Banggood in rosso e maglie indossate

Buongiorno bellezze  Oggi ho realizzato questo make up sui toni del rosso perché è un colore che mi piace molto ma non utilizzo spesso....

Buongiorno bellezze 

Oggi ho realizzato questo make up sui toni del rosso perché è un colore che mi piace molto ma non utilizzo spesso. 
Ho approfittato anche per far vedere delle maglie molto belle , rosse :) colore che neanche come abbigliamento utilizzo spesso, infatti quasi tutti i miei capi sono neri. 


Quando ho avuto la possibilità di collaborare con il sito BANGGOOD, ho decido di scegliere delle maglie rosse. Ho scelto anche una nera , non poteva mancare, ma è molto semplice. 

Sul sito  BANGGOOD troverete molti prodotti, il mio pacco è arrivato in un mese con raccomandata , cosi non c'è rischio di perdere il pacco. 

Sono confezionati bene,  ben fatti e li ho trovati uguali alla foto del sito.

Delle maglie ho scelto la misura M , ed era perfetta per me. 

Ho deciso di indossare due delle tre maglie perché l'altra era una  semplice maglia nera. 

 Per ogni modello vi lascio il link ed il prezzo.



Questa  è la mia preferita.

Lunghezza perfetta da utilizzare con un leggins, le maniche sono larghe e ha una scollatura profonda. 

prezzo € 11.08 e la troverete QUA






Questa mi ha colpito  subito, mi piace il dettaglio davanti, cade morbida. 

prezzo € 8.40 la troverete QUA







come ultima maglia questa nera, molto semplice . 

Veste molto aderente e il tessuto risulta molto leggere 

prezzo €9.23 vi lascio il link QUA





Devo dire che sono rimasta soddisfatta dei capi , ero in dubbio se prendere una L perché temevo che  le taglie fossero striminzite però devo dire che la M è perfetta. 

Consiglio questo sito

al prossimo post 

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

37 commenti

  1. Le trovo bellissime tutte! Anche se la mia preferita è la prima :-)
    Bellissimo anche il make up.
    Un bacione :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Love the lace detail on your top, so pretty!

    Prudence
    www.prudencepetitestyle.com

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! mi piace tantissimo la maglia rossa che hai scelto da Banggood! mi piace tantissimo anche il tuo make up! io proprio non riesco ad osare, non mi ci vedo, non so, però su di te è stupendo :D

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  4. The eye shadow matches perfectly with your blouse!

    x Karen
    http://dressinginlabels.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. wow outfit and cool stunning clicks...
    xo, Neha

    http://www.theinstylejournal.com/

    RispondiElimina
  6. Anche io quoto la prima, è più nel mio stile e il make-up in nuance è bellissimo. Non ho mai provato un ombretto rosso, questo weekend ci provo. :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo makeup - mi piace il colore e la brillantezza del makeup. Bellissimo l'abbinamento con questa camicetta e sei davvero super fantasiosa. mi piace.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  8. I really like both the red shadow and red top

    Rachel xx
    http://www.thedailyluxe.net

    RispondiElimina
  9. La prima mi piace da ipazzire e tu sei splendida in rosso!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa la seconda maglia e anche la prima è favolosa!!
    Io non amo molto il rosso ma a te devo dire che sta proprio bene..fantastico anche il make up!!

    RispondiElimina
  11. che bello il top rosso, con gli inserti in pizzo :-)

    RispondiElimina
  12. I like the result !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  13. Meravigliosa! Il rosso ti dona molto!! Adoro la prima maglia!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW OUTFIT POST

    RispondiElimina
  14. Hello from Spain: I really like your eyes shadow. Feel great on you. Fabulous look. keep in touch

    RispondiElimina
  15. carinissime queste maglie,le mie preferite sono le prime 2..
    bello il make up
    bacioni

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la prima maglia rossa! E trucco TOP

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. A me invece piace tantissimo questo makeup in rosso...inusuale ma bellissimo davvero, voglio provarlo!
    Love, Marianna ♥
    http://www.heelsallure.com
    https://www.instagram.com/mariannafarese/

    RispondiElimina
  18. Belle quella nera mi piace molto!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  19. il rosso ti dona molto...particolare il make up!

    RispondiElimina
  20. This make up is perfect:) You look beautiful:)
    Have a lovely day!:)
    kisses
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Stunning post and very nice

    Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!!

    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  22. Il make-up mi piace anche in rosso, molto insolito per me ma è d'effetto. Il rosso ti dona anche per le maglie, carine tutte e tre.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  23. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  24. Ma che bellovecertia figura intera!
    E stupenda la maglia, è un colore che ti sta molto bene!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo sito, ottimi acquisti, mi piace molto il top
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  26. Bello, molto bello il make up sui toni del rosso, bellina anche la prima maglia!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  27. Like the first blouse :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  28. great post babe. Love your top, the neckline is very pretty! <3

    -Lily from With Love Lily Rose

    RispondiElimina
  29. Always looking good especially with the red top! xoxo

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner