aggiornamento,

Panticell ? funziona ??

10:18:00 Il bello per me home & beauty 58 Comments

Buongiorno bellezze,

non parlo quasi mai di  abbigliamento, infatti poche volte sul mio blog ho parlato di questo argomento. Anche perché su questo campo non sono molto afferrata e poi saprete tutti la mia grande passione per il beauty.

Ma oggi vi parlerò di un leggins che  è collegato anche al benessere.

Il leggins è della ditta panticell ecco come l'azienda lo descrive (preso dal sito ufficiale):

 NUOVA TECNOLOGIA F.I.R. NEL FASHION
per la salute e il benessere! L’esclusiva tecnologia dei Cristalli Attivi di Bioceramica contenuti all’interno del filato Emana®, a contatto con la pelle assorbono il calore corporeo trasformandolo in raggi f.i.r. (raggi infrarossi lontani). Del tutto innocui ed impercettibili, penetrano in profondità stimolando la microcircolazione sanguinea ed il metabolismo cellulare, favorendo il drenaggio dei liquidi in modo semplicemente naturale!
Vantaggi e Benefici
- Modella il punto vita
- Solleva i glutei
- Riduce le cosce 
 - Snellisce i fianchi
- Effetto snellente immediato
- Perdite centimetriche
Le proprietà del filato EMANA ® sono permanenti. I lavaggi non ne alterano l’efficacia
Azione riducente:
Perdite centimetriche di girovita, glutei e cosce come da test effettuati e certificati. (I risultati possono variare in base alla costituzione fisica di chi lo utilizza). 

 Per ottenere i primi effetti benefici e cosmetici del filato Emana® si raccomanda l’utilizzo minimo di 6 ore al giorno per 30 giorni. Per ottimizzare i risultati indossarlo per 8 ore al giorno per 60 giorni. Non ci sono limitazioni nell’uso del prodotto: può essere indossato in ogni attività della giornata, come lingerie e durante il riposo notturno.

Io ho acquistato due modelli : 




Ne ho presi due perché l'azienda specifica che il leggins dovrebbe essere indossato per almeno sei ore per 30 giorni , e quindi mi veniva più facile per l'utilizzo prenderne due. 

Premetto una cosa non credo ai miracoli , so che la cellulite va trattata con una sana alimentazione , attività sportiva ecc ecc però io sono molto curiosa e adoro provare sempre prodotti nuovi , e ho voluto provare anche questa cosa. Anche perché alla fine è un normalissimo leggins quindi lo utilizzerei in ogni caso. 

Comunque ho fatto la prova per 30 giorni abbondanti tenendoli su più di sei ore..

Risultato : NULLA  , però ritenterò. 
spiego cosa voglio dire con ritenterò , devo ammettere che  ultimamente sul cibo mi sono lasciata un po andare , e da un settimana che evito cose gassate , cibi spazzatura e il fritto , anche perché quando mangio male ne risente molto la mia pelle ed io da questo capisco che sto esagerando. Certo non vi dico che ora sono a  dieta perché amo mangiare, ma cerco di evitare alcuni cibi e devo dire che anche se ho cominciato solo da una settimana già sento i benefici. Ecco perché  non mi sento di bocciare o promuovere questo capo, perché non posso pretendere di sfondarmi di panini e patatine ed eliminare la cellulite con un pantalone!! MAGARI............ Quindi voglio fare questa prova un altro mese , ripeto non farò diete drastiche , ma cercherò e ripeto cercherò di mangiare in modo sano. Sono proprio curiosa di vedere se noterò qualche cambiamento.

Come qualità del leggins nulla da dire mi sembra fatto bene anche perché dovendolo utilizzare tutti i giorni lo lavo molto spesso e devo dire che l'asciugatura è molto rapida e il leggins è molto coprente. Il primo modello sembra tipo in pelle quindi è molto bello da vedere , il secondo invece è il classico leggins. Li trovo molto comodi non stringono e non si sentono quindi molto facile da indossare per molte ore. 
Quindi non mi rimane che provarlo per altri 30 giorni e aggiornarvi .
Voi avete provato leggins di questo tipo ? Come vi siete trovati ? 

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

58 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..