collaborazioni,

Tag. Top e flop 2015

09:00:00 Il bello per me home & beauty 53 Comments

Buongiorno bellezze, 

buon lunedì, anche se questa volta ho preparato il post giorni prima per non rimanere indietro. Spero abbiate passato un buon fine settimana , il mio sarà sicuramente molto impegnativo e spero vada nel migliore dei modi.

Oggi ho deciso di rispondere ad un tag, sono stata nominata da ben due blog mygoldenglittercorner e makeupforprincess ,che ringrazio moltissimo.



iniziamo con i top 

1. Come primo posto piazzo  assolutamente questo siero per le ciglia una vera e propria scoperta . Vi invito a vedere il mio prima e dopo . 



2. non amo questo marchio, ma questo trattamento è sublime , costa solo 4 euro , vale la pena davvero provarlo. Nutre i capelli e li rende morbidissimi in un minuto 



3. maschera biomed , la utilizzo quando  ho qualche brufoletto e voglio una maschera veloce.


4.maschera rigenerante colore, la utilizzavo quando avevo i capelli rossi, devo dire che mi aiutava molto a dare luminosità al colore, purtroppo il rosso scarica troppo velocemente. La consiglio e sicuramente la utilizzerò anche ora per dare qualche riflesso al mio attuale nero. 



5.Una scoperta , uno struccante davvero valido, per il prezzo che ha lo stra-consiglio !!!

6. Mi piace molto questa crema viso ,perché riesce ad idratare la pelle senza appesantirla.


7. peeling super delicato ma molto efficace


8. base occhi per eccellenza per me soft ochre mac


9. la mia amatissima palette nevecosmetics


10. i pennelli migliori provati fino ad ora


Veniamo ai prodotti flop 

Ho scelto solo 5 perché sinceramente almeno fino ad ora non ho molti bocciati , per fortuna. 










1. questo è stato l'ombretto peggiore che io abbia  mai provato



2. struccante occhi , super bocciato non rimuove bene il trucco occhi 





3. Altro struccante ma non perché non funziona ma per il prezzo assurdo che ha.. 28 euro costa più di quello clinique, il mio preferito, ma non è assolutamente al suo livello . Per non parlare di quello garnier pagato 4 euro ma molto più valido.



4. magica  c c capelli collistar, inutile davvero.. non vedo l'ora di terminarla , non fa davvero nulla ai capelli super mega bocciata 



5. matita automatica astra no assolutamente no, mina troppo dura.



Il tag lo trovo davvero carino , molto utile soprattutto per conoscere prodotti nuovi o meglio ancora stare lontani da alcuni prodotti. 

Invito tutti a partecipare 


Al prossimo post

kiss kiss 

Maria Luisa 

You Might Also Like

53 commenti:

  1. Quello struccante Nivea l'ho provato anch'io, davvero inutile -_-

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di provare il siero per le ciglia e quella base trucco!
    Sembrano due prodotti molto buoni!!
    Sono d'accordo sulla bocciatura dello struccante, non aveva convinto neanche me :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono la maschera per il viso e il trattamento pantenne, questo brand non mi ha mai entusiasmato però per quattro euro si può fare :)
    Ciaooo!!

    RispondiElimina
  4. volevo provare anche io le fiale della Pantene, ma non mi sono mai fidata perchè non amo la marca... ora mi hai convinta! :-)

    RispondiElimina
  5. Great make-up and beauty products! Thanks for the round-up!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  6. What a great recap dear.I love those glitter.Congrats dear.
    Happy New Year.Kisses

    http://kintanfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. So many great products love Garnier

    RispondiElimina
  8. Lovely post dear! Thanks for sharing) Have a great day))

    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Me gustan los productos de Nivea y Biotherm.
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono le palettes, bella selezione Maria Luisa!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://www.fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  11. Anche io ho provato lo struccante occhi della Nivea e ne sono rimasta delusa! Un ottimo recap direi <3

    Federica
    www.thewalkinfashion.com

    RispondiElimina
  12. Anche a me alcuni di questi prodotti non piacciono. Mi incuriosisce molto il siero per le ciglia, voglio provarlo.

    RispondiElimina
  13. Looks like some fantastic products!

    Kathy
    http://www.glamsimplified.com

    RispondiElimina
  14. Che bella carrellata di prodotti! Io non ho mai provato nessuno ero, però interessata alla maschera riflessante, ma adesso mi sa che mi proietto su altro... ;) Cate www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Great post! Thank you for sharing!
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina
  16. mi hanno sempre incuriosito le fiale Pantene, però proprio perchè non mi sono trovata bene con gli shampoo credevo che queste non fossero buone, però dopo la tua recensione magari ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  17. Prendo appunti dei tuoi prodotti top, grazie per i consigli! ;-)
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  18. bei prodotti!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. The palette is very nice!
    Thank you very for stopping by my blog.
    Have a nice week!
    x
    Stella from a Looks & Travels

    RispondiElimina
  20. Oh these look great! Thanks for sharing!

    Danielle
    http://www.blushblossom.com

    RispondiElimina
  21. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  22. Questo genere di post sono super interessanti perchè così si evitano di comprare prodotti sbagliati. Grazie mille cara! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  23. Love this!


    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    NEW POST: Ever Bilena Advance Blush and Bronzer Duo Palette Review and Swatches

    RispondiElimina
  24. Le ampolle della Pantene fanno il loro dovere. Anche io non amo particolarmente il marchio ma quelle funzionano!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  25. Grazie per i tuoi consigli, sono sempre utili per non prendere fregature!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  26. Mi sono segnata tutto, top e flop.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  27. Ottimi consigli, sempre utilissimi!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. thank you for this review!!

    kisses
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  29. Bello questo Tag Maria Luisa! Soft Ochre è davvero un prodotto super top, e io della stessa gamma amo anche Painterly...
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  30. Ho di recente decolorato i capelli e sono in cerca di prodotti che nutrano ed idratino a fondo e quel kit della Pantene mi incuriosiva parecchio, grazie per le info!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  31. Vedi, un prodotto Pantene da 4 euro vale di piu di una maschera Collistar da 20 euro..
    Grazie per queste review tesoro, sono utilissime.
    Un bacio.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  32. Interessante questo post, ottimo recap tesoro!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  33. The Garnier makeup remover sounds really great. Great post!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  34. Bellissimo questo post e poi quanti prodotti!!
    Mi hai aperto gli occhi su tantissime cose da prendere o non prendere in considerazione !!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  35. Bella review! Anche io voglio la neve cosmetics palette! Ti aspetto da me, se vuoi possiamo seguirci a vicenda, fammi sapere!

    Jess
    AVENUE DE LA MODE

    RispondiElimina
  36. Great post my friend, thank you for sharing! <3 - http://www.domesticgeekgirl.com

    RispondiElimina
  37. anche io boccio quella matita astra :(
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  38. I wanna try the pantene therapy because you know my hair is so damage! I think i need some treatment!

    www.goodselfie.com.mx

    RispondiElimina
  39. I haven't tried any of these, I need to get on them ASAP!

    Sxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  40. Sono davvero incuriosita dal siero per le ciglia .-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Grazie per aver partecipato! :)
    Soft ocre è uno dei prodotti Mac che mi incuriosisce da anni!
    So che è anche un ottimo primer! ;)

    RispondiElimina
  42. non mi aspettavo la recensione negativa sulla cc cream, post molto utile... stavo per provare la matita automatica dell' Astra!!

    RispondiElimina
  43. Great favs! A lot of unknown for me)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..