gliter,

Look romantico!!!

09:00:00 Il bello per me home & beauty 41 Comments

Buongiorno bellezze, 

fine settimana arrivato.. finalmente !!! 

Ho deciso di pubblicare questo post oggi perché domani è san valentino so che alcuni lo festeggeranno altri no ..alcuni trovano questa ricorrenza romantica altri solo una festa commerciale.

Io sono anche dell'idea che non si deve dimostrare l'amore solo quel  giorno specifico  ma è anche vero che  a volte si da tutto per scontato non ci si ferma ad apprezzare le cose che si hanno e per questo a volte c'è bisogno di una ricorrenza segnata sul calendario per fare anche un piccolo gesto romantico. 

Con questo non voglio dire che se non è il 14 febbraio io non faccio nulla per il mio lui ma per la vita frenetica che tutti abbiamo ci si dimentica troppo spesso di dimostrare alla persona cara quanto sia importante. 


Quindi ho decido di realizzare un make up romantico sui toni del marrone ma con dei glitter rosa antico ...












Spero che il make up vi sia piaciuto 

voi che farete domani ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

41 commenti:

  1. Such a beautiful eye makeup!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  2. Wow, che cura dei dettagli cara, splendido make-up, complimenti!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  3. molto bello! adoro i glitter rosa, *-* quali sono?
    peccato per le foto che non sono molto nitide. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara .. io le vedo chiare le foto del trucco :* comunque i glitter li ho acquistati da picsnails si chiamano glitter rosa antico sarebbero per le unghie. . A presto cara

      Elimina
  4. bel make up! io ho appena pubblicato la mia proposta unghie!!

    RispondiElimina
  5. Molto romantico questo trucco in rosa, mi piace tanto Maria Luisa!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  6. Aww such a romantic and pretty makeup! Have a nice weekend and Valentine's day!
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina
  7. Great make up dear! :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa! :)
    Ho deciso anch'io di realizzare un makeup occhi sui toni del rosa! *.* Tra poco pubblico su Instagram la foto dei prodotti che ho scelto!
    Buon week end! :*

    RispondiElimina
  9. Credo sia un make up percetto per la sera di San Valentino..
    Io domani la dedico a me..se non mi ama nessuno almrno mi amo io ;-)
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. adoro questo make-up in Pink!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. beautiful look!
    Follow for follow? please let me know in my blog<3
    Have a great weekend and Happy valentine!
    http://stargazershia.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Favoloso questo make up..romantico, elegante e raffinato!!
    Grandissima come sempre tu!!
    Un bacione grande tesoro e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
  13. Perfect look!
    You re just bellissima!
    ovely shoots.
    http://helenamybeauty.over-blog.com/

    RispondiElimina
  14. This look is so glamorous! You look lovely.

    http://graceoliviablog.co
    x

    RispondiElimina
  15. The glittery effect is just stunning.
    Indeed looks so romantic

    Happy Valentine’s Day!

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  16. Beautiful make-up!
    Have a nice week-end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  17. Beautiful photos :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Ciao :)
    Mi piacono i colori!
    lg Mella ♥

    RispondiElimina
  19. Well done! I absolutely had fun reading this. Happy Monday!

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  20. Quanti glitter, wow!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  21. Splendido make.up, Molto belli i colori!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  22. Great sparkle! looks good! xxx

    www.naomella.com

    RispondiElimina
  23. che carino questo make up!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  24. ...bello...romantico e scintillante!!!...perfetto per san valentino!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Like the results ;)

    XX

    Mónica Sors

    MES VOYAGES À PARIS

    NEW POST: BIKER JACKET + MAXI DRESS

    RispondiElimina
  26. This is so beautiful! I love the antique pink glitter! Gorgeous look!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  27. Bellissimo make up, adoro il glitter rosa
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..