hair,

Ceramic , spazzola professionale

09:55:00 Il bello per me home & beauty 45 Comments

Buongiorno a tutti,

oggi parliamo di capelli, dato che sul mio blog ne parlo davvero poco.

Settimane fa ho acquistato una spazzola termica professionale. Premetto che io ero impedita proprio ad utilizzare spazzola e phon e proprio per questo utilizzavo tutti i giorni la piastra. Questo mi indeboliva  i capelli rovinando parecchio le punte. Cosi mi sono decisa  ad imparare ad  utilizzare il phon, senza quindi stressare  tutti i giorni i capelli con la piastra, ed  utilizzandolo solo per sistemare la piega.





































Per questo dopo aver acquistato un phon professionale sono andata alla ricerca di una spazzola valida. Ed ho voluto provare la  " Spazzola termica professionale ceramica e ionica "

Sarebbe un spazzola con il cilindro rivestito in ceramica che riscalda più velocemente rispetto alle spazzole normali  e  soprattutto trattiene di più il calore. Elimina il crespo ha un  effetto antistatico e dona una maggiore lucentezza al capello . Le setole sono molto delicate e diminuisce il tempo di asciugatura. Io ho acquistato la spazzola con il diametro da 45 e devo dire che  mi trovo benissimo.

Ovviamente vi faccio vedere il prima e il dopo, tenete conto che per fare la piega ci ho impiegato 10/15 minuti ( da capelli asciutti) .








ecco il prima






applico prima di usare il phon questa crema per capelli, devo dire che mi piace moltissimo:


e poi passo alla stiratura con la  spazzola


Io ho un capello molto sottile, purtroppo non li potrei lasciare al naturale perché li ho molto crespi e sembrerei una pazza.. quindi li devo sistemare per forza :)


Risultato finale:




Dato il tempo che ci impiego il risultato mi piace davvero tanto. Sicuramente acquisterò altre spazzole di questo genere anche perché se non sbaglio il prezzo si aggira intorno ai 12 euro, quindi prezzi accessibili.


Spero che il post vi sia piaciuto

Alla prossima


kiss kiss



45 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..