collaborazioniditte,

W7 Make up con packaging top!!!

09:52:00 Il bello per me home & beauty 99 Comments



Buongiorno bellezze,

oggi vi farò vedere dei prodotti nuovi nuovi, infatti li ho ricevuti ieri.

Il prossimo post vi farò vedere quasi tutti i prodotti indossati , almeno potrete vedere meglio i colori.

 E' inutile dire che sono rimasta colpita dal rossetto anche se mi dispiace che non sia mat , ormai saprete già che è il mio finish preferito. Ma il colore di questo è fantastico.

Il blush è meraviglioso , io lo utilizzo più come illuminante, sotto gli zigomi perché non è un marrone molto carico e rimane molto delicato sulla pelle quindi adatto  a chi non vuole sul viso l'effetto glow.

Il mascara devo dire che sembra anche ottimo, lo scovolino è abbastanza cicciotto, e separa moltissimo le ciglia non lascia grumi. L'unica cosa che ancora non ho provato è il lip gloss ma presto vi farò vedere anche lui.





Ma dopo una piccola descrizione dei prodotti parliamo un po di questa azienda W7cosmetics.

Il marchio W7cosmetics  nasce nel 2002 ed è un brand di origine inglese. La cosa che colpisce di più è assolutamente il packaging dei prodotti , super femminili e molto particolare. Altra cosa positivo il prezzo accessibile a tutti. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. 

Vi consiglio di dare un'occhiata sul loro sito ufficiale W7cosmetics , la loro pagina facebook ,  e instagram. Potrete trovare anche i loro prodotti sul sito bbcream Italia . 

Fatemi sapere se avete mai provato prodotti di questo brand e se non lo avete ancora fatto vi consiglio di acquistare qualcosa . 

































al prossimo post


kiss kiss

Maria Luisa


99 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..