire che quando sono constante i peli crescono abbastanza bene. Certo che è molto soggettivo, ma io sono dell'idea che se usi ancora, vedrai risultati. ^-^ Un bacione grosso, alla prossima tesoro. <3

    RispondiElimina
  3. Great product! Thanks for sharing
    xx
    www.junewantsitall.com

    RispondiElimina
  4. molto interessante come prodotto!

    RispondiElimina
  5. Non credevo esistesse un prodotto del genere.

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: fabulous beauty product. Great . We keep in touch

    RispondiElimina
  7. Mi piace, mi piace! Io sto usando l'olio di ricino tutte le sere. Non pensavo fosse un portento. E' ottimo ^^
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Prendo in consegna la tua recensione.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..