Lightinthebox alla prova!!!!!

Buongiorno bellezze,  alcune settimane fa sono  sono stata contatta dal sito  lightinthebox  , mi hanno proposto di collaborare con lor...

Buongiorno bellezze, 

alcune settimane fa sono  sono stata contatta dal sito lightinthebox , mi hanno proposto di collaborare con loro io ho accettato volentieri, mi è stato dato un budget ed io non potevo non scegliere dei prodotti di make up. 

In questo post vi farò vedere solo due dei prodotti ricevuti.

Ecco cosa ho scelto 







Ovviamente parliamo di prodotti low cost, sul sito  lightinthebox troverete di tutto, make up arredo casa ,illuminazione e molto altro. 

Io ho voluto provare questi prodotti perché ero davvero curiosa di vedere la loro tenuta e come si comportavano una volta applicati  .. 

Ho utilizzato la palette dei correttori per fare il contouring e devo dire che non mi aspettavo prodotti così validi, molto scriventi e risultano leggeri sulla pelle e poco pastosi. 

Ma passiamo all'applicazione 



sfumo tutto con una spugnetta 



sulla parte scura e sulla chiara applico questo duo della makeupforever 



il mio blush preferito urban decay 


illuminante the balm , un rossetto nude 











ho utilizzato anche l'eyeliner e l'ho messo a dura prova applicando sui glitter 

vi assicuro che è molto valido ma vi farò vedere altre applicazioni più avanti 


Voi conoscete questo sito ? 

Spero che il post vi sia piaciuto 

al prossimo post

kiss kiss 

Maria luisa

You Might Also Like

67 commenti

  1. Hello from Spain: I like this eyeshadow. You are very beautiful. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. wow....il tuo contouring in crema è venuto proprio bene! bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bello il risultato, mi piacciono soprattutto gli occhi! Baci

    RispondiElimina
  4. Ma che bei prodotti che hai scelto!!
    Io non lo conosco affatto questo sito , ma la tua recensione mi ha troppo incuriosita!!
    Bellissimo il make up come sempre!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  5. L'eyeliner è veramente degno di nota!

    RispondiElimina
  6. Thanks for a detailed review. Make up is wonderful!))

    RispondiElimina
  7. Interessante l'eyeliner di solito quelli che provo non scrivono neanche sull'ombretto asciutto..non conosco il sito, devo dare una sbirciatina!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo make up cara! Io ho la stessa identica palette, anzi, ne ho due :D entrambe prese su Amazon per pochissimo. Anche io ho trovato che sono davvero molto buone, coprenti (utilizzo spesso il correttore verde) e scriventi (per il contouring sono molto molto buoni). Ora comunque vado a farmi un giretto sul sito :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io non credo sarei capace di fare il contouring in crema, complimenti! *_*

    RispondiElimina
  10. Hello, your make up looks gorgeous. Have a nice day. Best greetings Jana

    RispondiElimina
  11. You every step so well :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Great look, your eye shadow is so beautiful xoxo

    thefurthestthingfromperfect.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. sei bravissima col contouring, si nota al punto giusto *_*

    RispondiElimina
  14. These are lovely colours, looks really great. Thank you for the comment on my blog. Sure, we can follow each other. I followed on G+, if you'd like to follow anywhere else like Twitter or Instagram, let me know. Have a great day x

    RispondiElimina
  15. Amazing makeup <3

    New post: www.diariodelooks.com

    RispondiElimina
  16. Molto bella questa palette di correttori!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  17. The colors are so pretty and glam. You did such an amazing job with your whole look!

    xx,
    Tania
    http://inspiremyfancy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Sembra ottima la palette!! Ma la pelle come ti rimane? non si ingrassa?
    Mi ha davvero incuriosito. Io utilizzo la palette delle Nyx ma in polvere, ma il mio ragazzo mi ha rotto le cialde, non si trova in italia e io sono alla disperata ricerca di una buona palette per contouring!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ti assicuro che si asciuga subito e si sfuma con molta facilità, per il prezzo che ha ti consiglio di provarla

      Elimina
  19. Wow, great piece... extremely creative work!!

    Really thoughtful!!

    Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!!

    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  20. hai fatto una base davvero perfetta! ma come fai??? a me non esce nemmeno in 3 ore di prove :)
    buon giovedì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  21. La palette di correttori è fantastica!!!
    Hai mostrato benissimo la tua tecnica di contouring, mi sa che ci proverò anche io! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Beautiful makeup!!!
    I'm really following you with GFC!!!
    Have a nice day!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  23. ottimo risultato, io non saprei neanche dove iniziare a fare il contouring. Conosco questo siti, ha molte cosine interessanti
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Hola!
    Super chulos los productos que elegiste.
    El look te quedo genial.
    Besos

    RispondiElimina
  25. Really interesting post...thx for sharing! Your make up is stunning! xx

    RispondiElimina
  26. Beautiful makeup! Love the glitter eyeshadow :)

    xoxo darling ❤
    Melania | modeintechnicolor.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. molto interessanti questi trucchi low cost anche se io sono molto restia quando si tratta di prodotti per la pelle!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    YouTube: goo.gl/wAOESm

    RispondiElimina
  28. Ho preso pure io alcuni prodotti in crema, ma non li ho ancora provati...in ogni caso non sarei mai capace di ricreare l'effetto che hai creato tu *-* bravissima :D

    RispondiElimina
  29. Io non conosco il sito ma questi prodotti sembrano molto validi!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  30. I like how you used the palette of correctors. It looks like a nice product. Great review!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  31. Beautiful shades, love them!

    God bless,

    XO, Claire

    Http://www.littlemissfashionqueen.com

    RispondiElimina
  32. excellent post, great result!
    http://www.mosaictrends.com/

    RispondiElimina
  33. Wow great makeup! It looks fabulous
    Happy weekend!
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  34. Fabulous makeup! I love you lipstick, match perfectly!
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina
  35. Sei stata bravissima,l'effetto è fantastico!

    RispondiElimina
  36. Bravissima hai realizzato un ottimo make-up. Complimenti!

    RispondiElimina
  37. Adoro i tuoi makeup sbrilluccicosi!
    Bacioni da Miami
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  38. I loved the product, going running to check it in the store. Have a blessed weekend, kisses.
    Tenha um final de semana abençoado, beijos!

    Blog Paisagem de Janela
    paisagemdejanela.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  39. You look flawless. Really detailed photos too which helps us non make up gurus! Certainly helped me :) x

    http://graceoliviablog.co
    x

    RispondiElimina
  40. Mi sa che la compro anche io! la cercavo da tanto tempo!!

    www.thefashionwings.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. that eye shadow is BEAUTIFUL!! and what an awesome job contouring!!

    Simply Shaunacey

    RispondiElimina
  42. So so beautiful! love the look, and ur nails are just so pretty!!

    RispondiElimina
  43. nice blog =) I love your layout.
    following each other via gfc and g+?
    have a nice weekend.
    xoxo

    http://freaky-like-gnui.blogspot.de/

    RispondiElimina
  44. Anche io voglio farmi un contouring così perfetto cavolo! Sei troppo brava e mica male quella palette! Beh, dai, ti è andata benissimo con questo sito! :D
    Bacio e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  45. Love your post, great content!

    Have a great weekend!!

    MyLyfeMyStory



    RispondiElimina
  46. una bellissima palette, hai realizzato un make up perfetto
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  47. Bellissima palette e bellisima signorina :-) Grazie per commento sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  48. Che lavoro di contouring!
    Sempre bravissima, andrò a dare un'occhiata al sito, che non conosco.

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. un conturing perfetto...sei bravissima. sembra ottima la palette.

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  50. Love the look you have, the final result is amazing!
    Nice post!you re just bellissima!
    Have a great weekend!
    Baci,
    http://helenamybeauty.over-blog.com/2016/02/le-baume-nourrissant-yves-rocher-senteur-fraise-the-yves-rocher-strawberry-nourishing-lip-balm.html

    RispondiElimina
  51. wow that palette is gorgeous <3
    http://www.youtube.com/c/MissLovelyAttitude
    http://lovelyattitude.com

    RispondiElimina
  52. Beautiful contouring and beautiful makeup. Happy Friday, hun.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  53. Sounds nice :) I like the paletter corrector thing, but for the life of me, I don't know how to apply it haha

    - Che

    www.style-che.com

    RispondiElimina
  54. Loving this palette! The make up look is so pretty!
    xoxo

    Novelstyle

    RispondiElimina
  55. Hai scelto dei bellissimi prodotti!
    Il risultato è perfetto, io ho provato diverse volte a fare il contouring ma ho ancora qualche difficoltà ;)

    Baci e buon weekend!! :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it


    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner