bio,

Biomed Recensione

09:00:00 Il bello per me home & beauty 37 Comments


Buongiorno bellezze, 

vi ho presentato questa linea ad  agosto, si tratta di un'azienda che produce prodotti per la cura della pelle la  BIOMED.

Vi lascio il link del POST  dove  troverete la scheda specifica di ogni prodotto citato sotto. 

La mia sarà una recensione.

Come vedrete dalle foto i prodotti non li ho terminati, anche se è passato un po' di tempo, questo perché amo cambiare routine, non riesco mai ad utilizzare una sola linea. 



Dei quattro prodotti che vi farò vedere, ho utilizzato maggiormente la maschera e la crema viso.




Iniziamo con la maschera viso.

E' una  maschera purificante ha una texture molto leggera non è la classica maschera all'argilla, si stende molto facilmente. 

Solitamente la utilizzo prima di andare a fare la doccia ,lasciandola agire per 10 minuti,  trascorsi quei minuti la maschera comincia ad asciugarsi. 

Noto la differenza dopo averla applicata,  io la utilizzo  quando ho dei  punti neri o delle piccole imperfezioni  e devo dire che mi piace molto anche perché la trovo adatta a chi ha una pelle secca come la mia. 


Utilizzo molto la crema , come detto sopra ho una pelle molto secca soprattutto nella zona naso-mento, questa crema la trovo molto idratante.


la confezione è doppia, abbiamo la parte interna e l'involucro esterno di plastica trasparente, il profumo è impercettibile,  




risulta molto corposa e basta davvero poco prodotto per tutto il viso, per la mia pelle secca è perfetta!!


Passiamo al siero

la confezione è un tubo trasparente con erogatore, quindi molto comodo sia per prelevare il prodotto che per avere sotto controllo la quantità .












il siero è in gel , mi piace perché è molto leggero e lo applico dopo la crema.  

Dopo averlo applicato non si sente sul viso, mi piace proprio per questo , riesci a dare compattezza alla pelle. 

Applico pochissimo perché se mettessi molto di più non si asciugherebbe subito.


come ultimo prodotto il gel per il contorno occhi. 

Ammetto di amare quello clinique, perché ha la sfera metallica, ma anche questo fa il suo lavoro, perché riesce ad idratare la zona in modo perfetto.

La texture e molto meno corposa della crema viso , infatti ha una consistenza tra gel e crema , si assorbe subito  e ne metto davvero pochissimo per fare entrambi le parti 



Io consiglio questa azienda , non ho avuto problemi di allergie anzi la mia pelle dopo che utilizzo tutte e tre i prodotti la trovo molto tonica e compatta e le zone secche super idratate. 

Maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed e sulla loro pagina ufficiale Facebook biomed , oppure acquistarli sulla Farmacia o line autorizzata eFarma


Spero che il post 

vi sia piaciuto 


vi lascio i miei social : 






Alla prossimo 

kiss kiss

Maria Luisa 


You Might Also Like

37 commenti:

  1. A parte il siero, che non mi servirebbe molto la maschera e la crema viso sono veramente interessanti. Anche io ho la pelle secca..La maschera poi mi ispira tantissimo!
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  2. Da provare ;)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. I didn't know this brand, thanks for the review !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  4. Sembra interessante la maschera viso! Ho provato anche io alcuni prodotti Biomed, li sto utilizzando tuttora e mi ci trovo molto bene :)

    RispondiElimina
  5. Li ho usati anch'io e sono veramente ottimi!
    Bacione Nicoleta
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  6. This looks great!

    x Karen
    http://dressinginlabels.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Perfetta la tua review, una linea da provare!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  8. Il siero sembra davvero interessante *_*

    RispondiElimina
  9. These are such fantastic products!! Lovely reviews!!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mai provato questo brand..ma sembrano ottimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  11. Biomed è difficile deluda, mi sa che la crema viso la proverò insieme alla maschera. La mia pelle ne ha decisamente bisogno. :)
    Bacio e buon inizio di settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  12. A detox mask sounds so awesome to try!! Also, love your nail polish... fun sparkles!!


    Amber
    All the Cute
    Today's Post: Chic Neutrals...

    RispondiElimina
  13. Non conosco il brand.
    Dopo aver letto la tua recensione devo dire che sarei tentata di provare la maschera ed il siero.
    Un bacio Maria Luisa.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Need to try these products next time I visit Europe!

    BeyondBasicBlog.com

    RispondiElimina
  15. Una recensione impeccabile, conosco il Brand, mi incuriosisce la maschera.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  16. da provare!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ho provato anch'io alcuni prodotti di questo ottimo brand, il mio preferito resta in assoluto il contorno occhi!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  18. ho provato anche io i loro prodotti e mi sono trovata benissimo
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  19. Mi incuriosisce tantissimo la maschera all'argilla :)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Great product, love to try it! xoxo

    www.love-joice.com

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo ancora questa marca di prodotti!!, sembrano molto validi, ci farò un pensierino, grazie!! a presto, un bacio!!

    RispondiElimina
  22. oddio, io amo questi prodotti. purtroppo l'unico che mi ha fatto reazione allergica, è stata la maschera detox. ma mi trovo benissimo con tutti gli altri. *-*

    RispondiElimina
  23. Ciao Maria Luisa! Il contorno occhi è già da un po'in wishlist! :D
    Biomed è un marchio piuttosto nuovo per me, ma sembra molto valido!
    Buon pomeriggio!
    Baci! :*

    RispondiElimina
  24. Conosco molto bene quest'azienda e i prodotti che propone sono davvero di ottima qualità e molto efficaci!!
    Hai fatto proprio un ottima scelta!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  25. Fantastici questi prodotti :)


    Happy Monday! :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  26. non ho mai provato questi prodotti, la maschera sembra interessante voglio provarle
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Sounds great!! Thank you for the post.

    kisses
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  28. Mi piacerebbe provare questi prodotti, soprattutto il siero che dà compattezza alla pelle!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  29. la maschera purificante mi ispira una cifra!

    RispondiElimina
  30. Peccato che siano perfetti per la pelle secca, con la mia mista probabilmente non funzionerebbero:(

    RispondiElimina
  31. Great post!
    I would really love for you to check out my latest post featuring SheIn items.
    Keep in touch~
    Kaiyo Aino Blog-White Dress
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  32. Io adoro questo brand e sto usando alcuni dei loro prodotti tutti i giorni
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  33. Mi incuriosisce molto il gel contorno occhi, da provare! Anche perchè sembra che questo brand sia davvero molto valido!
    Grazie mille cara e buon martedì :*

    RispondiElimina
  34. That detox mask sounds amazing
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  35. this is very effective product..

    http://jehanmohammad.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..