180cosmetics,

Siero low cost 180cosmetics

09:00:00 Il bello per me home & beauty 32 Comments

Buongiorno bellezze, 

oggi post collaborazione con l'azienda 180 COSMETICS .





"A 180º Cosmetici, crediamo nella creazione di soluzioni che aiutano a mantenere e ripristinare la vostra giovinezza, la bellezza e femminilità, in modo da poter sentirsi sicuri in tutto, tutti i giorni.

Tutte le nostre formule avanzate contengono i nutrienti oli di altissima qualità ed estratti naturali, e non sono mai testato su animali." 

Troverete questa breve descrizione sul loro sito ufficiale insieme alla descrizione delle tre linee che produce questo brand. 


Come tutte le aziende anche 180 COSMETICS ha dei best seller, ed io ho voluto scegliere proprio uno di loro.




Mi è stato spedito direttamente da AMAZON, ed ho potute leggere le recensioni tutte positive(tranne quattro mi sembra) è proprio  questo che mi ha invogliato ancora di più a scegliere questo prodotto. Anche se fino all'ultimo ero indecisa se prendere lo scrub *-* ma alla fine ha vinto il siero!!

Una cosa che mi ha colpito più di tutti è il prezzo, infatti costa solo €14.27 , vi assicuro che vedendo i prezzi in giro questo mi sembra davvero ottimo.

La confezione è in vetro satinato contiene 15 ml di prodotto ed è molto facile prelevare il siero grazie al contagocce . 

Lo utilizzo da pochi giorni, fin da subito ho notato che basta davvero poco prodotto per fare tutto il viso, idrata la pelle all'istante asciugandosi subito. 

 Ovviamente devo vedere a lungo termine come si comporta. Quindi vi aggiornerò sicuramente 

Ringrazio  Maya Raveh molto gentile nel contrattare con me. 



Vi lascio tutti link dell'azienda : 




Al prossimo post 

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

32 commenti:

  1. I didn't know this brand of cosmetics but they look really good Maria Luisa!
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  2. Che bella scoperta!!! Adoro i prodotti che lavorano bene senza vuotare il portafoglio :)
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Interessante Luisa! certo anche lo scrub non dev'essere male, per me che adoro questo tipo di prodotto sarebbe una bella esperienza provarlo.
    Interessante il siero di cui parli.
    bacione cara.

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  4. Wow sono molto curiosa di sapere com'è a lungo termine :D aspetto una recensione più dettagliata :D anche lo scrub corpo mi ispira :D
    Un bacione!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Adoro questo brand e ho avuto modo di provare lo scrub alla lavanda!!
    Qualcosa di veramente fantastico!!
    Un bacione grandissimo Manu

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti :)

    Un bacio

    http://welovefashion.it/inspiring/indossare-calzini-primavera/

    RispondiElimina
  7. scopro sempre prodotti super interessanti da te
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  8. Sempre perfette le tue review, è un piacere leggerti!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  9. Sembra un'ottimo prodotto, ad un'ottimo prezzo per di più!
    Aspetto di vedere la tua review! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Io preferisco i prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Da provare.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  11. thanks so much for the comment on my entry
    it means so much to be and I wanted to say THANK YOU in a more personal way.
    you are amazing.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  12. Ottima recensione, se è buono e costa poco è perfetto!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  13. Quante belle cosine. io poi dove c'è scritto ialuronico non resisto!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  14. Mmhh..io sono sincera, sono un po scettica per il prezzo, mi sembra troppo basso perche il prodotto, specialmente un siero, sia buono.
    Aspetto quindi la tua review.
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Sembrano molto interessanti questi prodotti,attendiamo la tua review.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. I haven't heard of this brand before, but I am always on the look out for new skin care, so thx for sharing.
    kisses
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  17. i prodotti all'acido ialuronico sono davvero ottimi e sono contenta che si sono sempre nuove possibilità per farci sentire più belle.

    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe provare il body scrub!
    Baci
    Eloise

    www.fizzyfashion.com

    RispondiElimina
  19. A questo punto attendo la tua recensione, non conosco il brand e sono molto curiosa :)


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. The serum sounds like a wonderful product. Can't wait to see how it is for the long term.
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  21. Ciao, sono Barbara e sono in fissa con l'acido ialuronico. Devo dire che questo prodotto ha un prezzo veramente competitivo. Di solito prodotti di qualità (contenenti questo ingrediente) superano i 30 euro. Aspetto aggiornamenti.
    Un saluto :)

    RispondiElimina
  22. Ottimo prodotto! Ho provato lo scrub!
    Chiara

    RispondiElimina
  23. questo prodotto deve essere una meraviglia, cara, grazie per la review
    un abbraccio
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  24. I didn't know this brand, thanks for the review !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  25. Da provare!!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  26. mi hai fatto venire la curiosità di provarlo!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..