corpo,

Sbc duo corpo

10:00:00 Il bello per me home & beauty 58 Comments

Buongiorno bellezze, 

oggi vi farò vedere un set di creme acquistate da pochissimo, infatti li sto utilizzando da 3/4 giorni . 

E' la prima volta che acquisto prodotti di questo brand , non conoscevo questa marca fino a quando non l'ho vista presentare  su  qvc , un programma televisivo dedicato allo shopping. 




si tratta di un duo corpo, composto da un gel e da una crema.

Entrambi si assorbono subito la cosa mi piace molto perché non si perde tempo soprattutto la mattina che la maggior parte delle volte una va di fretta.

Dopo pochi minuti  dove si è applicato il gel si sente  calore. Non si arrossa la pelle come succede con le altre creme anticellulite  come la somatoline o altri che hanno questa funziona , perché  al contrario delle altre in  questo caso il calore si sviluppa all'interno.

La può utilizzare anche chi ha problemi di  capillari fragili .

 Il senso di calore da 1 a 10 io lo sento 8/9  e  la cosa che ho  notato subito e la  durata di questo "calore" si percepisce per almeno un'ora e questo mi fa capire che sta funziona( o almeno spero).




Io uso il gel la mattina, lo applico su tutto il corpo: braccia, glutei, pancia e tutta le gambe . 

la crema invece la utilizzo la sera , anche questa su tutto il corpo. Non si sente assolutamente la sensazione di calore.



Quindi sicuramente farò un post tra un mesetto per parlavi di questo prodotto soprattutto per  vedere se ho trovato miglioramenti




Voi avete mi provato prodotti di questo brand ?



al prossimo post

kiss kiss


Maria Luisa

58 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..