Base fondotinta Lr in azione !!

By Il bello per me home & beauty - 09:59:00

Buongiorno bellezze, 

mesi fa vi ho fatto vedere  un fondotinta marca Lr . Anche allora vi avevo detto che mi sembrava ottimo, infatti non mi sbagliavo lo trovo molto valido.

Ll mio è il colore più chiaro il numero 1 e come prezzo non supera i €15,00 euro (se non erro) .




Molto coprente dura almeno un 5 - 6 ore unica pecca che quando si tocca il viso si ha l'impressione di fondo bagnato . Per farvi capire è la stessa sensazione  di quando si stende una crema molto corposo che non si assorbe mai, la cosa mi da abbastanza fastidio , se applico la cipria questo difetto viene attenuato ma non del tutto. 

Per questo difetto non è il fondotinta della mia vita.

Dato che l'ho fatto solo vedere applicato in questo post  , oggi Ho deciso di farvi vedere la mia routine usando questo prodotto. 

Prima di tutto applico la crema , ho scelto questa perché è super idratante  e si assorbe subito




come primer applico questi due (in zone diverse)



Prima di passare al fondo correggo le imperfezioni con questa palette di correttori makeupforever 



applico il verde sulle zone rosse e l'arancio per le occhiaie 






subito dopo applico questo correttore per non far uscire il verde dopo aver applicato il fondo  ( che poi si vederebbe un grigio) 








e passo all'applicazione del fondo 



 con questo pennello che adoro ricevuto dal sito bangood



cipria givenchy



leggero contouring con questo duo makeupforever 




blush urban decay e illuminante mac 






sulle labbra decido si rimanere abbastanza nude anche perché il make up occhi è molto carico e quindi scelgo la mia amatissima soar mac 





Risultato finale : 










spero che il post vi sia piaciuto

alla prossima 

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

77 commenti

  1. Allora non va bene nemmeno per me, io amo i prodotti con un effetto naturale, vellutato e asciutto!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  2. Peccato per la sesazione di baganto perchè l'effetto una volta stesa sembra molto bello!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. hi dear! once again very lovely. The color combination match gorgeously and I am excited to try it ;) wish you a lovely day

    RispondiElimina
  4. Bellissimo make up!
    Peccato per il fondotinta che non si assorbe mai..

    Un bacio

    http://welovefashion.it/brandnews/moa-shoes/

    RispondiElimina
  5. Credo che non possa essere il fondontinta neanche della mia di vita!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  6. ;D

    Lindíssimas make!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  7. Look really great, love so much the make so sparklinf for a cool night out, and today is the second time I see concealering the "dark circles" (that you don't have) with red tone


    Melange-Boutique Blog by Noe&Lolita
    Instgram Melange-Boutique

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo, complimenti per il risultato!

    RispondiElimina
  9. Devo dire che il tuo make up mi piace moltissimo..e poi il trucco occhi è meraviglioso!!
    Peccato che rimane bagnato questo fondotinta , mi sembra davvero ottimo!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono le tue recensioni sempre molto dettagliate e onoste!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  11. Che bel make-up !!!! Io adoro quelle nuances di colori! Eli

    RispondiElimina
  12. I couldn't live without my Make Up Forever Full Cover, such a good product!
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina
  13. Wow love your makeup! So pretty!

    Danielle
    http://www.blushblossom.com

    RispondiElimina
  14. Io ed il fondotinta siamo nemici... Posso dirti una cosa??? Wow che unghie! Come fai ad averle così lunghe? Lo smalto glitterato oro è bellissimo!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day.


    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    MY BLOG: BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  16. E' proprio bello questo make-up, stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  17. io non sono cosi minuziosa diciamo che applico due cose volanti al viso e mi occupo maggiormente degli occhi, però l'effetto che hai descritto che sembra non si assorbi mai è una cosa che odio anche io
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  18. Your eye makeup is so glam, I love it :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Per la mia pelle grassa questo fondo direi che non è adatto.
    La tua pelle sembra bellissima e sei truccata stra bene!!

    RispondiElimina
  20. Il risultato finale è bellissi o..
    Peccato per quel problema del fondotinta di cui accenni...
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. Mi piace perché sei onesta e corretta nei confronti dei lettori e si, neanche io pensa sarà il mio fondotinta ideale nonostante il risultato sembri buono. :)
    Un bacione e buon inizio settimana bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  22. bellissimo makeup, sono incuriosita dal pore ma non l'ho mai provato
    buon inizio settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  23. Dalla foto il risultato è molto bello! Peccato però per l'odiosa sensazione che lascia! Le labbra sono pazzesche!

    RispondiElimina
  24. I like the nude shade of your lips.
    Thanks for stopping by my blog.
    Have a nice week.
    x
    Stella from a Looks & Travels

    RispondiElimina
  25. Ciao Maria Luisa! Hai ragione, anche a me non piace molto la sensazione di fondotinta o BB cream che non si asciuga!
    Mi piace questo genere di post!

    RispondiElimina
  26. Your makeup looks amazing. Thanks for sharing this with us.

    Kathy
    http://www.glamsimplified.com

    RispondiElimina
  27. Great review and lovely pictures..
    Have a great week.

    RispondiElimina
  28. I'm lovin your nail polish dear
    Great makeup as well.

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  29. Nonostante l'effetto bagnato, il risultato sembra ottimo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  30. I love the porefessional!! Nice look

    XO

    C

    RispondiElimina
  31. So interesting, thanks ;)

    XX

    Mónica Sors

    MES VOYAGES À PARIS

    NEW POST: FAVORITE TO STAY IN PARIS

    RispondiElimina
  32. great review..i can see really the changes..

    http://jehanmohammad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Bellissimo il risultato finale!
    Kiss

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  34. Il risultato visivo è molto bello anche perchè hai realizzato un make-up occhi molto bello.Però la sensazione bagnato sul viso non la sopporto,non potrei mai testarlo allora...peccato perchè l'effetto è molto bello.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Il risultato di questo fondo mi piace molto, purtroppo per la mia pelle mista/grassa non credo sia indicato :)
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  36. Eccoti, finalmente!
    Io pendo dalla tue labbra, ottime recensioni.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  37. Like your lipstick :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  38. Bellissima Maria Luisa!!! Il makeup è stupendo e tu stai davvero bene... peccato che il fondo non sia quello ideale, perchè il risultato è proprio bello!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  39. Bellissima Maria Luisa!!! Il makeup è stupendo e tu stai davvero bene... peccato che il fondo non sia quello ideale, perchè il risultato è proprio bello!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  40. Love your post, great content!

    Thanks for the support, I deeply appreciate it!!

    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  41. Eppure da vedere il risultato è molto bello! Io amo i fondotinta coprenti ma spesso risultano troppo grassi e finisco X comprarne un'infinità X poi lasciarli da parte!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  42. I really like the pore fessional ! It's a really good product !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  43. Great coverage, lady!
    Happy Tuesday!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  44. mi piace questo commentare passo passo il make up, lo trovo proprio utile

    RispondiElimina
  45. Produtos maravilhoso linda make arrasou, tenha uma semana abençoada.
    Meu canal: https://www.youtube.com/watch?v=WflDsh0kjCo
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  46. Wow!you look beautiful <33 Lovely make-up :)

    RispondiElimina
  47. Your makeup look is so pretty! I really like the eye look you created.

    ~Andrea Tiffany~
    http://aglimpseofglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. purtroppo sulla mia pelle mista non potrei mai usarlo :(

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  49. love those glittery eyes, so neatly done.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  50. Wow!!! La base è stratosferica :) bellissima!!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. I loooove Le Blanc by Chanel!
    Edita
    http://www.bloglovin.com/blogs/pret-a-reporter-3771146

    RispondiElimina
  52. Beautiful make up! I like how you applied the green on the red areas and the orange for the dark circles. I'll have to try that.
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  53. estas preciosa, bonito tono y los ojos te han quedado divinos

    RispondiElimina
  54. Great makeup!
    Have a lovely week!
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  55. Hai ottenuto un bel risultato :) mi piace!

    RispondiElimina
  56. Love the finished product! Your makeup is flawless!

    www.dressed2dnines.com

    RispondiElimina
  57. Your makeup looks great and I absolutely adore your nails!

    Rachel xx
    http://www.thedailyluxe.net

    RispondiElimina
  58. Aw super flawless makeup! You are so good in that! Nice products!
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina
  59. Assolutamente impeccabile, ottimo trucco
    bacioni

    Catelicious blog

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..