Lr fondotinta recensione

By Il bello per me home & beauty - 12:23:00

Buongiorno a tutti, 

sono viva ... sono mancata per alcuni giorni perché quando non ho voglia di scrivere non lo faccio. 

Ho deciso di aprire un blog perché la mia passione per il trucco è molto forte e mi è sempre piaciuto condividere con gli altri quello che so.  Anche se ovviamente non ho fatto un accademia ma solamente un corso che sinceramente per i soldi che ho speso non vale nulla, quindi non mi sento di essere superiore a nessuno e soprattutto di non poter insegnare niente a nessuno, mi piace solo condividere quello che so con chi ha piacere di seguirmi.

Voglio che questo sia uno spazio tutto mio e che non diventi un obbligo scrivere post. 

Capisco la difficoltà di farsi "strada" sul web perché ci sono moltissimi blog ed emergere è davvero difficile. Non nego che vorrei che fosse più seguito però devo ammettere che ho avuto molte soddisfazioni. 

Il problema mio e che non sono mai soddisfatta ... molto dura  con me stessa mentre  cerco di vedere sempre il buono negli altri, questo mi fa non essere felice al 100% ma soprattutto non riesco ad apprezzare quello che ho, ma credo che questo sia il problema della maggior parte delle donne. Devo cercare di cambiare, essere più contenta di quello che sono e non spettarmi mai troppo da nessuno ma soprattutto da me stessa. 

Sarà il mio buon proposito di quest'anno.. anche se so che non sarà facile cambiare.

Veniamo a noi.. 

Oggi vi farò un recensione dettagliata di un prodotto che vi ho fatto vedere già applicato in questo post


Si tratta di un fondotinta acquisto da Lr . 







la boccetta si presenta già con il suo erogatore, molto comodo per prelevare il prodotto.



contiene 30 ml di prodotto e la mia colorazione è la numero 1


il colore è il mio, si fonde al  mio incarnato alla perfezione 



vi assicuro che la coprenza è davvero ottima ,  ovviamente come tutti i fondi coprenti si deve stare attenti a non applicarne molto , per non rischiare l'effetto mascherone. 




Dura moltissimo anche senza cipria. Unica pecca già scritto nel mio precedente post la sensazione di avere un fondo molto grasso , toccando il viso si ha la sensazione di aver applicato da poco il fondo perché non si asciuga.

 Io con questo non intendo che il finish e shimmer ma  è la stessa sensazione di  quando applichiamo  una crema molto molto corposa e la pelle risulta oleosa e grassa al tatto, ecco io ho la stessa sensazione.

 Il problem non si risolve neanche applicando una cipria , non so se dipende dal mio tipo di pelle (mista-secca) o è proprio la caratteristica di questo fondo, comunque  mi dispiace molto perché era un fondo low cost ( non superava i 15 euro) molto valido. Ovviamente lo utilizzerò ma non lo ricomprerò anche perché ora sono in fissa con i fondi mac.


Non mi sento di bocciarlo ne di promuoverlo.

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

83 commenti

  1. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Thanks for sharing! Wish you a lovely day)

    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai provato ma mi sembra molto buono da come ne parli..
    non prendertela per il resto, vedrai che facendo bene il proprio lavoro le soddisfazioni arrivano,ho avuto anche io momenti di sconforto ma sono sempre andata avanti per la mai strada
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Thank you very much for stopping by my blog!
    Have a nice day!
    x
    Stella from a Looks & Travels

    RispondiElimina
  5. I don´t know this brand, but it seems very nice!!!

    Thank you for this post.

    Kisses from Spain

    Anouckinha's Closet

    RispondiElimina
  6. Insomma, se fa così con te non saprei con me. Non mi convince sai?
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto mi dispiace per il tuo attuale stato d'animo, ma se ti può consolare molte delle più famose Youtuber o blogger non hanno fatto NESSUN corso di makeup o che, quindi, basta metterci solo tanta passione e impegno; Poi è normale avere dei periodi di crisi, in cui non ci si sente molto ispirate ^-^
    Venendo alla review, non avevo mai sentito parlare di questo brand, credo che qui da me neanche si trovi. Peccato per la sensazione di pelle unta :/
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sempre interessanti e precise le tue review!!! Brava!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  9. Grazie per la recensione, ora so che non fa per me, troppo coprente e troppo ricco!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  10. Sulla mia pelle penso reagirebbe male, meglio non provarlo ;( un bacio

    RispondiElimina
  11. Anch iosto passando un mo ento cosi Maria Luisa, scrivo meno perche non ho voglia, sento meno stimo,i rispetto a quando ho iniziato. Boh, speriamo passi.
    A me questo fondotinta sembra un po troppo coprente sai? E io non li amo cosi.bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Se ha questa consistenza molto pastosa direi che per la mia pelle grassa è meglio evitarlo!

    RispondiElimina
  13. Great review, looks very good product!
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  14. It seems to be a nice product !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  15. I enjoy the light shade it provides!

    RispondiElimina
  16. È giusto scrivere solo quando si ha voglia e ti auguro il meglio Maria Luisa! Ricordo le foto con questo prodotto e l'effetto era bello ma capisco la brutta sensazione. Proprio fastidiosa!

    RispondiElimina
  17. Looks like a great product! Have an excellent day!

    Danielle
    https://www.blushblossom.com

    RispondiElimina
  18. Ciao, bhe io credo che molte di noi lo fanno per passione ed è proprio dalle passioni che vengono fuori le cose più belle.
    Per il resto non conoscevo questo fondotinta! Ottima recensione. Un bacio

    RispondiElimina
  19. Hola, no conozco esta marca. La miraré. Gracias. Bss

    RispondiElimina
  20. Ottima la tua recensione. ci farò un pensierino!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  21. Ciao cara :) mi dispiace molto per come ti senti. Spesso è difficile essere felici di quello che si ha soprattutto quando si affrontano periodi difficili. Io per l'università sono sempre sottopressione e spesso diventa una cosa in più il blog. Ma lo faccio sempre con piacere! Se non riesco non è un problema :) non deve diventare una fonte d'ansia. Se uno ha bisogno di tempo chi ti segue lo capirà. Per andare avanti in questo mondo online basta passione e originalità :). Apprezza le piccole soddisfazioni che ti da queto blog e vedrai che tutto si sistemerà! Un abbraccio.

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Bella review e belle foto!

    RispondiElimina
  23. Belle foto e ottima review!

    RispondiElimina
  24. Io ho la pelle mista -grassa quindi per me ci vuole il fondotinta in polvere non potrei mai metterlo... :/
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  25. Great picks & have a happy week, dear! xoxo

    RispondiElimina
  26. Siamo noi le critiche più dure di noi stesse, non si scappa.
    Quanto al fondotinta per me troppo coprente.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  27. Its a perfect color :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Non avevo mai sentito parlare di questo brand. Interessante :)

    RispondiElimina
  29. Great review! Looks like a very good product!
    Would you like to follow each other? Let me know on my blog, I`ll follow back! :)
    Vesna - Home Chic Club
    http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  30. me encantan este tipo de post porque descubro marcas diferentes, la verdad que no la conocia, probare , haber que tal me sienta, :) besitos bella
    Nuevo post: THRILLER
    www.lupescolors.blogs.elle.es

    RispondiElimina
  31. Io apprezzo molto il tuo blog, i tuoi consigli e i tuoi bellissimi makeup Maria Luisa, quindi non scoraggiarti, sei brava e competente e meriti il meglio!
    Anch'io in questo periodo apprezzo molto i fondi Mac, sono tutti davvero ottimi :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Ciao, non ho mai provato questo fondotinta e per le mia pelle mista non sembra molto adatto.
    ti seguo con piacere e complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  33. Interessante, assolutamente da provare

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/matrix-biolage-fiberstrong-opinioni/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  34. I am sorry for how you feel right now. You do post whenever you like, it should be fun not work, tho. Thx for the great review. That was excellent, girl.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  35. Thanks for the follow dear, following you back #444! :)
    Vesna - Home Chic Club
    http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  36. Felice di aver scoperto il tuo blog, purtroppo da anni soffro di rosacea e non riesco a mettere il fondotinta, però questo è eccellente recensioninellarete

    RispondiElimina
  37. This looks amazing! Thank you for sharing!
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina
  38. Hai desritto molto bene come lavora il fondo sulla pelle, brava. Quanto al blog, mi pare che migliori ogni giorno e che tu abbia talento con i pennelli. Mi piacerebbe vedere qualche foto in più del tuo bel viso :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questo fondotinta e sono sempre molto interessata a queste novità bentornata!
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  40. Sempre molto complete le tue recensioni Cara! un bacione!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  41. sempre super dettagliate le tue review :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  42. So fabulous and nice!

    God bless,

    XO, Claire

    Http://www.littlemissfashionqueen.com

    RispondiElimina
  43. ottima recensione, poi mi fido di te ;)
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  44. Io credo più che non aspettarti troppo da te stessa dovresti aprire gli occhi e vedere quanto vali veramente ;)
    Comunque odio i fondo quando restano così oleosi, grazie per le info!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  45. Grazie dei consigli, questo molto interessante!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  46. bellO!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  47. Looks like awesome foundation!
    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  48. Hi, nice blog! Follow for follow? Let me know, I'll follow you back! :)

    https://chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Ciao cara!!! Dai che tu sei bravissima e io trovo il tuo blog e i suoi contenuti molto ma molto interessanti!! Anche i make up che realizzi meravigliosi e fonte d'ispirazione per me!!
    Per quanto riguarda questo prodotto , molto interessante..mi piacerebbe proprio provarlo!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  50. ottima review, non avevo mai sentito questo marchio
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  51. nice review!

    Eliana,
    http://around-eliana.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  52. Muy interesante el post, me ha gustado este producto sobre todo que dure una vez que te lo aplicas.
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  53. Great review! Have a beautiful day :)

    Baci ❤
    Melania | modeintechnicolor.blogspot.com

    PD.: I've got an active giveaway on my blog! Don't forget to participate :)

    RispondiElimina
  54. Non conoscevo questo prodotto, ma non credo sia adatto a me. Mi piacciono queste review super dettagliate come solo tu sai fare! ;-)
    un bacione bella!

    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  55. I am sorry for the way you feel. You should just post when you want to. I really enjoy reading your blog and think it is wonderful. I don't use much foundation, but this sounds like a very nice product. Great review!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  56. absolutely enjoyed this post dear!


    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  57. Sempre perfette le tue recensioni!
    Bacioni <3
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  58. Hope you feel better now ... thanks for your honesty! All the best to you <3
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  59. Great review! Thx for sharing!
    Have a nice evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  60. Feeling pressure to write, to be better is there for me as well. I can understand how you feel. I try not to take it so seriously and have fun now more than ever. Awesome review!

    xx,
    Tania
    http://inspiremyfancy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. Is no nice to know about this product i'm always looking for the perfect one
    Melange-Boutique Blog || Instgram

    RispondiElimina
  62. not sure of the brand, but this colour looks perfect for me.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  63. very great product..

    http://jehanmohammad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  64. Mi spiace per il tuo stato d'animo, ciò dimostra che ci tieni tanto e hai passione. Non lasciarti abbattere, tu continua per la tua strada e vedrai che i risultati arriveranno :*
    Questo fondo non lo conosco, in realtà non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo brand, ma non è che mi ispiri tanto, soprattutto per la sensazione che ti lascia sulla pelle.

    RispondiElimina
  65. Ciao cara, fai bene a scrivere solo quando ne hai voglia. Magari il difetto di questo fondo si può risolvere con della cipria per "asciugare" un po'? Buona serata tesoro! Baci, Coco et La vie en rose
    My latest post

    RispondiElimina
  66. Ciao Maria Luisa, il blog è un bell'impegno. Io l'ho aperto un po' così per incoscienza ma mi sono resa conto che occorre tanto impegno e tempo. Io ora seguo tempi miei. Tu sei brava e non devi crucciarti. Parlando del fondo, già dalle foto si vede che è un po' "grosso", con la mia pelle mista non andrebbe proprio bene.
    Baci!

    RispondiElimina
  67. Thanks for sharing!
    Great post!
    I would really love for you to check out my latest post. I`ve found a really cheap online shop and I want to know your opinion about my order.
    Keep in touch~
    Kaiyo Aino Blog- From Winter to Spring
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  68. mai sentito questa marca, ma sono molto curiosa =)

    RispondiElimina
  69. sei stata chiarissima e molto convincente, cara da quello che dici io lo boccerei...
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  70. non conosco questo prodotto ma hai fatto una recensione molto dettagliata.
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  71. Não conhecia a marca mas parece ser muito boa ! <3 Soy number 446
    BEIJÃO
    http://naaomecalo.blogspot.com.br/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..