compleanno,

Make up speciale ..

10:47:00 Il bello per me home & beauty 28 Comments

Buongiorno bellezze,

oggi giorno particolare per me, infatti oggi compio 30 anni !!!

E' inutile dire che non me li sento per nulla, sarà che ho un modo di fare non della classica trentenne, perché già a 30 anni devi essere sposata con figli. Dico devi perché, purtroppo, da me ancora nel 2015 ci sono queste usanze :( .

Ma io sono stata sempre una ragazza che ha fatto sempre ciò che riteneva giusto senza tenere conto del giudizio degli altri, anche se alcune volte le persone sono molto molto pesanti e molto critiche verso gli altri. Sono stata sempre del parere che una persona dovrebbe vivere come meglio crede, infatti nella mia descrizione ho segnato un detto  "Vivi e lascia vivere"...

Chi mi conosce sa che sono davvero così, ho sempre "sperimentato" molte cose, dal modo di vestire al modo di portare i capelli a provare esperienze diverse ... io quando mi fisso è finita devo portare avanti la mia decisione non mi interessa avere l'appoggio degli altri, lo devo fare e basta. Odio dover tenere conto di quello che faccio ... decido sempre io cosa fare. Anche se alcune volte mi piace far credere agli altri che decidano al posto mio.

Ho avuto esperienze non positive, purtroppo, che mi hanno fatto perdere fiducia in me stessa, mi hanno fatto perdere molta sicurezza e mi rendo conto che alcune volte so di essere debole su alcune cose. So di essere spesso un controsenso perché se da una parte le decisioni le prendo dall'altra il sentirmi giudicare (sulla mia persone intendo) non mi lascia indifferente. E' un po difficile da capire lo so  ..  ma sicuramente dipende anche dagli  anni che ho passato in cui   non ero  me stessa ... e ancora ora non mi rendo conto di come sia stato possibile. Il mio peggior difetto è essere troppo buona e lo sono stata con chi non si meritava. Per fortuna mi sono lasciata alle spalle questa brutta esperienza sono passati anni, non si dimentica ma si va avanti più forte di prima.

Ho la fortuna di avere una famiglia che mi ha sempre appoggiato qualsiasi sia stata la mia decisione, ho la libertà di potermi esprimere, avere un ragazzo ( e spero presto futuro marito) che mi accetta per quella che sono, sa che sono un tipo un po esuberante e cerca sempre di sostenermi anche se alcune volte non è d'accordo. Non faccio mai post cosi, perché preferisco che il blog rimanga frivolo... ma  ogni tanto è bello farsi conoscere!!!


Comunque veniamo a noi ...

ci tenevo a farvi vedere il make up che ho scelto per questo giorno, non so se questa sera farò un trucco diverso casomai pubblicherò un altro post.







al prossimo post

kiss kiss



28 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..