guerlain,

Oro sulla pelle.. Guerlain

09:00:00 Il bello per me home & beauty 88 Comments

Buongiorno bellezze, 

oggi sul blog protagonista assoluto questo lussuosissimo primer viso Guerlain. 

Premetto che di questo marchio ho solo questo primer ma ho sempre guardato lo stand incuriosita dai loro prodotti, soprattutto le confezioni sono sempre bellissime e la qualità non è da meno. Purtroppo i prezzi sono molto alti però preferisco comprare prodotti buoni per il viso, saprete ormai quanto tengo alla qualità dei prodotti che vado ad applicare sulla mia pelle. Questo prodotto lo puntavo da molto tempo e una sera con la scusa di dover acquistare solo lo struccante mi sono soffermata nel loro stand ...e ovviamente sono uscita dalla profumeria non solo con lo struccante ma anche questo L'Or

Ecco cosa dice l'azienda : 


"L’Or di Guerlain è una base sublimatrice di makeup incastonata di foglie d’oro puro 24 carati. 
Come nei più lussuosi gioielli, le preziose foglie d’oro ultra-brillanti e ultra-riflettenti sono sospese in un gel idratante e levigante. L’incarnato è perfezionato, brilla di una luce divina. La pelle è liscia, flessibile e setosa, pronta per un makeup perfetto, sublime e a lunga tenuta."


Erogare una piccola quantità di gel sul dorso della mano e applicare delicatamente sul viso, dal centro verso i contorni, per levigare rughe e segni d'espressione. Attendere qualche secondo prima di applicare il fondotinta.
Il segreto per uno splendore assoluto: mescolare qualche goccia di fondotinta liquido e di L'Or sul palmo della mano, per una texture incredibilmente leggera.



ecco cosa dico io :

Il primer si assorbe subito , si stende molto facilmente perché il prodotto è molto fluido. Vi assicuro che mettendo il primer (anche se non è una crema colorata )  solo da un lato si nota subito la differenza, rende il viso molto più luminoso , riuscendo a far resistere la base viso per tutto il giorno in modo impeccabile. Non lo utilizzo tutti i giorni anche perché mi dispiacerebbe finirlo subito,  dto che non è economico,  ma per le occasioni importanti lo uso.  Devo ancora provare a miscelarlo con il mio fondotinta voglio vedere la differenza.



Ovviamente lo consiglio!! Questa pazzia non si può fare sempre lo so ma alcune volte è giusto concedersi qualche coccola.

Voi lo avete provato ?

Sicuramente anche questo ve lo farò vedere applicato.


al prossimo post

kiss kiss


Maria Luisa

88 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..