Correttore nars recensione

By Il bello per me home & beauty - 16:59:00

Buonasera a tutti bellezze, 

oggi piccola recensione di un prodotto stra-famoso sul web acquistato sul sito SEPHORA a metà marzo. 

Si tratta del correttore di nars eclat tonalità vanilla, costo € 28.90. 

Il prezzo è alto per un correttore ma io ho approfittato di un codice sconto sephora del 20% per fare questo acquisto. 

Ero molto tentata di comparare questo prodotto per le tante recensioni positive proprio per questo  le mie aspettative erano molto alte. 

Premetto che è da poco che lo utilizzo ma sinceramente non mi ha entusiasmato come credevo.  




La confezione mi piace molto perché non è in vetro ma plastica dura , l'applicatore è in soft flock ,  molto comodo per prelevare il prodotto nella giusta quantità. 




Il colore come ho detto è Vanilla, perfetto per la mia carnagione 


Per me il problema è solo uno , lo trovo molto pesante, se si esagera applicando un po' più  di prodotto  finisce nelle pieghette e noto che mi appesantisce lo sguardo. 

Nella foto sotto ho sfumato il prodotto, e vendendolo cosi non si nota l'effetto di cui ho parlato sopra ma ovviamente questo perché si tratta di zone diverse.  

Io come voto darei un sei meno .. per essere buona. Sicuramente non è un correttore che acquisterò nuovamente.




Voi avete mai provato questo prodotto ? 


Vi lascio con un make up di giorni fa 




al prossimo post

kiss kiss 

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

64 commenti

  1. Ottima recensione, precisa ed obbiettiva!
    Anche io avevo sentito parlare molto bene di questo correttore, ma dopo aver letto il tuo post ne starò alla larga!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. non sopporto quando il correttore va nelle pieghette ed evidenzia le rughettine di espressione. non vale proprio il prezzo che ha
    bella review, un bacio

    RispondiElimina
  3. molto interessante, non lo ho mai usato io!

    RispondiElimina
  4. Da sperimentare!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  5. Esse corretivo parece ser incrível! Sua make final ficou maravilhosa. Parabéns!

    Ótima quinta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  6. Io non uso il correttore ma questo che ci hai presentato oggi è davvero interessante!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. Grazie per la review! Questo make up ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  8. Amazing product! Beautiful makeup look! =)

    NEW POST on http://whattostyle.blogspot.com/

    xoxo,
    Jessica

    RispondiElimina
  9. Lovely product.
    http://www.thestylegalaxy.com/

    RispondiElimina
  10. ne ho proprio bisogno!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Beautiful make up:) <3
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Sinceramente non penso che lo comprerò perchè non mi piace quando un correttore evidenzia in modo particolare le pieghe sotto l'occhio!
    Sei comunque riuscita a creare un bellissimo effetto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Beautiful make up
    http://retromaggie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Oh this is just beautiful!

    https://forsevenseasons.wordpress.com

    RispondiElimina
  15. molto bello il trucco! peccato per la pesantezza del correttore :(

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  16. Great review! I really like the makeup :)

    Baci bella ❤
    Melania | modeintechnicolor.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. What a wonderful review! This looks like a great concealer!
    http://fashion-soup.com/

    RispondiElimina
  18. Like this color ;)

    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: SLEEVELESS TRENCH

    RispondiElimina
  19. Buono a sapersi mia cara!!
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. sono sempre alla ricerca di un buon correttore!

    RispondiElimina
  21. Mi incuriosiva molto, ma dopo la tua recensione non so non mi ispira più di tanto, meglio così visto il prezzo ^_^

    RispondiElimina
  22. Your makeup looks fabulous

    Rachel xx
    http://www.thedailyluxe.net

    RispondiElimina
  23. Il make up è molto bello, per quanto riguarda il correttore non l'ho mai provato di Nars però il fatto che entri nelle pieghette non ne fa un prodotto adatto a me che non ho la pelle proprio proprio freschissima ecco.
    Molto comodo l'applicatore, quello si.
    Baci!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  24. Looks wonderful! I love your eye makeup. Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  25. Da provare!
    Ti sta benissimo questo make up!
    Ti auguro un fantastico fine settimana tesoro!
    Un bacione
    Dili
    http://www.milanotime.net/whitehouse52-the-secret-garden-in-the-heart/

    RispondiElimina
  26. ciao Mari, ripasso per augurarti buon venerdì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  27. Bella review! Sto cercando un correttore effettivamente e questo sembra proprio ottimo!
    baci
    the Glamour Taste - NEW POST

    RispondiElimina
  28. I love your blog!
    Do you want to support each other's blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    xoxo, Nastya

    MY BLOG NASTYA DEUTSCH
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  29. Caspita anche io ho sentito parlare solo bene di questo prodotto e so che è stra-usato da tutte le beauty guru americane! :(
    Hai già provato a usare il primer prima di stendere il prodotto?

    RispondiElimina
  30. Mi metti in crisi ora, lo volevo provare. Io sto usando il suo gemello di Chanel(ha lo stesso packaging, non riesco a vedere come si chiama, ha una scritta invisibile) che non mi va assolutamente ad appesantire lo sguardo anzi è molto stratificabile. Un saluto :)

    RispondiElimina
  31. Questo si chiama onestà. Questo è recensire un prodotto con cognizione di causa e sincerità. Bravissima e me lo segno nella lista nera, sei stata chiarissima. :)
    Bacio e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  32. Thanks for the review!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  33. Sospettavo fosse uno di quei prodotti iper hyped-up! Peccato, magari puoi usarlo come primer occhi!

    RispondiElimina
  34. Coverage for this concealer is super good, your skin looks flawless with it!

    xx,
    Tania
    http://inspiremyfancy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. I need to try this!!
    Have a lovely weekend :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  36. Anche io volevo acquistarlo, poi all'ultimo ho preso quello UD e mi ci trovo molto bene, non va nelle pieghette e dura tutto il giorno ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  37. Mi sa che gli ultimi lanci di correttori sul mercato sono più densi, non solo questo di Nars. Immagino per essere più coprenti, ma l'altro lato della medaglia è che segnano le linee della pelle.
    Sei sempre una maga con gli occhi!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. che bel make-up, il correttore vorrei provarlo!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  39. questo prodotto è fantastico, bella presentazione, cara
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  40. Nars is my favorite! It's such a great product!

    Jill
    Doused In Pink

    RispondiElimina
  41. Ciao Maria Luisa! :) Questo correttore è uno di quelli che più volevo provare, proprio perché leggevo che non va nelle pieghette! -.-'
    Grazie per la tua recensione!
    Baci! :*

    RispondiElimina
  42. Questo correttore è nella mia wishing list da una vita e non l'ho mai acquistato...poi ora che ho fatto scorta di correttori al Cosmoprof direi che è ancora più improbabile che l'acquisti... :(

    RispondiElimina
  43. ottima recensione, io non ho mai provato i prodotti Nars. Bellissimo il trucco
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  44. I wanted to try this, but it is good to know that it does not work too well. Great review!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  45. I love that color!

    xx Leah / www.eatpraywearlove.com

    RispondiElimina
  46. beautiful post! this color is just amazing
    Irene
    www.thedailylace.com

    RispondiElimina
  47. E' molto difficile poter trovare un correttore buono che non secchi la pelle, che copra bene e che non crei inestetismi. Io forse dopo tanto tempo l'ho trovato, ma devo ancora testarlo bene.

    Buona domenica.
    A presto,
    Angelica

    RispondiElimina
  48. Che peccato! A me invece piace tanto sai? Copre molto bene le mie occhiaie tremende, illumina lo sguardo e non mi va nelle pieghette neanche dopo ore... comunque i correttori sono prodotti altamente soggettivi.
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  49. Anch'io ho letto molto bene di questo correttore ed è un vero peccato che non sia all'altezza delle sue promesse.
    Buon inizio settimana, baci!

    RispondiElimina
  50. Un ottimo prodotto che vale la pena di acquistare! Kiss
    Nuovo post “Cappelli fashion con Capocubo” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  51. Grazie per la recensione cara. Anche io ero tentata dal prenderlo ma ora non sono più molto convinta. Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. Adoro questo brand!
    Xx Nicoleta
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  53. Pareri davvero discordanti su questo correttore. Peccato ne avevo sentito parlare molto bene

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..