kiko,

Scrub e peel Kiko, recensione

09:00:00 Il bello per me home & beauty 20 Comments


Buongiorno bellezze, 

eccomi con una nuova recensione, che bello siamo già  a metà settimana :) !!! Comunque oggi vi vorrei parlare di un prodotto che non mi è piaciuto per niente . 

Avevo acquistato questo prodotto perché in offerta alla kiko , adesso non mi ricordo preciso quanto io l'abbia pagato ma ora dovrebbero costare sui 5 euro. 

La confezione si presenta come un classico porta salviette molto comodo dato che l'apertura è in plastica , quindi permette che il prodotto venga chiuso in modo perfetto. 

Sono delle vere e proprie salviettine  che oltre a struccare dall'altra parte hanno un'effetto  scrub . Proprio per la differenza di trama dei due lati.



Lato scrub :



Lato "dolce" 




Io come struccante, soprattutto occhi uso quello clinique, quindi non mi serviva per rimuovere il make up  ma pensavo che sarebbe stata una cosa molto comoda da usare ogni tanto come scrub.

Ma già dopo il primo utilizzo, ho capito che non fa per me. Sicuramente esfolia molto la pelle, per i miei gusti anche troppo , lo sento molto aggressivo.

Io non ho una pelle molto delicata , però dopo averlo utilizzato il viso risulta abbastanza arrossato e proprio sento di essermi proprio "graffiata" . Ovviamente non è che lascia segni o altro ma per farvi capire la sensazione che provo dopo l'utilizzo.

Può darsi pure che è il mio tipo di pelle che non sopporta l'aggressività del prodotto.



Io sicuramente lo userò per il corpo, dato che , la salviette è anche bella grande  quindi molto facile da utilizzare sulle gambe.

Quindi boccio questo prodotto per l'uso per cui è stato creato , ma lo utilizzerò lo stesso sul corpo !!!

Voi lo avete mai provato ?


al prossimo post

kiss kiss






20 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..