arancio,

Lazy Days e piccola recensione

09:04:00 Il bello per me home & beauty 37 Comments

 Buongiorno bellezze, 

siamo a venerdì.. il fine settimana si avvicina *--* non vedo l'ora!!! 

Questa volta ho deciso di realizzare un make up molto semplice , con colori che generalmente non utilizzo mai, quelli che virano all'arancio. 



devo dire che l'effetto mi piace molto, soprattutto l'eyeliner applicato in questo modo , credo che allunghi parecchio lo sguardo. 


Questa volta ho deciso di utilizzare gli ombretti nabla. 

Trovo gli ombretti di questo marchio  davvero validi, i colori sono molto brillanti ma soprattutto molto pigmentati. Vorrei tanto provare i rossetti , sicuramente farò qualche altro ordine. 


Approfitto di questo post per scrivere una piccola recensione di un prodotto ricevuto mesi fa. Si tratta dei dischetti struccanti cottonplus ,all'interno troviamo già il prodotto  si deve solo attivare applicando poche gocce di acqua. 

Prima di tutto mi piace molto il formato , li trovo super comodi per struccare tutto il viso , infatti io utilizzo un solo pezzo , lo utilizzo solo per rimuovere la base , per gli occhi preferisco utilizzare il mio struccante preferito clinique. 

Li trovo davvero validi e spero di trovarli anche nella mia città , li comprerò sicuramente. 

Voi conoscete questi  dischetti ?!





al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

37 commenti:

  1. ciao bella, lazy days anche per me. =) ho il piede gonfio per colpa di una brutta reazione allergica...non ho parole. -.-" bellissimo make up e super luminoso come sempre, io adoro gli ombretti nabla e ho ben 4 palettine da 6 ^_^ buon weekend

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i toni dell'arancio! Io con i miei occhi marroni li utilizzo tantissimo! Bellissimo il makeup :)

    RispondiElimina
  3. Bonita essa make! Gostei das tonalidades escolhidas.

    Ótima sexta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  4. Beautiful eye makeup!!
    Have a lovely weekend:)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il trucco lo copiero appena riuscirò a uscire di casa ahahahahah

    RispondiElimina
  6. Che bel trucco! molto delicato e luminoso anche *_*

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Maria Luisa!
    Belissima in this look!
    Thanks for sharing.
    Baci ,
    xx,
    Helena

    http://helenamybeauty.over-blog.com/

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare dei dischetti, sembrano comodissimi!
    Senti ma che bello il trucco!!
    baci
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo make up look! l'eye liner è perfetto!:)
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  10. For starters, I must comment that the make is too beautiful, I loved the colors used. I did not know this type of product to remove the make. Have a blessed weekend, kisses.

    Blog Paisagem de Janela
    paisagemdejanela.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  11. Oh it's beautiful! Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  12. Sei sempre bravissima, anche con il liner nero.
    Mi piacerebbe provare i dischetti leva trucco, visto che ti trovi bene, questi non li conosca ancora.

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Aquela linha de produtos para cabelo é incrível! Recomendo.

    Ótima sexta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  14. Non uso mai i toni dell'arancio, però il risultato mi piace.
    Per i dischetti vorrei trovarli anch'io, ancora non ho trovato un tipo che mi soddisfa.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  15. Un altro make up realizzato al top!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  16. meraviglioso questo make up!! ciao felice weekend!

    RispondiElimina
  17. wow, you know how to style your eyes *_*
    http://www.youtube.com/c/MissLovelyAttitude
    http://lovelyattitude.com

    RispondiElimina
  18. Che bello questo trucco!!! Sai che i toni dell'arancio si stanno davvero bene? Bello anche l'eyeliner steso in questo modo :)

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  19. Io li adoro questi dischetti..così pratici!!
    Bellissimo il tuo make up..e poi quella linea di eyeliner è proprio super!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  20. Che bella! Domattina passi truccare anche me, sono una frana!!
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  21. Nice makeup :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  22. che bello! adoro queste sfumature di rosa
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  23. che meraviglia questa tonalità. Un po' insolita effettivamente, ma di grandissimo effetto. brava
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  24. ma che belli i toni di questo trucco!!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    YouTube: https://goo.gl/wAOESm

    RispondiElimina
  25. ...l'ombretto è carinissimo...bel makeup!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. I've never used these before but it looks and sounds like they work so well! Thanks for the introduction to this product.

    xx,
    Tania
    http://inspiremyfancy.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..